|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
raga ma dove stanno i piedi ni di scorta???con il tappetino icemat ce ne erano altri ma io uso quelli originali...non so neanke se si possono andattare..devo dire ke sul icemat scorre bene ha il giusto grip ma e un po rumoroso...poco male...qualcuno uso questo tappetino e ha risolto questo poblema???poi, volevo chiedervi che tastera associare se una g11\15 una lycosa o altre ke io non conosco?!?!?!?quale e la migliore secondo voi???ciaooe a presto!!!!
|
|
|
|
|
|
#4222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
I miei erano attaccati nell'ultima pagina del manualetto nero, dove sta anche il driver cd.
|
|
|
|
|
|
|
#4223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
EDIT: non avevo letto che hai già i piedini originali dell'icemat, ovviamente metti quelli, non usare i piedini del copperhead (per gli stessi motivi che ho detto riguardo al nastro antiattrito) Ultima modifica di Lonherz : 08-04-2008 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#4224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
guardate che aggiungere altri piedini sopra quelli originali aumenta lo spessore e la distanza del sensore dalla superficie. non fatelo perchè ci perdete in prestazioni...
|
|
|
|
|
|
#4225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Certo che e' stata una bella aggiunta negli ultimi modelli dei piedini di scorta da parte della razer, peccato per chi come me e' lo ha comprato piu' di un anno fa'.
Li ho trovati nel resellers italiano razer di Roma, a 5,50 e me li portano a bologna alla lan della progaming
|
|
|
#4226 |
|
Member
|
come faccio a mettere quelli delicemat????hanno un altra forma!!!!!!come posso installarli sul mio copperhead???
ho letto ke da leroin merlin vendono questo materiale che voi tutti consigliate!cosa dovrei chiedere\cercare in tale negozio?? e infine cosa mi consigliate rta g11\15 lycosa o altre tasteiere incircolazione???se ce un post fatto sempre da voi me lo potreate linkare?grazieeeee ancora!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4228 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io ad esempio li metto così: ![]() (quelli erano i primi che ho messo quindi li avevo ritagliati per bene, adesso invece ormai per fare in fretta ne metto dei pezzi rettangolari, tanto sull'icemod funzionano bene uguale anche se hanno gli spigoli )PS: in teoria se i piedini dell'icemat non danno problemi per lo spessore, non hai bisogno del nastro antiattrito, visto che comunque i piedini originali icemat immagino siano fatti apposta per quello scopo mentre il nastro antiattrito è un "ripiego" Ultima modifica di Lonherz : 08-04-2008 alle 19:44. |
||
|
|
|
|
|
#4229 |
|
Senior Member
|
il problema è che il liftoff l'hanno fatto apposta in modo che il mouse capti solo molto vicino alla superficie così da evitare che, anche a mouse alzato, continui a captare e a muoversi per conto suo. questo diventa una cosa negativa solo quando i piedini aumentano la distanza della superficie.
in teoria per avere una prestazione ottimale non bisognerebbe andare oltre lo spessore dei piedini originali... |
|
|
|
|
|
#4230 |
|
Member
|
capito...ora provero quelli dellicemat anke se gia con questi originali male non va anzi...ah volevo kiedervi una cosa a voi veterani..ieri usando il mio copperhead ho notato ke andava molto male,ovvero era lentissimo e frse un lowsensercon un tappetino grosso come una scrivania poteva usarlo...ho staccato e riattaccato la presa usb e tutto e tornato come prima...cioe il mouse ha 4 giorni di vita se gia fa sti skerzi immagino dopo!!!!ke dite vi e mai capitato????!!!
ps.Lonherz hai un tapetino bellissimo!!!!ho letto il forum sul icemat fai da te, e anke se io lo ho originale mi e venuta voglia di costuirmelo!!!!sto leggendo pianopiano il forum e non e che ho le idee kiare Ultima modifica di barone27 : 09-04-2008 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#4231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
A me ad esempio se metto il mouse nella porta che fa' coppia con quella della tastiera mi da' problemi (sulla tastiera pero').
Quindi utilizzo una coppia per il mouse e un'altra coppia per la tastiera. Quando dico coppia e' perche' le porte USB sono accoppiate ma la porta che utilizzo e' una
|
|
|
#4232 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma nel tuo caso hai un vantaggio: hai già l'icemat originale da portarti dietro, per fare vedere direttamente al vetraio il grado di satinatura che vuoi ottenere Quote:
Ultima modifica di Lonherz : 09-04-2008 alle 19:06. |
|||
|
|
|
|
|
#4233 |
|
Senior Member
|
Mega OT, ma visto che parli di modding e fai-da-te neanche tanto: è vero, come ho letto nel post di un utente dopo aver fatto un search nell'archivio del forum, che hai provato a lucidare e/o rimuovere graffi dal plexiglass? Con che esito? Io avevo tentato con cotone+dentifricio ma i risultati non mi avevano spronato a insistere...
|
|
|
|
|
|
#4234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono prodotti specifici ma a quel punto - anche se funzionassero - cambio pannello dato che costano un bel pò... ok grazie chiudo l'OT |
|
|
|
|
|
|
#4236 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Stamani ho acquistato questo splendido mouse...Sono andato li per un logitech mx400 e il negoziante mi fa provare su quake questo e pufff amore!!!!
Preso e che dire sto cn g15+copperhead Che spettacolo...Stasera lo provo per bene con crysis |
|
|
|
|
|
#4237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Domanda per tutti
Ho notato ad America's army che se abbasso parecchio i dpi (da 1600 a 800) quando sparo l'arma si muove molto meno, praticamente non ha rinculo.
Ho deciso quindi di passare a questa risoluzione quando gioco, anche se ho 1680*1050 come risoluzione del monitor (questo comporta che in windows, per muovere il cursore da un lato all'altro dello schermo senza fare tanti movimenti col mouse i dpi "giusti" siano proprio 1600, che era poi l'impostazione iniziale per america's army quando ho iniziato). Adesso fraggo molto di più, ovviamente. Sono un lowsenser oppure è dettato dal gioco? In altri giochi non ho ancora provato.
|
|
|
#4238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Forse una spiegazione potrebbe esserci però. Quando utilizzavi DPI maggiori avevi uno scatto maggiore nel gioco ed il motore dello stesso, sempre teoricamente, calcolando questa eccessiva accelerazione causava, come è giusto nel mondo reale, una difficoltà nel garantire la precisione dell'arma. In game usi la stessa sensibilità pur avendo camnbiato i DPI o hai modificato anche quella?
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#4239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Maggiore o minore?
Comunque la risposta potrebbe essere nel motore (fisico) del gioco.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

)