|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
l'mht come tante altre cose M$ mi sa che è scardinato a forza di reverse engineering o cose simili... io cmq ho smesso di usarla da tempo, da quando non mi servono più le pagine che avevo salvato in quel formato (roba vecchia ormai)
![]() |
![]() |
#3262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() mht è uno standard , supportato anche dal Mozilla Archive Format. Infatti con firefox 1.5 usavo solo il formato mht...mai usato il formato maf ![]() EDIT: nel link a wikipedia che ho messo c'è il link dove scaricare il maf aggiornato per firefox 2 ![]() EDIT2: non funziona più quel link ![]()
Cattivo come adesso...Mike Patton's forum Ultima modifica di bunglegrind : 23-01-2007 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 | |
Senior Member
|
Quote:
e aveva proposto l'alternativa del formato MAF, che però non ha mai avuto successo (e la cosa non mi stupisce)
![]() |
![]() |
#3264 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Tempo fa ho cercato di capire se qualcuno usa ImageBot, ripropongo il quesito, ho dei problemi nel utilizzarlo con l'account imgashack.
![]()
![]() |
![]() |
#3265 |
Senior Member
|
io ho imagebot e l'account su imageshack, però non è che sappia dirti molto. lo uso poco ultimamente...
![]() però chiedi, se so ti rispondo
![]() |
#3266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Apro un account, le nuove immagini vengono uppate regolarmente. le vecchie?? esiste un sistema da "syncronizzare" imagebot con imageshck online? se devo formattare dove prendo "imagebot" senza prendere tutto il profilo?
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 | |
Senior Member
|
Quote:
nelle opzioni di imagebot c'è un comando per sincronizzarlo con il tuo account su imageshack, ora però non ti posso dire dove/come perchè sono col portatile al poli e qui non ce l'ho, è solo sul pc di casa. stasera ti dico meglio. credo che tutte le info siano memorizzate nel profilo, al massimo nella cartella dove è installata l'estensione (profilo/extensions/[codice_di_tante_cifre_e_lettere]/) io sinceramente non mi porto dietro mai niente, risincronizzo imagebot con l'account ogni volta... tanto non me ne frega poi molto anche se perdo qualcosa per strada ![]()
![]() |
![]() |
#3268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=702 >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Non pago, ho voluto provare pure a forzare di nuovo l'installazione con la versione ufficiale. Stavolta ci sono riuscito... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3270 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il problema permane, pensavo di averlo risolto ieri settando la configurazione proxy di Freedownloadmanager, ma mi sbagliavo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie.
![]() |
![]() |
#3271 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
ciao ragazzi!
volevo sapere se esiste un'estensione per fare in modo di ridurre una tab... mi spiego... come si fa con le finestre, ridurre a icona, vorrei fare lo stesso all'interno di firefox con le tab! byeZ
![]() |
#3272 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
nessuna nuova? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
ma l estensione info rss vi funziona???
grazie
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Raga ho creato un'altra estensione, si chiama Forum Additive ed aiuta nell'utilizzo di un forum.
Potete trovare maggori info qui http://allejp.netsons.org/firefox_ex...mAdditive.html Mi farebbe piacere se la provate e mi dite che ne pensate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se esiste un'estensione che mi permetta di generare PDF (praticamente come fa OpenOffice) da pagine web senza dover per forza stamparle? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 |
Senior Member
|
Ma non ha proprio interessato a nessuno la mia estensione? :
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Oramai sono abituato cosi, altrimenti sarebbe già installata sul mio iceweasel (e che è? sempre FF ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
l'ho provata ma per Mac non va
![]() almeno, io non sono riuscita a farla funzionare ![]()
![]() |
![]() |
#3279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3280 | |
Senior Member
|
Quote:
1) questa non ti intasa la mail ![]() 2) ti può avvisare anche solo dopi 5 secondi che han risposta al thread 3) ti avvisa per OGNI post nuovo non solo per il primo 4) ti rimangono tutti i thread a portata di click ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.