Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2008, 14:51   #4141
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Praticamente il Salmosa è un DeathAdder, stesse specifiche e forse differisce nella forma ma non saprei di quanto...
Da considerare che il DeathAdder è IL mouse migliore (come capacità e qualità ottiche) al momento.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 15:44   #4142
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
manco un led stavolta...?

speriamo non comincino a fare mouse di fascia bassa che oltre 4000dpi non si può andare...
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 20:04   #4143
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Praticamente il Salmosa è un DeathAdder, stesse specifiche e forse differisce nella forma ma non saprei di quanto...
veramente il salmosa ha in comune col deathadder solo il sensore, per il resto è un mouse concettualmente totalmente differente, anzi l'esatto opposto (molto più simile a un krait):

Ultra-Light Form Factor
The Razer Salmosa features one of the lightest and most compact form factors in its class, delivering optimum freedom of movement for finger-tip grip gamers.

dal punto di vista delle caratteristiche tecniche inoltre ha anche gli switch di dpi e polling meccanici, che sostanzialmente forniscono una forma rudimentale di memoria interna, per la regolazione dei paramentri senza driver installati. memoria che il deathadder non ha, per il deathadder ci vogliono i driver o niente.

Quote:
Da considerare che il DeathAdder è IL mouse migliore (come capacità e qualità ottiche) al momento.
addirittura IL migliore? per quale motivo, considerando i molteplici stili di utilizzo ed esigenze dei gamer?
...al massimo sarà il migliore per un certo stile di utilizzo, ma non è sicuramente il migliore in assoluto (non esiste un mouse migliore in assoluto, la bontà di un mouse è soggettiva in base al feeling di chi lo sta usando)

PS: comunque certo che alla razer sono proprio stupidi, eh.. hanno inventato IL mouse migliore già da un paio di anni, e nonostante questo continuano a produrre anche altri mouse che essendo diversi sono inevitabilmente peggiori...

OT: ma tu non dovevi venire a un lan party di Zanna un po' di tempo fa? se hai voglia di fare un salto una volta, noi ne stiamo continuando a fare con una certa regolarità .
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
manco un led stavolta...?
già
non ho sollevato il problema perchè poi mi sarei preso di quello che bada solo all'apparenza , però ho notato anch'io con dispiacere questa mancanza (spero sia solo eprchè è un mouse di fascia bassa, e che non sia invece la tendenza generale.. )

Ultima modifica di Lonherz : 04-03-2008 alle 20:30.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 20:27   #4144
berkley1
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Miè arrivato, fantastico!
Credo però di avere un problema:
Quando modifico lo scroll speed e provo a scorrere ad esempio una pagina web la velocità è sempre uguale, è normale?

.:SO Vista Ultimate 32bit:.

Razer ExactMat & Razer Copperhead Chaos Green
In lista di acquisto: Razer Lycosa & Razer Mako 2.1
berkley1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 20:31   #4145
berkley1
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
risolto, io uso come web broswer Safari e con questo non funziona. Se uso ad esempio IE funziona tutto a meraviglia

.:SO Vista Ultimate 32bit:.

Razer ExactMat & Razer Copperhead Chaos Green
In lista di acquisto: Razer Lycosa & Razer Mako 2.1
berkley1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 20:43   #4146
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

tra l'altro è la prima volta che faccio fatica a trovare la foto del serpente corrispondente di uno dei loro mouse
Old 04-03-2008, 20:49   #4147
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
tra l'altro è la prima volta che faccio fatica a trovare la foto del serpente corrispondente di uno dei loro mouse
già, si direbbe quasi che salmosa sia un nome coreano, tutti i siti in cui si trova la foto con quel nome sono coreani

Old 05-03-2008, 00:05   #4148
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

l'avevo vista anch'io quella foto, essendo l'unica..
Old 05-03-2008, 11:51   #4149
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
non ho sollevato il problema perchè poi mi sarei preso di quello che bada solo all'apparenza , però ho notato anch'io con dispiacere questa mancanza (spero sia solo eprchè è un mouse di fascia bassa, e che non sia invece la tendenza generale.. )

Poi è inutile fare finta di niente.... diciamolo, ci piace sempre un po' tamarro XD

Comunque venerdì l'ho 'ricomprato' e quindi non piu' problemi di doppi/tripli click.....che figata.
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:56   #4150
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
veramente il salmosa ha in comune col deathadder solo il sensore, per il resto è un mouse concettualmente totalmente differente, anzi l'esatto opposto (molto più simile a un krait):

Ultra-Light Form Factor
The Razer Salmosa features one of the lightest and most compact form factors in its class, delivering optimum freedom of movement for finger-tip grip gamers.

dal punto di vista delle caratteristiche tecniche inoltre ha anche gli switch di dpi e polling meccanici, che sostanzialmente forniscono una forma rudimentale di memoria interna, per la regolazione dei paramentri senza driver installati. memoria che il deathadder non ha, per il deathadder ci vogliono i driver o niente.
Io parlavo delle qualità del sensore ottico
Come giustamente mi fai notare è per una differente clientela rispetto al DeathAdder ecc.
Pesonalmente la mancanza di memoria interna per il salvataggio di profili non è così fondamentale, per me. Al limite solo per salvare l'accellerazione e la sensibilità impostate. Il mio CH lo uso sempre a 2000dpi e 1000Hz.
Quote:
addirittura IL migliore? per quale motivo, considerando i molteplici stili di utilizzo ed esigenze dei gamer?
...al massimo sarà il migliore per un certo stile di utilizzo, ma non è sicuramente il migliore in assoluto (non esiste un mouse migliore in assoluto, la bontà di un mouse è soggettiva in base al feeling di chi lo sta usando)
Anche qui mi riferivo alla qualità del sensore utilizzato, non certo al feeling etc che un mouse ti da.
Da test oggettivi il DeathAdder ha un ottimo sensore. Non credo che debba mensionarti i test su esreality, dovresti già conoscerli
Quote:
PS: comunque certo che alla razer sono proprio stupidi, eh.. hanno inventato IL mouse migliore già da un paio di anni, e nonostante questo continuano a produrre anche altri mouse che essendo diversi sono inevitabilmente peggiori...
Sai com'è, il marketing...
E, ribadisco, parlavo del sensore. Il feeling ecc sono cose soggettive come giustamente hai detto.
Il DeathAdder non è il mouse perfetto, forse ho sbagliato scrivendo semplicemente quella affermazione senza alcuna spiegazione, colpa mia
Quote:
OT: ma tu non dovevi venire a un lan party di Zanna un po' di tempo fa? se hai voglia di fare un salto una volta, noi ne stiamo continuando a fare con una certa regolarità .
Si, dovevo...
Seguo ancora la discussione, quando avrò la possibilità di partecipare mi farò sicuramente sentire
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Old 05-03-2008, 15:21   #4151
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Io parlavo delle qualità del sensore ottico
Come giustamente mi fai notare è per una differente clientela rispetto al DeathAdder ecc.
Pesonalmente la mancanza di memoria interna per il salvataggio di profili non è così fondamentale, per me. Al limite solo per salvare l'accellerazione e la sensibilità impostate. Il mio CH lo uso sempre a 2000dpi e 1000Hz.
su windows anch'io, ma su linux mi fa veramente molto comodo avere un dispositivo indipendente dai driver: senza la memoria interna dovrei rinunciare a tutte le funzionalità avanzate del copper
Quote:
Anche qui mi riferivo alla qualità del sensore utilizzato, non certo al feeling etc che un mouse ti da.
Da test oggettivi il DeathAdder ha un ottimo sensore. Non credo che debba mensionarti i test su esreality, dovresti già conoscerli
li conosco, e in quei test non sono stati ancora inseriti nè il lachesis, nè il g9, che al contrario dei laser di prima generazione (copperhead, g5, ecc..) reggono velocità decisamente più elevate (testato personalmente con il lachesis e il programma di test MiceJudge), e quindi è tutto da vedere che effettivamente non riuscirebbero a battere il deathadder in affidabilità ad alte velocità.
Al massimo ne riparliamo quando li avranno testati

PS: inoltre, quella classifica di esreality si basa sulla velocità massima in cui il mouse riesce a rilevare correttamente la superficie, ma questo è solo uno dei parametri che dicono la bontà di un sensore:
questo parametro in generale interessa molto ai lowsenser (guarda caso quasi tutti quelli di esreality lo sono), perchè muovono il mouse molto velocemente, mentre non interessa minimamente a un highsenser, a cui interessa invece la precisione del sensore (basta vedere i due filmati quotati qui sotto *).

anche se da un futuro confronto con lachesis e g9 dovesse uscire nuovamente vincitore il deathadder in base a quel paramentro, non significherebbe certo che sia il mouse migliore in assoluto, ma solo il migliore per i lowsenser (a dir il vero lo è anche adesso, già solo per la forma).

Insomma per fare lo scontato paragone automobilistico, se io voglio andare veloce va benissimo la ferrari (meglio la bugatti veyron però ), ma se voglio spostarmi di pochi metri, ma con spostamenti precisi al centimentro è molto meglio un bel trattore, anche se non va così veloce
Da qui non si può dire che la bugatti è IL veicolo migliore, ma il veicolo migliore per andare veloce, mentre il trattore è il veicolo migliore per muoversi con precisione.

*
Quote:
I lowsenser impugnano il mouse con tutta la mano, tenendo le dita e il palmo ben saldi sul mouse per afferrarlo e renderlo "solidale alla mano".
Per muoverlo quindi, devono muovere tutta la mano e l'avambraccio.
I movimenti del mouse di solito sono molto ampi, vanno dai 20 cm per arrivare anche a 30-40 cm per un 360° (giro della visuale di 360°), e di conseguenza servono tappetini molto grandi (appunto larghi almeno 35-40 cm).
Se pensate che non vi basti mai il vostro tappetino 25*20 cm , probabilmente siete lowsenser..

Un filmato di un lowsenser mentre gioca: http://it.youtube.com/watch?v=I-DdbLqm_Ao

Gli highsenser invece impugnano e spostano il mouse con le dita, senza toccarlo col palmo della mano, tenendo il polso appoggiato al tappetino.
Quindi la mano è solidale al tappetino, mentre non lo è assolutamente con il mouse.
Un highsenser di solito sposta il mouse di 5-15 cm per un 360° , di conseguenza non gli serve un tappetino troppo grande (io personalmente ho un icemod di 26*20 cm, e lo tengo "verticale" (girato di 90° rispetto al solito), tanto non mi serve più largo di 20 cm, e in compenso ho tanto spazio per appoggiare il polso sul pad )

Un filmato di un highsenser mentre gioca: http://it.youtube.com/watch?v=ivqle1I358k
(ho dovuto farlo io perchè su youtube non trovavo nulla )
Quote:
Sai com'è, il marketing...
E, ribadisco, parlavo del sensore. Il feeling ecc sono cose soggettive come giustamente hai detto.
Il DeathAdder non è il mouse perfetto, forse ho sbagliato scrivendo semplicemente quella affermazione senza alcuna spiegazione, colpa mia
mah oddio non è solo marketing, anzi tutto il contrario...
marketing è dire che il nuovo mouse top di gamma è quello che va bene per tutto e tutti..
razer questo non lo fa, visto che continua a produrre anche i vecchi modelli per offrire una gamma più vasta possibile, per poter soddisfare il più possibile le varie esigenze.
(se mi smettesse di vendere i copperhead sarei rovinato, per il mio uso è ancora il mouse migliore, nonostante abbia provato (e rivenduto) anche il lachesis )

ormai questo lo ha capito anche logitech, che nonostante l'uscita del g9, non ha abbandonato il g5, anzi ne ha fatto un aggiornamento
Quote:
Si, dovevo...
Seguo ancora la discussione, quando avrò la possibilità di partecipare mi farò sicuramente sentire

eheh quando vuoi noi ci siamo

Ultima modifica di Lonherz : 05-03-2008 alle 15:36.
Old 05-03-2008, 18:20   #4152
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
- cut -
Ti quoto solo per aprire un mio pesonale parere sul discorso highsenser o lowsenser.
Personalmente "non sono né uno né l'altro".
Ti spiego meglio.
Secondo queste "teorie" dovrei essere un highsenser muovendo il mouse solo per pochi centimetri sul tappetino ma così non è visto che preferisco sensibilità basse (per una migliore precisione), quindi lowsenser, e per movimenti "impegnativi" (vedi 360°, che comunque sugli FPS che gioco non sono così frequenti) alzo il mouse e continuo a spostarlo per girarmi
Potrei essere un "midsenser"
Old 06-03-2008, 00:03   #4153
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Ti quoto solo per aprire un mio pesonale parere sul discorso highsenser o lowsenser.
Personalmente "non sono né uno né l'altro".
Ti spiego meglio.
Secondo queste "teorie" dovrei essere un highsenser muovendo il mouse solo per pochi centimetri sul tappetino ma così non è visto che preferisco sensibilità basse (per una migliore precisione), quindi lowsenser, e per movimenti "impegnativi" (vedi 360°, che comunque sugli FPS che gioco non sono così frequenti) alzo il mouse e continuo a spostarlo per girarmi
Potrei essere un "midsenser"
da come ti descrivi sembrerebbe che giochi più o meno come me (io sono highsenser, ma comunque non così high da non dover mai alzare il mouse dal tappetino, anzi lo alzo piuttosto spesso, come si può vedere nel filmato che ho postato sopra )

Se sei effettivamente così allora sei comunque highsenser, anche se usi una sensibilità più bassa della "media highsenser"

Ultima modifica di Lonherz : 06-03-2008 alle 00:05.
Old 06-03-2008, 02:06   #4154
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
da come ti descrivi sembrerebbe che giochi più o meno come me (io sono highsenser, ma comunque non così high da non dover mai alzare il mouse dal tappetino, anzi lo alzo piuttosto spesso, come si può vedere nel filmato che ho postato sopra )

Se sei effettivamente così allora sei comunque highsenser, anche se usi una sensibilità più bassa della "media highsenser"
In famiglia (siamo tre fratelli) giochiamo tutti più o meno nello stesso modo.
Mio fratellino, il più forte dei tre negli FPS veloci [vd Q3, Q4 (secondo all'opencup di autunno 07, nella second league) ed affini], usa una sensibilità inferiore anche se, per girarsi, alza molto il mouse.
Del tappetino grande non se ne farebbe niente lo stesso visto che è quello il suo (nostro) stile di gioco.
Sull'eXactMat usa solamente la parte in alto a sinistra, vicino lo spigolo...ogni volta gli dico "ma come bip usi il mousepad..."
Old 13-03-2008, 21:22   #4155
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Iscritto dal: Jan 2007
salve raga..
ho un copperhead da circa 5 mesi...
nell'ultima settimana però ho inizato ad avere un problema con la rotellina del mio mouse... quando vado a farla girare sento che emette un cigolio abbastanza forte, come una porta senza olio nelle cerniere ...

qualcun altro ha mai accusato un problema simile?? avete qualche soluzione o idea di come fare per risolvere questo disguido?
è abbastanza odioso come problema...

help
Old 15-03-2008, 02:26   #4156
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao, ultimamente il doppio click di sto mouse mi sta facendo impazzire. In qualche post ho visto che sembra funzionare cambiare il firmware.

Attualmente che impostazione driver/firm consigliate, sopratutto per evitare il doppio click??

Me l'ero comprato per giocare online e poi mi hanno cambiato la connessione e con questa non posso giocare, risultato: ho un mouse che in windows sto odiando perche' mi fa doppi click a caso e l'ho pagato 50 euro (volevo mettere una faccina sola e mi ha cliccato 2 volte!!! )
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 12:58   #4157
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
Ciao, ultimamente il doppio click di sto mouse mi sta facendo impazzire. In qualche post ho visto che sembra funzionare cambiare il firmware.

Attualmente che impostazione driver/firm consigliate, sopratutto per evitare il doppio click??

Me l'ero comprato per giocare online e poi mi hanno cambiato la connessione e con questa non posso giocare, risultato: ho un mouse che in windows sto odiando perche' mi fa doppi click a caso e l'ho pagato 50 euro (volevo mettere una faccina sola e mi ha cliccato 2 volte!!! )
E' un problema "fisiologico" del mouse....si è manifestato con molti utenti e purtroppo non c'è niente da fare....fattelo cambiare!
Old 15-03-2008, 13:04   #4158
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete Guarda i messaggi
E' un problema "fisiologico" del mouse....si è manifestato con molti utenti e purtroppo non c'è niente da fare....fattelo cambiare!
Io ho dovuto cambiare un G7 per il discorso del doppio click, dopo 5-6 mesi mi è sclerato (e non l'ho potuto cambiare perchè il seriale s'era "stranamente" cancellato)
Ora sono un possessore del Copperhead da più di un annetto e va a meraviglia, seriale perfettamente leggibile e nessun problema al doppio click, nè alla rotellina (che però spesso si riempie di capelli che si arrotolano dentro e va pulita, anche se per il cigolio penso si tratti di un altro motivo...una volta esisteva l'olio lubrificante per le macchine da cucire singer, una goccetta risolveva molti problemi)
Old 15-03-2008, 13:41   #4159
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Iscritto dal: Jan 2007
risolto il problema cigolio rotellina, una spruzzatina di svitol e passa la paura
Old 15-03-2008, 13:45   #4160
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da emnlmn Guarda i messaggi
risolto il problema cigolio rotellina, una spruzzatina di svitol e passa la paura
visto? però l'olio singer per me rimane sempre inarrivabile

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian