|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
|
bè, si e no, anche io non una mano molto piccola e mi ci trovo bene, basta fare un paio d'ore di pratica (e ora che mi manca sento come era comodo), c'è invece un'altra persona hce ha la mano più piccola della mia che non si trova bene, va molto " a persona" comuqneu la precisione del razer (io vengo solo da ottici di media-bassa fascia) è fenomenale, anche senza il mausepad, mi manca
My PcciOne: Processore: Intel [email protected] With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
|
|
|
|
|
#4443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
il problema è che ultimamente con il logitech mx518
La mia mano misura 20cm e mezzo O dite che con l'uso che devo farci (football manager) c'è qualcosa di meno costoso al caso mio? Avevo pensato anche a un doiamondback e un krait che mi costerebbe quasi 25 euro in meno del Copper Ultima modifica di iancu : 07-12-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#4444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
|
posso assicurarti che il "dorso" del razer è uguale se non leggermente (ma veramente poco) più alto rispetto ai normali topazzi ottici che tirano addietro con i computer; personalmente come impugnatura mi sono trovato subito comodo, ho dovuto fare abitudine alal velocità veramente "impressionante" per uno che vien solo da ottici
My PcciOne: Processore: Intel [email protected] With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
|
|
|
|
|
#4445 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Se a qualcuno interessa ne ho uno nuovo(arrivato oggi),usato per circa 1 ora.Nuovo di pacca spedito a 50 euro.Colore verde.
Custodia con cd neanche aperta.Driver scaricati dalla rete.Avrà si o no 100 click. PM se interessati. |
|
|
|
|
|
#4446 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
help:/
Ragazzi vi chiedo aiuto, sto cercando in questo post eventuali soluzioni ma non ne sono venuto a capo...sono veramente in crisi. Mi è stato regalato il copperhead per natale, l ho installato da due giorni ed ero soddisfattissimo del prodotto, ho win xp e con i driver del cd andava bene senza problemi fin da subito. Ieri sera vado ad attaccare un ripetitore wireless per joypad xbox su pc tramite usb e da quel momento in poi il mouse ha iniziato a smettere di funzionare, immobile. Dopo vari riavvii non funzionava, ma dopo un po si era ripreso e il cursore si muoveva, cosi ho approfittato del momento per installari nuovi driver scaricati da internet e il nuovo firmware.
A fine installazione dei nuovi driver, compare una barra dove c è scritto che si sta cercando il mouse usb collegato...ma dopo un po di ricerca compare il msg FAILED. Pero fatto questo compare la finestra dove dice che i driver sono stati installati correttamente e di riavviare. Riavvio il pc e subito vado a vedere il software e immediatamente mi dice che il mouse non è collegato al pc, quando invece lo è e funziona! Ma non riconosce i driver quindi tutti i settaggi, dai dpi alla sensibilità e tutto il resto settabile dal software non funzionano. Ho prvato a installare e reinstallare il tutto una 15ina di volte, ho provato a cambiare prese usb, ho staccato tutto le prese e cancellato tutti gli HID dalla gestione periferiche di win per evitare conflitti di questo tipo, ma niente, o non funziona affatto (non viene visto da win nemmeno a peso d oro), o se funziona non viene riconosciuto dal software e quindi utilizzabile "per metà". A volte staccando e riattaccando il mouse sulla presa usb, win vede ce il mouse c è e prova ad installarlo da solo come periferica usb, ma mi da questo errore: "errore durante l'installazione della periferica,. Nome in uso come nome di servizio oppure come nome di display di un servizio" CHE CACCHIO VUOL DIRE?!??! aaaaaaaaaaaargh giuro sto impazzendo, non so piu che fare! vi chiedo aiuto, pensate sia rotto il mouse? ho provato ad attaccare su portatile con ubuntu il mouse, ovviamente viene ricosciuto subito ed avendo l emulatore win ho installato i driver via cd. tutto riconosciuto funziona perfettamente...insomma credo che piu che il mouse siano dei settaggi del pc, ma non so come cavolo risolvere la cosa..scusate il poema ragazzi, ma solo voi potete aiutarmi ! thx in anticipo |
|
|
|
|
|
#4447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai già provato a disinstallare i driver del ripetitore per il pad Xbox?
|
|
|
|
|
|
#4448 | |
|
Junior Member
|
Quote:
appena lo attacco windows mi vede il mouse prova a installarlo e dice sempre quel cavolo di errore "errore durante l'installazione della periferica,. Nome in uso come nome di servizio oppure come nome di display di un servizio" nonostante ho cancellato tutte le HID...ora sto lavorando solo con una tastiera via ps/2 ma niente, solito errore. Pensate che potrebbe servire a qualcosa disinstallare tutti i driver e software di accessori usb (telefono fotocamera webcam) e rinstallare tutto in un secondo momento? (sono sicuro che se formattassi il mouse funzionerebbe, ma l ho fatto da poco e non credo sia l opzione piu funzionale...) |
|
|
|
|
|
|
#4449 |
|
Junior Member
|
niente ragazzi?
per quanto ho capito il problema è che sono andate in conflitto due periferiche usb, credo abbiano lo stesso nome di irq o roba simile ma non me ne intendo e non so come funzionano ste cose...c è un modo per andare a modificare queste impostazioni in modo da non aver piu nessun conflitto? |
|
|
|
|
|
#4450 |
|
Junior Member
|
RISOLTO!!!
Vado ad illustrarvi come sono andato avanti con la faccenda: vado a fare il ripristino al giorno prima dell'installazione del mouse. Una volta fatto, vado subito a rinstallare il ricevitore wireless del pad xbox...NON FUNZIONAVA!!! ancora!!!! in pratica cercava il pad ma non lo trovava mai...ho fatto alcune ricerche on line e ho scoperto questo post su un altro forum(copio e incollo): "Michelangelo" <a...*b.it> wrote: > Ciao ragasuoli, so di fare una domanda che è stata proposta più di una > volta, ma è per un amico e preferisco descrivere la situation per filo e per > segno. > Questa persona ha acquistato un pad per xbox, versione wireless (nonostante > avessi consigliato la versione wired, in quanto io ce l'ho e funziona > perfettamente senza problemi di config), ed è sicura di aver preso quello > per PC (è chiaramente segnalato sulla confezione, ed ha il ricevitore USB). > Quindi installa i driver, connette il pad, e la lucetta verde accanto al > numero "1", che dovrebbe rimanere accesa e fissa, continua a lampeggiare. > Sistema operativo: Windows XP. > Mi date una manuzza? Ti copio la risposta che diedi a suo tempo al nostro troll preferito: ------------------------------------ Ebbene: un problema del genere ce l'ho avuto quando ho provato a installare pad e ricevitore su una macchina che non aveva abbastanza banda USB disponibile; nel momento in cui collegavo il ricevitore, appariva un pop-up che mostrava le periferiche USB collegate alle varie porte del sistema (tutte gestite DALLO STESSO controller USB, quello integrato nella scheda madre). Accanto a ogni periferica veniva mostrata la banda occupata: roba come il mouse occupava il 5% della banda, mentre periferiche come il modem ADSL USB, da solo, occupava più del 50% della banda disponibile. Il ricevitore del pad del 360 ha anche lui bisogno di una bella fetta di banda disponibile, tipo il 40%, mentre su quella macchina risulava occupato più del 70%. Morale della favola: su quella macchina il ricevitore non funzionava, il pad continuava a lampeggiare e non si sincronizzava. Per farlo funzionare bisognava staccare il modem ADSL USB. Per risolvere il problema ho dovuto aggiungere un altro controller USB, di quelli che si montano su slot PCI, che trovi a 15 euro al MediaWorld. Mi raccomando, non sto parlando di uno HUB per aumentare le porte, ma di un CONTROLLER vero e proprio. Attaccando il ricevitore al nuovo controller, che aveva il 100% della banda disponibile, tutto è funzionato alla perfezione." dopo aver letto questo post ho capito finalmente che il problema non era del mouse, ma proprio del ripetitore microsoft! in pratica si assorbe la maggior parte della banda delle usb e non mi faceva funzionare piu il mouse! ho fatto la controprova, ho staccato tutte le periferiche USB e ho attaccato il ripetitore wireless usb...FUNZIONAVA! :bananarap Ho rinstallato anche il mouse, finalmente funziona! pero non posso tenere attaccato il mouse con il ripetitore se no non funziona!!! mi comprerò quella schedina con le prese usb quanto prima, cosi da poter riutilizzare le varie periferiche senza problemi di alimentazione di questo tipo!! |
|
|
|
|
|
#4451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
ragazzi mi servirebbero i piedini nuovi x il mio copperhead..non è che avreste qualke sito per poterli acquistare??io nn ho trovato nulla...su drako.it ho trovato i piedini del razer krait ke dalle immagini sembrano uguali al copperhead...magari sn precisi , a limite prendo quelli...qualcuno potrebbe aiutarmi?
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg |
|
|
|
|
|
#4452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
devi fare riferimento al razer diamondback visto che hanno forma ed estetica uguali. vedrai che quelli per diamondback ci sono nel listino.
|
|
|
|
|
|
#4453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
ok thx
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg |
|
|
|
|
|
#4454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve a tutti io non ho questo mouse pero' dato che questo è un post molto letto volevo un info...che tapettino per un prezzo umano mi consigliate?
|
|
|
#4455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
Non e' il posto giusto per chiedere, oltretutto non hai neanche il mouse
|
|
|
|
#4456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
io ti consiglio il mio che ho in firma, costa poco e per quanto mi riguarda mi trovo benissimo. comunque fai come ha detto romanetto prova a chiedere nel thread che ti ha linkato
|
|
|
|
|
|
#4457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
Io ho un diamondback 3g, però scrivo qui tanto è quasi uguale al copperhead come forma. In pratica da un pò di tempo la rotellina fa uno strano cigolio. Non dà nessun problema, anzi il mouse funziona alla perfezione, ma per quello che l'ho pagato (quasi 50€) questi problemi di costruzione non dovrebbero esistere. Il mio vecchio e schifoso mouse microsoft da 10 euro in 2 anni di attività non mi faceva alcun tipo di rumore. Dite che dovrei contattare l'assistenza oppure non copre questi problemi dato che il mouse in sè è perfettamente funzionante?
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
|
|
|
|
|
#4458 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ho postato come ho risolto il problema, magari in futuro a qualcuno serve, io stavo impazzendo! cmq ora che lo uso, è un grande mouse! anche se devo dire che mi ci devo abituare! con i driver ufficiali per lavorare con programmi di grafica quali photoshop e illustrator che settaggio mi consigliate? |
|
|
|
|
|
|
#4459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
|
salve a tutti,da qualche giorno sto avendo qualche problema con il mio copperhead: ognitanto impazzisce e diventa pressochè inconttrollabile...non capisco il perchè.
Sapete dirmi cosa posso fare?
Intel Core 2 Quad Q9650 - Asus P5Q-E - 4x2GB Corsair Dominator PC8500 - Asus EN560Ti DCII TOP @900/4200Mhz - Western Digital Caviar Black 1TB - Western Digital Caviar 500GB - Creative X-Fi Fatal1ty FPS - Raidmax Aurora 580W |
|
|
|
|
|
#4460 |
|
Junior Member
|
non so prova ad aggiornare il software e il firmware, magari sono quelli! per info vai alla prima pagina del post!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.