|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
E:\Documents and Settings\???\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\Default + altre cartelle all' interno e: E:\Documents and Settings\???\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\qfzli99i.default + altre cartelle all' interno cosa copio ? ![]() ti ripferisci solo al bookmark.html e le password salvate ? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io devo salvare almeno il bookmark.html e le password ma in x-FF dove le metto ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 |
Senior Member
|
![]() E:\Documents and Settings\???\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles dentro: e:\X-Firefox_2.0.0.2_ITA\firefox\user\firefox\profiles e faccio il collegamento dell' eseguibile sui 2 desktop allora si puo fare qualcosa del genere anche se si usa x-thunderbird basta sapere qualè la cartella che contiene la rubrica e la posta scaricata ![]() grazie 1000 Ultima modifica di lisca : 14-03-2007 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 |
Senior Member
|
sebrerà strano ma non ho ancora risolto il problema
![]() 1° ho preso la copia di x-ff lo scomattatoto su key usb 2° ho preso la mia cartella \Documents and Settings\???\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles + sub cartelle e copiata in \X-Firefox_2.0.0.2_ITA\firefox\user\firefox\profiles quindi adesso la cartella profiles che è su hd e la medesima su key usb coprese le sub cartelle 3° lancio l' eseguibile di x-ff da key usb e non mi ritrovo i preferiti come mai ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Ragazzi ho problema con firefox improvvisamente non mi apri + le pagine web a meno che non apro un link da thundbird oppure se attivo/ disattivo un plugin e dopo il riavvio tuttto funziona.
![]() Vi chiedo scusa se avete già risposto alla domanda ma non sono riuscito a leggere tutti i post precedenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 | |||
Senior Member
|
Quote:
COPIA IL CONTENUTO DELLA CARTELLA xxxxxx.default IN DEFAULT NON LA CARTELLA!! Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 |
Senior Member
|
stava uscendo 1 questione di stato...
x ora sembra che ho risolto il problema ![]() e x thunderbird per avere rubrica e posta salvata su hd usando x-thunderbird ? grazie della pazienza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Senior Member
|
ok adesso provo al massimo sò dove trovarti
![]() ps: l' unica peccha e che se avvio 1 link non si apre in automatico FF ma devo aprirlo manualmente la 1° volta non c' è un rimedio ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chiedi pure se qualcosa non ti va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Salve a tutti, ho installato da poco Windows Vista e Firefox 2.0.0.2. Questa versione di firefox su xp funziona perfettamente senza problemi con tutti i plug-in che servono.
Su vista l'ho installato senza problemi però quando cerco di aprire una pagina con un filmato da aprire con windows media player mi viene detto: "Non è stato trovato il plug-in per visualizzare il contenuto multimediale. Per scaricarlo gratuitamente, clicca qui." Media player 11, su xp, con firefox mi funzionava qua no, come posso risolvere? Grazie, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
se è parlato nella sezione di Vista, se aspetti ti cerco il tread ![]()
![]() |
![]() |
#2417 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() |
#2419 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ripropongo il quesito che è stato ignorato la prima volta.
A voi funziona ALT+P per vedere l'anteprima del messaggio in questo forum? Su, fate la prova... ![]()
![]() |
#2420 |
Senior Member
|
Quelle dll non le riesco a trovare, le ho cercate ma nulla, per adesso vado con l'estensione, citata sempre in quel thread.
Grazie mille, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.