|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazzzzzzzie. ![]() Anche se non la apre in primo piano... Ora mi rimane un problema con Tabbrowser Preferences: il ctrl-click apre i link in una nuova tab, ma in secondo piano... Lo fa da quando ho aggiornato l'estensione... eppure le impostazioni sono le stesse di prima... boh... Vorrei evitare di mettere l'altra estensione per la gestione dei tab... mi dava sempre dei problemi con le finestre popup https... Ciauzzzzzz! ![]()
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
per adblok...un filtro all "acqua di rose" un'estensione per ordinare le estensioni? o ancora meglio che amplia la gestione delle estensioni??? avevo qualcosa del genere ma la ho cancellata...bo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Ecco la lista aggiornata delle extension che uso in Firefox 1.0
![]() http://netgotenks.altervista.org/extensionslist.html Ps. Ho scoperto qualche minuto fa che su www.extenzilla.it è presente l'estensione adblock in italiano ![]() ![]()
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quando scarico qualunque cosa attraverso Firefox automaticamente si apre la finestrina di downloadwith (ed è ciò che desidero ) ma contestualmente si apre una nuova scheda di colore grigio....
Come posso evitare che si apra questa scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
ah quando parlavo di estensione che aggiunge i tasti mi riferivo a "Toolbar Enhancements"...che pero' mi erroreggia in quanto al posto delle icone giuste mi mette icone di base di firefox...e' solo una cosa estetica ma non posso usarlo cosi'...che palle...provate a metterlo anche voi cosi' mi dite se a voi va?
http://mozdev.sweetooth.org/clav/tbx.xpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza - (MI)
|
Come consigliato da gotenks ho trascinato foxytunes tutto a dx, e adesso se ne sta lì nell'angolino...
Mi viene quindi una domanda: dove viene salvato l'elenco delle estensioni caricate...magari basta modificare l'elenco (disinstalllare e reinstallere nell'ordine preferito non funziona) Ciao
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Sono un nuovo "utOnto" di firefox
![]() Sapete consigliarmi qualche estensione che mi permette di resumare i downloads (a mo di getright per intenderci). Il download manager integrato non funziona sempre (se pauso e poi resumo file di grandi dimensioni, mi da 100% e perdo tutto). Ho provato con flashgot, ma... o non ho capito bene se è questo il suo compito, oppure non so come configurarlo ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
faccio notare l'arivo di tabbrowser preferences
in una versione nuova e a mio parere OTTIMA! http://www.extenzilla.it/forum/viewt...a6d69dd09a7bd2 PS: per fare sparire l'iconcina "new tab" dalla barra dei tab in caso non vi piacesse... digitare nella barra degli indirizzi: about:config portare a false la stringa: extensions.tabprefs.showTabButton
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare che flasgot permette solo l'integrazione con i vari download manager che io NON voglio installare...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
ma e' vero che il sito di mozilla dice di non installare Tabbrowser
Extensions? http://piro.sakura.ne.jp/xul/_tabextensions.html.en e' un'estensione paurosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Siccome extensionsmirror.nl è ancora giù, qualcuno ha sottomano la versione "repackaged" di TABX?
![]()
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Queste Extensions mi sono state utilissime.
Ho finalmente il browser perfetto sotto mano. Posso farci quello che voglio, come voglio, quando voglio. ![]()
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Meno male che alcune (anzi la maggior parte, ormai, mi pare) si possono "aggiustare" modificandole a mano; per altre bisognerebbe ancora aspettare se non ci fossero le versioni "repackaged" di ExtensionsMirror. Una cosa: qualcuno ha provato MAF? A voi funziona? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.