Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2008, 21:00   #4201
Lev1athan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
O forse tu hai cannato
Testa di rame in inglese è Copperhead

Ecco il motivo del post
Ok... dritto nel thread delle FdM
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 00:33   #4202
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi

looooooooooooooooollll ci fosse stato uno di noi sarebbe andato a colpo sicuro
ommioddiooo!!!! DDD
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 14:40   #4203
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD Guarda i messaggi
Scommetto che questa la sapevate tutti:
era la domanda da 150.000 €

LOL !!!
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 18:26   #4204
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Piuttosto, ritornando IT, ho un problema con i piedini in teflon del mouse, si sono consumati e sento che gratta leggermente nei movimenti.

Ho scritto alla razer che mi risponde che non li hanno in dotazione e non me li possono spedire, mi danno il link di un negozio (everglide) che naturalmente visito subito, trovo il prodotto ad un prezzo diciamo accettabile circa 10€ ma le spese di spedizione con pagamento paypal sono 19.60€

quindi non concludo la transazione (mi conviene comprarlo nuovo) pero' volevo chiedervi se sapete un negozio online italiano che li ha in listino originali.

Grazie
Old 31-03-2008, 19:06   #4205
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da romanetto Guarda i messaggi
Piuttosto, ritornando IT, ho un problema con i piedini in teflon del mouse, si sono consumati e sento che gratta leggermente nei movimenti.

Ho scritto alla razer che mi risponde che non li hanno in dotazione e non me li possono spedire, mi danno il link di un negozio (everglide) che naturalmente visito subito, trovo il prodotto ad un prezzo diciamo accettabile circa 10€ ma le spese di spedizione con pagamento paypal sono 19.60€

quindi non concludo la transazione (mi conviene comprarlo nuovo) pero' volevo chiedervi se sapete un negozio online italiano che li ha in listino originali.

Grazie
Perché invece non provare a cambiarli con il famoso "nastro anti-attrito" (che non è altro che uno fine foglio di teflon) di Leroy Merlin?
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 19:14   #4206
romanetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Perché invece non provare a cambiarli con il famoso "nastro anti-attrito" (che non è altro che uno fine foglio di teflon) di Leroy Merlin?
Si hai ragione, pero' se li trovo originali lo preferirei visto che ci sono le sedi e sarebbero gia' preformati.
Ho fatto un giro e si trovano a prezzi accettabili, il problema e' che con le spese di spedizione raggiungo cifre che non hanno rispetto per i "valore del denaro" e a meno di soluzioni amichevoli, sicuramente mi riciclero' in questa soluzione che mi prospettavi.
Old 04-04-2008, 12:41   #4207
barone27
Member

Iscritto dal: Apr 2008
ciao atutti ragazzi sono nuovo e da poco mi hanno regalato il copperhead...volevo kiedervi se qualcuno mi potreva far sapere quali driver sono i migliori, visto ke sul sito razer ho trovato solo gli ultimissimi e non quelli da voi consigliati..esempio il firmware 6.18,sul loro sito non si trova e ho letto nel forum ke e il migliore..mi potete aiutare a recapitarlo??e poi, per laggiornamento del firmware, come devo procedere??ho letto la guida ma nn mi e ben chiara..devo prima installare i driver per pc e poi aggiornare ilfirmware? come devo procedere per non ritrovarmi con un cadavere tra le mani??in piu mihanno regalato un tappetino icemat in ventro ke ne pensate?un ringraziamento anticipato a tutti e buonagioranta a tutti!!!!!!!!!
barone27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 16:38   #4208
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da barone27 Guarda i messaggi
ciao atutti ragazzi sono nuovo e da poco mi hanno regalato il copperhead...volevo kiedervi se qualcuno mi potreva far sapere quali driver sono i migliori, visto ke sul sito razer ho trovato solo gli ultimissimi e non quelli da voi consigliati..esempio il firmware 6.18,sul loro sito non si trova e ho letto nel forum ke e il migliore..mi potete aiutare a recapitarlo??e poi, per laggiornamento del firmware, come devo procedere??ho letto la guida ma nn mi e ben chiara..devo prima installare i driver per pc e poi aggiornare ilfirmware? come devo procedere per non ritrovarmi con un cadavere tra le mani??in piu mihanno regalato un tappetino icemat in ventro ke ne pensate?un ringraziamento anticipato a tutti e buonagioranta a tutti!!!!!!!!!
dunque molto probabilmente il firmware che c'è al momento sul tuo mouse è GIA` il 6.18, quindi quello non ci dovrebbe essere bisogno di cambiarlo (in ogni caso vedrai il tuo firmware dal pannello dei driver razer, una volta che li avrai installati).

per i driver prendi tranquillamente gli ultimi disponibili sul sito razer (i 6.10), nel primo post del thread vengono consigliati i 6.09, ma è solo perchè quel post non viene aggiornato da più di un anno
Old 04-04-2008, 17:28   #4209
barone27
Member

grazie infinite sto impazzendo...hopaura di fare qualke danno...aspettavo davvero una risposta...ho solo un piccolo problema..se nn devo aggioranre il firmware(emmenomale)devo cmq installare i driver...solo ke sul sito della razer te li rifilano con pacchetto ke include firmware 6.20 non so ho paura che installando il pacchetto, mi aggiorna anche il firmware..e ho letto ke il 6.18 e meglio vorrei rimanere a quello..scusa poi se ti kiedo ancora aiuto, ma vorrei saperecome faccioa vedere ke firmware ho!grazie ancora infinitamente
Old 04-04-2008, 17:41   #4210
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
grazie infinite sto impazzendo...hopaura di fare qualke danno...aspettavo davvero una risposta...ho solo un piccolo problema..se nn devo aggioranre il firmware(emmenomale)devo cmq installare i driver...solo ke sul sito della razer te li rifilano con pacchetto ke include firmware 6.20 non so ho paura che installando il pacchetto, mi aggiorna anche il firmware..e ho letto ke il 6.18 e meglio vorrei rimanere a quello..scusa poi se ti kiedo ancora aiuto, ma vorrei saperecome faccioa vedere ke firmware ho!grazie ancora infinitamente
anche se nel pacchetto è incluso il firmware, installandolo si installano solo i driver, il firmware non viene toccato, quindi vai tranquillo (semplicemente nel pacchetto è incluso il FILE del firmware, che però poi va aggiornato manualmente tramite la procedura presente nel pannello di configurazione)

per vedere che firmware hai devi prima installare i driver, poi potrai leggere la versione del firmware nella schermata principale del pannello razer
Old 04-04-2008, 17:45   #4211
barone27
Member

grazie grazie grazieeeeeeeeee ho fatto tutto tutto ok driver 6.10 e firm 6.18!!!!!ora lo provo sul tappetino icemat 2ed edition....speriamo bene!!!!vengo da un trust da 12,99 euri con 800 dpi!!!! ora mi dovro abituare al nuovo coso!!!!!ti volevo kiedere come lo configuro, intendo i parametri tipo dpi, sensibilita etccosa mi consigli!?!?!?...e ke ne pensi del icemat??grazie ancora!!!!!!!!!

Ultima modifica di barone27 : 04-04-2008 alle 17:51.
Old 04-04-2008, 18:34   #4212
SiMcarD
Senior Member

L'Avatar di SiMcarD

Città: Milano
Quote:
grazie grazie grazieeeeeeeeee ho fatto tutto tutto ok driver 6.10 e firm 6.18!!!!!ora lo provo sul tappetino icemat 2ed edition....speriamo bene!!!!vengo da un trust da 12,99 euri con 800 dpi!!!! ora mi dovro abituare al nuovo coso!!!!!ti volevo kiedere come lo configuro, intendo i parametri tipo dpi, sensibilita etccosa mi consigli!?!?!?...e ke ne pensi del icemat??grazie ancora!!!!!!!!!
Le impostazioni sono un pò troppo personali per poterti dare un consiglio vero e proprio.
Ad esempio, in ambiente Windows, io uso sempre 500Hz, 1600dpi, sensitivity 7, no accelerazione.
SiMcarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:13   #4213
barone27
Member

perke posso usare in win una configurazione e mentre gioco un altra???come???vr un tasto ke fa cambiare i profili senza entrare ogni volta nel razer configurator??
Old 04-04-2008, 19:18   #4214
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
le impostazioni sono molto personali, devi vedere come ti ci trovi meglio, comuqnue intanto ti consiglio di tenere i dpi e il polling sempre al massimo, e trovare invece il valore con cui ti trovi meglio di sensibilità (con la on the fly sensitivity)

per l'icemat, secondo me è un ottimo tappetino, anch'io ho un tappetino in vetro e mi ci trovo molto bene, inoltre il sensore del copeprhead rileva perfettamente la superficie in vetro al contrario di altri mouse

Quote:
perke posso usare in win una configurazione e mentre gioco un altra???come???vr un tasto ke fa cambiare i profili senza entrare ogni volta nel razer configurator??
il tastino sotto al mouse serve per cambiare profilo, e se lo trovi scomodo puoi assegnare al cambio di profilo anche gli altri tasti del mouse, in questo modo non hai bisogno di entrare nel configurator (anzi, a dir la verità, una volta che hai impostato per bene tutti i profili che ti servono, teoricamente nel razer configurator non avresti proprio bisogno di entrarci più del tutto, perchè puoi gestire tutto direttamente dai tasti del mouse )

Ultima modifica di Lonherz : 04-04-2008 alle 19:21.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 19:12   #4215
barone27
Member

granzie ancora per le tue dritte...mi ci sto abituando...è fantastico...lo uso con 2000dpi e 1000hz e sensibilta a poco piu di 5...forse pokino...tu a quanto la imposti la sensibilità???l'opzione on the fly la albilito??cosa e?ho disabilitato accelerazione e nn tocco nulla di tutto quello ke e in advanced.con licemat e una meraviglia!!!!!!!!!!fatemi sapere la sensibilita a quanto la impostate!!!!!!grazie ancora!!!
Old 06-04-2008, 19:27   #4216
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
granzie ancora per le tue dritte...mi ci sto abituando...è fantastico...lo uso con 2000dpi e 1000hz e sensibilta a poco piu di 5...forse pokino...tu a quanto la imposti la sensibilità???l'opzione on the fly la albilito??cosa e?ho disabilitato accelerazione e nn tocco nulla di tutto quello ke e in advanced.con licemat e una meraviglia!!!!!!!!!!fatemi sapere la sensibilita a quanto la impostate!!!!!!grazie ancora!!!
io la tengo a 4,5 con accelerazione attivata (quindi è un po' più lento, ma con l'accelerazione riesco a compensare la lentezza e a ottenere anche spostamenti repentini muovendo il mouse di scatto)

la on the fly sensitivity secondo me ti conviene usarla, perchè è molto comoda per trovare le impostazioni ottimali: in pratica assegnando un tasto laterale a questa funzione, mentre sei nel gioco se tieni premuto il pulsante e ruoti la rotella, puoi regolare la sensibilità (la sensibilità del pannello razer che stai tenendo a 5), in questo modo variandola di poco in poco reisci a trovare il valore preciso con cui ti trovi meglio (perchè se senti che sei troppo veloce diminuisci di uno scatto, ecc..)

per saperne di più c'è questa faq che ho scritto : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...41472#onthefly
(il thread è quello del lachesis, ma comunque la on the fly è una funzione che hanno tutti i razer, quindi.. )
Old 07-04-2008, 20:50   #4217
romanetto
Senior Member

Io invece l'accelerazione l'ho disabilitata, tengo il mouse con una sensitivity a 7.5 e ho un monitor da 20" 1680*1050, e da pannello di controllo windows lo tengo a default.

Quindi e' talmente personale che lo devi trovare tu il tuo settaggio
Old 07-04-2008, 23:58   #4218
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da romanetto Guarda i messaggi

Grazie
Io mi stavo quasi abituando a sentirlo grattare, finché non ho sostituito i piedini con quelli forniti di scorta e ho scoperto di nuovo cosa vuol dire avere questo mouse

certo l'ho usato spesso in questi mesi, ma dev'essere anche la superficie leggermente ruvida dell'exactmat a consumare i piedini più in fretta...

per il futuro, da buon modder sarei ben felice di adattarmi alla soluzione artigianale (questo famoso nastro anti-attrito di Merlin) ma lo shop più vicino di questa catena è a 100 km di distanza
proverò a spulciare i brico ma la vedo dura ...

ps. su everglide (che è americano - quindi i 9.99$ sarebbero sui 6,4 euro+ss) non mi fa neanche scegliere la nazione durante l'iscrizione (anche se lo facevo giusto per la curiosità di verificare le ss)
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 00:03   #4219
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel
ps. su everglide (che è americano - quindi i 9.99$ sarebbero sui 6,4 euro+ss)
dimenticavo che, essendo in America, si porta dietro tutte le spese doganali (anche se non è sempre detto)
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 01:27   #4220
romanetto
Senior Member

c'e' il link per lo shop europeo su everglide, cmq ci sono a milano dal drko

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cina e UE riaprono le trattative per ann...
DJI Osmo Action 4 a 189€, 4K super lumin...
Super sconto su due scope elettriche low...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian