|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ragazzi a me FF 2.xx dà problemi con lo streaming:
và in continuo buffer mentre ie 7 no, spesso mi si pianta e devo ricaricare la pagina e rincominciare tutto da zero. Con ie7 nessun problema; capita anche a Voi???
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 |
Senior Member
Città: Enna
|
una domanda veloce veloce...ho letto le prime 2 pagine non trovando risposta e le altre son davvero tante...Trovo molto comoda in firefox la barra dei segnalibri...é possibile aggiungerne una nuova ? anche verticale sx al limite ? come si fa ? perchè i links non mi ci entrano più
Grazie mille
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ho un problema con windows vista
Ho appena installato FireFox ma non riesco ad usarlo, come carico una pagina inizia a tremare tutto (in senso verticale). Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Ciao!
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
sto firefox comincia a piacermi sempre di meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho installato firefox su un sistema in cui era già installato windows media player 11, ed ora firefox non mi riconosce il plugin per vedere la tv o ascoltare audio associati a media player sui vari siti. sapete dirmi come posso fare? l'ultima possibilità sarebbe quella di reinstallare media player, ma vorrei evitare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
se n'è già parlato qualche pagina indietro, e poi prova pure a cercare con google, sembra essere un problema diffuso
![]() |
![]() |
#2651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao, ho formattato da poco e ho un problema con i download in coda di firefox, se metto a scaricare piu' file non inizia a scaricarli tutti assieme, ma ne scarica uno alla volta e finche questo non finisce non inizia il successivo.
Inoltre mentre sta scaricando la navigazione si blocca. Prima del format scaricava 2 file per volta, e lasciava scaricare... Ho aumentato le connessione contemporane di xp a 50, e ho seguito i consigli delle impostazioni di firefox che sono scritti nella prima pagina, ma non e' cambiato niente! posso farci qualcosa? un altra cosa per favore! come faccio scrivere l apostrofo?? quando premo il tasto mi si apre il find di firefox ![]()
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata Ultima modifica di VdW : 06-04-2007 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 | |
Senior Member
Città: Enna
|
Quote:
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 |
Senior Member
|
sto diventando pazzo...non ricordavo che con windows fosse tutto cosi difficile...
allora... ff 2.0 e tb danno problemi... eh vabbe...fortunatamente ff3 alpha3 funziona, accontentiamoci... C'è però un problema, le estensioni. Devo modificare il file .rdf...facile no? No. Rinomino l'estensione altrimenti non riesco ad accedere al contenuto...accedo, modifico il file... ma ora, come diamine rinomino il file affinchè me lo veda VERAMENTE come un file .xpi?!?! ![]() Mi sapreste dire anche dove si trova il profilo in windows vista. Grazie
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 07-04-2007 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ah ovviamente se hai scompattato tutta l'extension devi ricompattarla con 7zip, se no io semplicemente la aprivo con winrar, modificavo il file e poi quando uscivo salvava in automatico le modifiche. altrimenti installati MR Tech Local Install e forzi direttamente da FF l'installazione dell'extension, e visto che quest'ultimo è compatibile fino alla 3.0a2 non devi fare assolutamente niente ![]() Quote:
![]() (%appdata% ovviamente cambia di posizione, ma il SO ti porta in quella giusta automaticamente) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
|
Quote:
No non basta rinominarlo in .xpi. In questo modo mi vedeva il file come .xpi.zip voglio dire....ok non sono una cima, ma neanche cosi matto! ![]() Se mr tech funziona fino alla 3.0a2 non posso installarla, visto che la mia è la 3.0a3 ho risolto installando WinRar comunque. PS: lo so che a voi funziona...non ditemelo, quasi 3 anni di FF e mai avuto problemi...io cerco qualcuno che abbia il mio stesso probema, e magai lo ha risolto. forse è un problema di driver video (io ho una geforce go 7600) ![]() PS: il profilo non lo trovavo perchè sono cretino io...dato che non ricordavo fosse una cartella nascosta. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
|
Sono riuscito comunque a dare una forma ad FF 3
Meno male ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#2658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Problemino : ogni volta che apro FF o cambio sito , mi da una finestrina con scritto " indirizzo non valido , FF non può aprire la finestra "
Cosa è capitato? come posso rimediare ? Aspetto fiducioso consigli . [CENTER]BUONA PASQUA A TUTTI VOI [/center]
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.