Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2007, 14:27   #3281
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Avete già notato la 2.0.0.5? (Sia TB che FF)
http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1
Qualcuno ti ha battuto sul tempo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3296
Old 20-07-2007, 14:36   #3282
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
so cose che capitano
Old 21-07-2007, 08:15   #3283
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
hai ragione però ho cercato su altri forum e a quanto pare non sono l'unico a cui non vanno solo alcuni flv pare solo quelli scaricati da youtube come i miei

ciao
Scaricati il pacchetto K-Lite Mega Codec Pack all'interno c'è "Media Player Classic" con questo funge perfettamente.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 08:32   #3284
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Scaricati il pacchetto K-Lite Mega Codec Pack all'interno c'è "Media Player Classic" con questo funge perfettamente.
grazie ma l'ho gia scaricato da 2 giorni (media player classic) e funziona benissimo

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 09:31   #3285
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Ciao ragazzi! Volevo fare una domanda a cui non ho trovato una risposta nella FAQ iniziali (o forse non l'ho saputa capire). Devo formattare quindi volevo salvare il mio profilo: di solito nella cartella nascosta che contiene i file del profilo prendo solo 3/4 (bookmarks,signons e altri 2 mi pare) ma ogni volta devo reinstallare estensioni e java (e anche password se non ricordo male). Mi potete dire esattamente cosa fare (e quali file salvare) per avere firefox sul pc formattato esattamente come l'avevo lasciato? Grazie
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 10:12   #3286
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Volevo fare una domanda a cui non ho trovato una risposta nella FAQ iniziali (o forse non l'ho saputa capire). Devo formattare quindi volevo salvare il mio profilo: di solito nella cartella nascosta che contiene i file del profilo prendo solo 3/4 (bookmarks,signons e altri 2 mi pare) ma ogni volta devo reinstallare estensioni e java (e anche password se non ricordo male). Mi potete dire esattamente cosa fare (e quali file salvare) per avere firefox sul pc formattato esattamente come l'avevo lasciato? Grazie
Ti straconsiglio l'estensione FEBE: firefox extensions backup extension (est per il backup delle estensioni ). In realtà può fare il backup dell'intero profilo!
Scegli una cartella di destinazione e gli fai fare il backup completo, dovresti ritrovarti tutti i file del profilo e dei pacchetti *.xpi che sono le estensioni installate con le tue preferenze, quindi dopo formattato dovrai installare FEBE (cerchi il suo installer *.xpi nella cartella del backup) e poi con solo febe installato puoi avviare il ripristino di tutto, estensioni, segnalibri ecc
è comodissimo

PS: se vuoi stare ancora più tranquillo, fatti una copia a parte dell'intera cartella del profilo, ma a me cmq FEBE non mi ha mai tradito

ciao
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 10:26   #3287
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Basta copiarsi l'intera cartella da Application Data di Firefox e c'è tutto.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 11:03   #3288
AngeL)
Senior Member

L'Avatar di AngeL)

Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
ciao a tutti anch'io sono un patito di firefox
che estensioni e che temi utilizzate e quali consigliate?
io come estensioni ho:
- AdBlock (consigliato)
- CookieSafe (consigliato)
- Dictionary Tooltip
- Download Statusbar (consigliato)
- Extended Statusbar (abb kitsch, mostra le immagini caricate, i KB caricati, la velocità e il tempo, durante il caricamento di una pagina)
- Fasterfox (must have)
- ImageBot
- NoScript (consigliato)
- Restart Firefox
- Snap Links
- SpamAvert
- TabRenamizer

e come temi ho:
- Abstract Classic (usato fino a un mese fa credo)
- Blue Ice (usato fino a ieri)
- Orbit Yellow (scaricato oggi)
- Qute (scariato ed attivato oggi)
AngeL) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 11:22   #3289
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Vi ringrazio tantissimo per le risposte rapide e precise Ho provato FEBE ed è davvero una bomba!!! Facendo il backup dell'intero profilo (e non quello selettivo) si rischia qualcosa? Dopo le cose funzioneranno esattamente come funzionano adesso? Visto che io ho un cavallo di troia nel pc che non vuole andare via in nessun modo, mica c'è il rischio che qualche traccia di esso resti nelle informazioni che salvo con Firefox? Grazie
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 15:42   #3290
andrea.ippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AngeL) Guarda i messaggi
ciao a tutti anch'io sono un patito di firefox
che estensioni e che temi utilizzate e quali consigliate?
io come estensioni ho:
- AdBlock (consigliato)
- CookieSafe (consigliato)
- Dictionary Tooltip
- Download Statusbar (consigliato)
- Extended Statusbar (abb kitsch, mostra le immagini caricate, i KB caricati, la velocità e il tempo, durante il caricamento di una pagina)
- Fasterfox (must have)
- ImageBot
- NoScript (consigliato)
- Restart Firefox
- Snap Links
- SpamAvert
- TabRenamizer

e come temi ho:
- Abstract Classic (usato fino a un mese fa credo)
- Blue Ice (usato fino a ieri)
- Orbit Yellow (scaricato oggi)
- Qute (scariato ed attivato oggi)
Tab mix plus per personalizzare il comportamento del mouse sulle schede e ripristinare sessioni e riaprire schede chiuse e e e...
FEBE per fare il backup del profilo o solo di alcune parti di esso
fast video download per scaricare da youtube & Co
HWU Menu se bazzichi parecchio su questo sito
downthemall
bookmark sync and sort per sincronizzare i segnalibri con un server remoto
adblock plus al posto di adblock: filtra meglio e occupa meno ram (almeno così si dice) con filterset updater per aggiornare i filtri
Old 21-07-2007, 15:57   #3291
AngeL)
Senior Member

L'Avatar di AngeL)

Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Tab mix plus per personalizzare il comportamento del mouse sulle schede e ripristinare sessioni e riaprire schede chiuse e e e...
installato

Quote:
HWU Menu se bazzichi parecchio su questo sito
io ho le sezioni che frequento sulla barra dei segnalibri

Quote:
downthemall
?

Quote:
adblock plus al posto di adblock: filtra meglio e occupa meno ram (almeno così si dice) con filterset updater per aggiornare i filtri
installato e disinstallato adblock
AngeL) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 16:01   #3292
andrea.ippo
Senior Member

Ops non mi ero accorto che stiamo nel topic di FF e non delle extensions:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803729
continua di là

[OT]Downthemall serve per scaricare da una pagina web solo alcuni tipi di file, secondo dei filtri che puoi impostare. Se p.es devi scaricare tutti i pdf o gli zip in una pagina, anziché cliccarli singolarmente apri DTA e scegli zip e pdf e li scarica tutti insieme [/OT]
Old 22-07-2007, 12:41   #3293
Shun
Senior Member

L'Avatar di Shun

Iscritto dal: Jan 2006
ciao ragazzi! anch'io mi sono deciso ad usare Firefox e devo dire ke per il desktop modding è fantastico( ma nn solo per quello)

mi chiedevo...ma l'add-on "dizionario" ha la sola funzione di correggere le parole quando uno scrive, oppure può anche essere utilizzato a mò d dizionario vero e proprio con le parole ke si trovano su internet? una sorta d babel fish insomma...

Xbox Live Tag: Darth I ZeRo; PSN: iZeRo83
Shun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 14:05   #3294
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
salve a tutti...ho da fare un appello...
c'è qualcuno in gamba a fare estensioni...?
mi spiego..da poco mi sono iscritto al forum di gamesradar...e in una discussione ho trovato un utente che aveva fatto una estensione per la navigazione nel forum...che io ho trovato comodissimo...allego screen per capirci

ovviamente la domanda è scontata...c'è qualcuno che ha voglia tempo e capacità per fare lo stesso con il forum di hwup...???
sarebbe fantastico e comodissimo per tutti...grazie...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 14:09   #3295
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
salve a tutti...ho da fare un appello...
c'è qualcuno in gamba a fare estensioni...?
mi spiego..da poco mi sono iscritto al forum di gamesradar...e in una discussione ho trovato un utente che aveva fatto una estensione per la navigazione nel forum...che io ho trovato comodissimo...allego screen per capirci

ovviamente la domanda è scontata...c'è qualcuno che ha voglia tempo e capacità per fare lo stesso con il forum di hwup...???
funzione cerca o primi post del thread no eh?
comunque:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...83#post9596283
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 14:16   #3296
DarkWolf
Senior Member

Quote:
...c'è qualcuno che ha voglia tempo e capacità per fare lo stesso con il forum di hwup...???
Leron c'ha pensato un due anni fa
Old 22-07-2007, 14:16   #3297
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da akasa Guarda i messaggi
funzione cerca o primi post del thread no eh?
comunque:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...83#post9596283
ti voglio bene...
è solo che non pensavo minimamente che potese gia esistere perche non ho sentito mai parlarne...cmq a monte di ciò la funzione cerca di hw è schifosissima a mio parere..non mi ci trovo per niente e non funziona a dovere quasi mai...va beh...grazie mille ancora....
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
Old 22-07-2007, 14:23   #3298
DarkWolf
Senior Member

Cerca; estensione hwu
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=3095712
alla quinta voce esce:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...estensione+hwu
ecco fatto! A me sembra che funzioni esattamente come dovrebbe
Old 22-07-2007, 14:30   #3299
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Cerca; estensione hwu
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=3095712
alla quinta voce esce:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...estensione+hwu
ecco fatto! A me sembra che funzioni esattamente come dovrebbe
si ma quello che non capisco è perche deve venir fuori il 3d del Wii, di Fear combat e delle directX... ...
Old 22-07-2007, 14:34   #3300
DarkWolf
Senior Member

Quote:
si ma quello che non capisco è perche deve venir fuori il 3d del Wii, di Fear combat e delle directX... ...
Magari qualcuno li dentro ha accennato (andando in OT) all'estensione o ce l'ha nella sign e quindi ecco che viene messo (giustamente oserei dire) tra i risultati della ricerca! Anche google fa la stessa cosa! A volte ti da cio che cerchi altre volte non centra una mazza!
Comunque c'è la ricerca avanzata: http://www.hwupgrade.it/forum/search.php
quindi imposti di cercare solo nei titoli ed ecco che: http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=3095802

Da qui la domanda nasce spontanea...
la ricerca non funziona o sei tu che non sai cercare?

Ultima modifica di DarkWolf : 22-07-2007 alle 14:39.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian