|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Mouse portato al negozio , entro lunedi prox mi sanno dire qualcosa da razer
|
|
|
|
#4382 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao a tutti, il mio copperhead acquistato 20 mesi fa (ancora in garanzia) ha iniziato a darmi problemi col tasto sinistro, clicco e non trova il click, devo cliccare 10 volte xke registri il click e qualche volta mi da doppio click.
ho contattato il negozio (ebay) dal quale l'ho comprato ma dicono che x usura non possono cambiarmelo... |
|
|
|
|
|
#4383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
dopo aver scoperto che con l'habu era possibile personalizzare anche la rotella ho flashato il nostro amato mouse con il firmware di quest'ultimo e tutto funziona alla perfezione, ho dovuto ovviamente mettere il tool dell'habu perchè quelli razer non riconoscevano + il mouse
non so se possa risulatare utile a qualcuno, oltre a poter customizzare la rotella up/sown è possibile spegnere/accendere il led della rotella e quello laterale (indipendentemente) e l'unica cosa che non funziona è l'illuminazione lampeggiante del logo razer
ABIT IX38 QuadGT - Intel Q9550 E0 - Scythe Infinity - 4x1Gb OCZ OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition - Gainward GTX 275 GS 896MB - DELL Perc6/i 4x SAS 2.5'' 146GB 10k Raid 5 - 2x Hitachi T7K500 320GB 16MB - TT Tsunami - Tagan BZ700W - Optiarc AD-5170S SATA - Samsung SynCMaster 940BF - Terratec Aureon 7.1 DDL - Creative Inspire 5.1 Digital 5500 - Razer Copperhead - HTPC Zotac IONITX-D |
|
|
|
|
|
#4384 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
A parte che sarebbe da dimostrare che si tratta di usura... Prima dovrebbero aprirlo, non credi? Comunque se leggevi la pagina prima di questa trovavi il link a una valida guida su come smontare e ripulire i contatti dei pulsanti. Penso sia proprio questo il tuo problemaQuote:
|
||
|
|
|
|
|
#4385 |
|
Junior Member
|
sisi infatti grazie a voi ora so cosa fare, vado subito a comprare quella specie di lubrificante per contatti sperando si risolva tutto...
|
|
|
|
|
|
#4386 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sono davvero interessato a questo mouse ma ho alcuni dubbi:io ho una mano abbastanza grande,le dimensioni del copperhead sono adatte a me? e poi sono un mid-high senser e non un highsenser "completo",posso adattarlo a questa mia attitudine ?(magari impostando la sensibilità come meglio credo?)
|
|
|
|
|
|
#4387 | |
|
Senior Member
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
per la sensibilità puoi impostarla come meglio credi |
|
|
|
|
|
|
#4388 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4389 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sanremo
|
Sono indeci so tra il copperhead e il Lachesis: io la mano la vorrei abbastanza libero, sono un high senser, il lachesis lo dovrei tenere completamente impugnato? quale mi consigliate? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
|
cercavo un mouse che non mi costasse un patrimonio ma che fosse ottimo, leggendo il topic "mouse/pad gaming" mi son imbattuto in questo, l'ho messo solo ieri e devo dire che sul q-pad biano (io lo volevo nerooooooo) "scarlinga" che una bellezza! è ottimo anche nel rettangolo di scrivania che mi sono lasciato libero (il mousepad non lo uso sempre, linciaggio per questo?), visto quello ceh avevo letto in giro (scusate ma non mi sono accorto di questo topic, mannaggia) ho amabilmente costretto altre due persone a prenderlo, così ne ho ordinato uno per colore.
la differenza fra il mio logitec ottico (fascia medio-bassa-sottoterra, dal tempo ceh ha) è qualcosa di stupefacente... è il primo mouse laser che ho.. devo solo capire se si può cambiare la sensibilità fra un profilo e l'altro, visto che l'ho subito provato con unreal programmando 2 dei 4 tasti (gli sx) ed è stato una figata!!!! comunque ho quasi paura a toccarlo, ho quasi paura morda!!! ora sto a 125-800, non vedo tutta questa differenza a 500-800 in ambiente win, in game però si nota bene la differnza (al mio occhio inesperto) fra 125 2000 e 1000 2000, molto più reattivo. è un pelino più grande del logitec e più pesante, per la mia "manona" è ottimo. scusate per il papiro, ma essendo il primo laser sono come dire.. euforico già giocando sentivo la differenza fra il mousepad e la "scrivania" con il logitec, ora mi tocca provare il razer per ore!!
My PcciOne: Processore: Intel [email protected] With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
|
|
|
|
|
#4391 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
La sensibilita` on the fly invece e` comune per tutti i profili, quindi se la modifichi in un profilo automaticamente la modifica vale anche per gli altri. PS: sono contento che ti ci sia trovato bene da subito, normalmente vista la sua forma molto particolare il primo impatto col copperhead e` devastante, solitamente ci vuole almeno qualche ora/giorno per abituarsi |
||
|
|
|
|
|
#4392 |
|
Senior Member
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
|
|
|
|
|
#4393 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sanremo
|
Io attualmente il mio lo alzo spesso ma lo muovo poco, per spostarmi lo alzo e lo rimetto dov'era e averlo abbastanza libero mi aiuta in questoi senso... Quindi sarei propenso per il copperhead
|
|
|
|
|
|
#4394 | |
|
Senior Member
|
"piccolo contrordine", in ambiente win o comunque uso quotidiano mi sono subito abituato a non fare km con la pantegana....
mentre ieri ho provato per un pò UT04, pur nella mia scarsità non ricordo di essere mai stato tanto fraggato, ho ancora butte abitudini del vecchio... vediamo se è "solo" questione di abitudine; comunque sul q-pad slitta che una bellezza, col vecchio davo molti "colpetti" con questo se li do mi impazzisce la visuale! ho anche abbassato la sensibilità del mouse dal gioco, riportandola a 1.0 Quote:
p.s. comunque ogni tanto mi sembra che il cursore "sparisca" ah ah, si imbosca agli angoli dello scermo
My PcciOne: Processore: Intel [email protected] With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
|
|
|
|
|
|
#4395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi ho un dubbio.
ho preso il copperhead. l'ho attaccato alla presa usb e funziona. adesso vorrei settarlo, aumentare la precisione e settare anche i tasti alternativi. cosa devo fare? utilizzo il cd che è dentro la scatola? devo aggiornare i driver? (non ho capito il discorso dell'aggiornamento dei driver. posso installare gli ultimi?) non vorrei fare dei casini, perchè ho letto che il mouse, installando i driver sbagliati, può rovinarsi definitivamente. che faccio? p.s. ho Vista 64bit. se può interessare. |
|
|
|
|
|
#4396 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
scarica e installa gli ultimi (6.10) direttamente dal sito razer: http://www.razersupport.com/index.ph...mid=78&nav=0,8 Quote:
Per il firmware per il momento aspetta, puo` darsi che quello che hai vada gia` bene (il firmware che hai nel mouse lo vedrai dal pannello di configurazione razer una volta che avrai installato i driver). (ad esempio qui sotto nel pannello del copperhead vedi che i driver sono i 6.10 e il firmware il 6.18)
|
||
|
|
|
|
|
#4397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok. installati gli ultimi!
grazie |
|
|
|
|
|
#4398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque nonostante li avessero a magazzino da un pò driver 6.08 e firm 6.18; che dite lo lascio o è necessario un'aggiornamento?
|
|
|
|
|
|
#4399 |
|
Senior Member
|
il firmware va bene, ma ti conviene aggiornare i driver
|
|
|
|
|
|
#4400 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ferrara
|
ragazzi, mi è appena arrivato il nuovo copperhead ma non mi si installa...nel senso che se lo metto il S.O. me lo vede (vista 32), ma installo i driver del cd e non me lo vede l'applicazione razer...può darsi che sia colpa dei driver non aggiornati del cd?
Intel Core2Duo E8500 (@3.16 GHz) - 2 Gb RAM Corsair Twinx PC6400 800 MHz - Alimentatore 620 W Enermax Liberty Modu - 2xHD Samsung 16 MB cache 160GB RAID0 + 1xHD WD 640 Gb - Mobo: XFX 780i (BIOS P06) - Scheda video GeForce GTX 260 896 Mb DDR3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.