Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2006, 21:03   #1041
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
Un saluto a tutto il 3d. è 1pò ke manco ma noto con piacere ke la discussione prosegue alla grande. Vorrei chiedervi un paio di consigli:
1) i piedini sotto al mio mouse mi sembrano consumati ed ho difficoltà nel fare movimenti precisi (ha perso di fluidità nel movimento): posso applicarci sopra dei piedini nuovi in teflon o ancora meglio sostituirli? kosa consigliate?
2) il mio mouse compare in gestione periferike sotto Human intervace device come razer copperhead e sotto mouse come mouse compatibile hid: è normale?
avete trovato un firmware ke elimina definitivamente i problemi di cold boot? a me capita solo quando resetto.
ciao ragazzi
6.17i
sul sito razer viene dato come l'ultimo
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 21:21   #1042
Emanuel83
Senior Member

L'Avatar di Emanuel83

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85
Ahhhhh... se hai usato i driver sul cd, caro mio.. non so proprio come aiutarti. In teoria alla razer dicevano che flashare con i driver del cd non avrebbe fatto danno SE E SOLO SE si usavano firmware diversi da quelli presenti sul cd..
però poi nelle note che accompagnano ogni release di firmware dicono sempre di usare i 6.07 o successivi (quindi non quelli che stanno sul cd).

In ogni caso no problems, spediscilo indietro, ti arriva dopo nemmeno 3-4 giorni
allora il firmware era l'ultimo di questo sono sicuro. Non capisco perchè subito dopo si muoveva e dopo un pò tutto fermo
Old 06-03-2006, 22:46   #1043
tiranium_j
Bannato

L'Avatar di tiranium_j

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Montefiascone
Quote:
Originariamente inviato da tiranium_j
io invece ho flashato alla 6.17i ma sul synapse ancora leggo 6.17 nonostante il flashing sia andato a buon fine. boh

qualcuno mi aiuta?= ho flashato piu volte il 6.17i ma nonostante vada a buon fine, mi elgge sempre 6.17 sul synapse. anche dopo il riavvio.
tiranium_j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 22:49   #1044
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
qualcuno mi aiuta?= ho flashato piu volte il 6.17i ma nonostante vada a buon fine, mi elgge sempre 6.17 sul synapse. anche dopo il riavvio.
anche a me
ma l'importante è che funzioni bene
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 07:46   #1045
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Per il boot, non credo che mai risolveranno al 100%.. è un problema che si portano dietro dal Diamondback.. sembra dipenda da questioni di alimentazione sulle usb ma (pensiero mio personale) se si conoscesse davvero il motivo, si potrebbe anche realizzare una soluzione..

cmq x i piedini mi lasci perplesso già ti si sono consumati? a me sono ancora lì ben messi cmq se cerchi su BigG (vediamo se hai indovinato dove ^^) non dovresti avere problemi a trovarne, figurati che ci sono aziende che producono principalmente piedini in teflon (e io mi domando, come fanno a campare? ^^).
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 07:48   #1046
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Quote:
le "lettere" dei firmware non sono mai visualizzate nel pannello di controllo razer..
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Old 07-03-2006, 11:24   #1047
Dr.Ice
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Allora facciamo una piccola indagine... chi di voi nonostante il 6.17i ha ancora problemi all'avvio?! No perchè io ed altri amici abbiamo totalmente risolto sulle + svariate mobo!
Old 07-03-2006, 11:28   #1048
Dr.Ice
Senior Member

Anche perchè il 6.17i è diventato UFFICIALE.... E anche i fix che si porta appresso...

http://support.razerzone.com/index.p...temid=15&nav=0
Old 07-03-2006, 13:07   #1049
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Ice
Allora facciamo una piccola indagine... chi di voi nonostante il 6.17i ha ancora problemi all'avvio?! No perchè io ed altri amici abbiamo totalmente risolto sulle + svariate mobo!

Io non ho avuto nessun problema ne' con 6.17i ne con i precedenti eppure ho il chipset 82801EB (i875P), mi parte sempre alla grande anche da avvii a freddo, reset, salti della corrente enel o spegnimenti da "manuale", sempre perfetto
Old 07-03-2006, 13:18   #1050
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Anche perchè il 6.17i è diventato UFFICIALE.... E anche i fix che si porta appresso...

http://support.razerzone.com/index.p...temid=15&nav=0
Qualcuno mi può spiegare perchè quando scarico il pacchetto driver+firmware dentro non trovo MAI il firmware? Sbaglio qualcosa?
Old 07-03-2006, 13:22   #1051
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Qualcuno mi può spiegare perchè quando scarico il pacchetto driver+firmware dentro non trovo MAI il firmware? Sbaglio qualcosa?
devi installare i driver, il firmware si metterà dentro la cartella dei driver
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 13:37   #1052
tiranium_j
Bannato

L'Avatar di tiranium_j

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Montefiascone
ah ecco, la lettera non viene visualizzata, cmq il cold bot l'ho risolto. con il 6.17i
tiranium_j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 16:52   #1053
fabiolt
Senior Member

L'Avatar di fabiolt

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Confermo, risolti tutti i problemi di cold boot e di installazione dei driver, con l'ultimo firmware è un mouse normale nell'installazione e nell'uso

Ho notato solo un piccolo particolare, ho usato Acronis backup per fare una copia della partizione del mio sistema operativo, per ripristinarla avvio tramite CD il programma di ripristino, in quella fase il mouse è acceso ma non comanda il puntatore, dopo qualche secondo inizia a funzionare, niente di problematico a dogni modo.
fabiolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 09:38   #1054
Emanuel83
Senior Member

L'Avatar di Emanuel83

aggiornamento della situazione: ho scoperto che il mouse va solo sulle superifici a specchio, quindi ho ipotizzato una diminuzione di potenza del laser, secondo voi?
I mhz sono intorno ai 500, avevo sentito che flashando con i driver del cd questi si bloccano intorno ai 125, quindi forse non è compromesso in quel senso bho........
Old 08-03-2006, 11:08   #1055
Dr.Ice
Senior Member

Ma che errore riscontri tentando di installare gli ultimi driver e l'ultimo firmware ufficiale?!?
Old 08-03-2006, 11:58   #1056
Emanuel83
Senior Member

L'Avatar di Emanuel83

Quote:
Ma che errore riscontri tentando di installare gli ultimi driver e l'ultimo firmware ufficiale?!?
allora durante l'installazione quando cerca il mouse nelle porte USB mi da FAILED. Quando apro il programma mi fa vedere solo la versione del driver e non quella del firmware (mi dice n/a). Questo con il computer in sign.
Con un muletto PIII 600, lo riconosce perfettamente (però rimane il problema che va solo su una superficie a specchio). Laser danneggiato?
Mi sa che lo devo mandare in RMA vero?
Old 08-03-2006, 12:40   #1057
Dr.Ice
Senior Member

Quote:
allora durante l'installazione quando cerca il mouse nelle porte USB mi da FAILED. Quando apro il programma mi fa vedere solo la versione del driver e non quella del firmware (mi dice n/a).

Questo problema è legato alla soluzione che ho già descritto... Scarica il nuovo pacchetto driver e firmware ed esegui la procedura che trovi in prima pagina...
Old 08-03-2006, 12:47   #1058
Emanuel83
Senior Member

L'Avatar di Emanuel83

Quote:
Questo problema è legato alla soluzione che ho già descritto... Scarica il nuovo pacchetto driver e firmware ed esegui la procedura che trovi in prima pagina...
già fatto.......
Old 08-03-2006, 17:40   #1059
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Quote:
Originariamente inviato da Emanuel83
aggiornamento della situazione: ho scoperto che il mouse va solo sulle superifici a specchio, quindi ho ipotizzato una diminuzione di potenza del laser, secondo voi?
I mhz sono intorno ai 500, avevo sentito che flashando con i driver del cd questi si bloccano intorno ai 125, quindi forse non è compromesso in quel senso bho........
No, piccola correzione: il polling rate NON viene modificato dal vecchio driver e/o firmware. L'unica cosa che viene modificata è la potenza del laser.

Risulta anche piuttosto facile intuire come una diminuzione della potenza del laser non porti anche ad una diminuzione del polling rate.. è vero che il sensore agilent si preoccupa sia di rilevare movimenti ed inviarli al sistema operativo, ma è anche vero che se diminuisce la potenza del laser, i dati verranno comunque inviati sempre ogni tot millisecondi (solo che meno accurati )
Old 09-03-2006, 14:31   #1060
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
ragazzi sto pensando se prendere o meno questo copperhed.
provengo da un magma, giusto per info.
me lo consigliate?
funziona bene sull'icemat?

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian