|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ehi MEMon, visto che smanetti con le estensioni, conosci una cosa simile?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3280 Sarebbe difficile da realizzare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3362 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Appena ho un po' di tempo guardo cosa riesco a fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Dopo un giorno di test posso affermare che questa estensione mi ha migliorato la vita
![]() Ora non sono più costretto a vagare e reloadare in continuazione...è tutto li pronto ![]() Bella storia, ennesimo strumento che mi legherà per sempre a FF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
download dei file tipo IE
ciao a tutti,
è da poco che ho abbandonato internet explorer, passando a FF... solo che per il donload dei file mi trovavo meglio con IE. Esiste un qualcosa che quando scarico un file mi chieda dove metterlo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
strumenti -> opzioni -> principale
alla voce download "chiedi dove salvare ogni file" non è che sia nascosto, lo trovi appena aperte le opzioni... ![]()
![]() |
#3366 |
Senior Member
|
dragone ora dovrebbe andare anche sul tuo forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() ora la provo, ho dovuto rifare il profilo perchè qualcosa era andato a donne_di_facili_costumi ![]()
![]() |
#3368 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ragazzi uso da poco ff e da quello che ho capito le estensioni "indispensabili"per la sicurezza sono adblock plus e noscript che ho regolarmente installato,secondo voi ne manca qualcuna altrettanto importante(vorrei però tenerlo il più snello possibile,quindi estensioni veramente indispensabili per la navigazione sicura...),grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Adblock in realtà non è che serva per la sicurezza... serve solamente per non visualizzare la pubblicità sotto qualsiasi forma... sto aspettando un estensione che blocchi anche lo scaricamento delle pubblicità... sarebbe il top.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era un problema generico o era dovuto alle modifiche fatte al phpbb del mio forum? se posso fare il rompiscatole ancora una volta, alla riapertura di FF non mi mantiene le opzioni (tipo notifiche da 10 sec invece che 15) non ho visto lamentele di altri, non so se è colpa di qualche altra estensione che uso o cosa... in ogni caso ti ringrazio tantissimo perchè è di una comodità paurosa! ![]()
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
raga come si chiama quell'estensione che crea un pulsante sulla barra e che permette di riavviare firefox in modo che restino le pagine che stavamo vedendo prima del riavvio???
![]() |
#3373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3375 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
E' uscita la 0.17...sviluppo rapido, eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Senior Member
|
Si ma è aumentata solo la compatibilità con alcuni forum
![]() Quando faccio modifiche più significative avviso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
qualcuno ha una versione dell'hardware upgrade menu superiore alla 1.1.0 con tutte le sottosezioni aggiuntive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ho fatto gli aggiornamenti all'estensione di hardware upgrade. Trovate l'estensione in allegato. Voglio sottolineare che l'estensione non l'ho creata io ma Leron. Mi sono limitato a modificare i link e ad aggiungere quello che mancava.
Ultima modifica di limpid-sky : 04-02-2007 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.