Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2008, 20:19   #4101
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
ed ecco il risultato finale

impressioni "a caldo" () : per funzionare funziona, non ho ancora capito se scalda meglio con l'alluminio o senza, però intanto scalda
inoltre è regolabile su due potenze, quindi si può rendere il tappetino "appena smorzato dal freddo" o tiepido (caldo caldo non ci riesce, ma sarebbe anche sgradevole, infatti dopo un po' lo spengo, perchè altrimenti scalda troppo)

ecco una foto più recente:

.
Old 20-02-2008, 10:04   #4102
Sator
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ok perfetto quindi quando mi arriva controllo le versioni di driver e firm eventualmente le aggiorno.
Per quanto riguarda l'icemod mi ero già informato su come farlo(ho visto il topic che c'è su questo forum ) per cui avevo già una mezza idea, infatti mi sono già fatto la lista della spesa
grazie a tutti vi faccio sapere appena mi arriva sè ho problemi di qualche tipo
Sator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 10:43   #4103
Sataner
Member

L'Avatar di Sataner

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Biassono
raga necessito di aiuto urgente: ho questo mouse da diversi anni, e anche secondo me è il miglior mouse esistente!non solo per il gioco, ma proprio come funzionalità in sè. solo che ogni tanto, capita che all'avvio di windows, il mouse è bloccato, anche se l'hw è attivo(luce blu pulsante ecc ecc). anke il sw in background parte senza problemi, ma il mouse è inchiodato sul desktop!l'unico modo per farlo funzionare(sempre in win si intende e solo al boot d'avvio) è qll di staccarlo e ricollegarlo!

ma xè succede qst?i driver sn gli ultimi..provato a reinstallarlo, nn cambia di una virgola...nn so proprio il xè!

grazie

mg
Tt Shark black MOD,Tagan U35 XL 700W,Opty 170/Zalman 9500led,DFI LP Expert,G.Skill F1 pc4000 2GBHZ,Sapphire x1950pro 256mb Zalman vf900,DVD LG,Seagate SATAII 250GB 16mb+Samsung 80GB+Seagate 120GB,ZBOARD,RAZER copperhead tempest blue/Raptor P3,APC 800VA,ASUS PG191.
Sataner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 13:03   #4104
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ragà ma è normale che quando muovo il mouse sento un sibilo quasi impercettibile provenire dal case?
A dire il vero non ho mai capito cosa lo scatenasse, ma di certo non è il mouse.
Questo perchè ho notato questo sibilo anche su altri pc che non hanno il chopperhead.
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 19:00   #4105
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete Guarda i messaggi
Io. mi trovo benissimo, zero problemi.
consigliato insieme agli ultimi driver.
ciao
0.20 installati senza problemi
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 20:01   #4106
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
0.20 installati senza problemi
idem con patate
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 23:56   #4107
Razyel
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Una domanda sul copper, é possibile bindare tasti/macro allo scroll della rotellina Up/Down?

grazie
Razyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 00:27   #4108
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Razyel Guarda i messaggi
Una domanda sul copper, é possibile bindare tasti/macro allo scroll della rotellina Up/Down?

grazie
no, solo alla pressione della rotella
Old 21-02-2008, 15:05   #4109
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
hai accettato la richiesta di windows di installazione nuovo hardware, o l'hai rifiutata?

Ultima modifica di Mi[C] : 21-02-2008 alle 15:11.
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 16:06   #4110
Sator
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
allora mi è arrivato il mouse con firmware alla versione 6.18 per ora l'ho lasciato cosi poi vedrò sè fare l'upgrade
Sator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 18:36   #4111
Auron99
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
io ho un piccolo problema, con mouserate mi viene una media di 2500mhz...ovviamente è impossibile, che cosa può essere??
Auron99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:18   #4112
Razyel
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
I tasti laterali sono duri da premere? Sono facili da raggiungere?
Razyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 12:53   #4113
Auron99
Senior Member

ragazzi ho un piccolo problema con questo mouse, che ho da solo due giorni -.-'

praticamente il cursore tende a "saltare" quando mi muovo velocemente, sopratutto se muovo in cerchio...e mi tende a tenere la forma del cursorse x un paio di secondi, x esempio se metto il mouse sul bordo di una finestra x allargarla e muovo velocemente, rimane lo stesso cursore, lo stesso se vado sul testo...
inoltre il mouserate mi da 2500mhz circa
Old 25-02-2008, 13:17   #4114
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Auron99 Guarda i messaggi
ragazzi ho un piccolo problema con questo mouse, che ho da solo due giorni -.-'

praticamente il cursore tende a "saltare" quando mi muovo velocemente, sopratutto se muovo in cerchio...e mi tende a tenere la forma del cursorse x un paio di secondi, x esempio se metto il mouse sul bordo di una finestra x allargarla e muovo velocemente, rimane lo stesso cursore, lo stesso se vado sul testo...
inoltre il mouserate mi da 2500mhz circa
Lol, 2500MHZ? asd.

Cmq sono poche le cose che mi vengono in mente : tappetino particolarmente reflettivo per il laser del mouse, driver/firmware, il tuo pc che sta dando i numeri (hai provato su un'altro pc? eventualmente su un'altra porta usb che non faccia parte pero' dello stesso hub della mobo)..

Facci sapere anche il numero di serie del tuo mouse (cacchio, ho preso il secondo oraora , non vorrei che ci sia una partita strana XD ).
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 19:40   #4115
Auron99
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Morlack`X Guarda i messaggi
Lol, 2500MHZ? asd.

Cmq sono poche le cose che mi vengono in mente : tappetino particolarmente reflettivo per il laser del mouse, driver/firmware, il tuo pc che sta dando i numeri (hai provato su un'altro pc? eventualmente su un'altra porta usb che non faccia parte pero' dello stesso hub della mobo)..

Facci sapere anche il numero di serie del tuo mouse (cacchio, ho preso il secondo oraora , non vorrei che ci sia una partita strana XD ).
mi sembra strano sia che possa essere il tappetino, visto che cn il format risolvo, sia l'usb, visto che ho provato due usb diverse e da problemi ugualmente...provo a metterlo sul pannello frontale ma boh....

cmq ho una p5k liscia e il modello del mouse è:
RZ01-050100
Old 27-02-2008, 15:34   #4116
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
ciao ragazzi vorrei acquistare questo mouse qualcuno sa consigliarmi un negozio o piu a roma che lo hanno disponibile? cosi lo compro oggi ciao
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 09:58   #4117
xcavax
Senior Member

L'Avatar di xcavax

Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
ciao a tutti, io ho un problema con il cavo del diamondback... putroppo non sapevo dove postare la mia richiesta così sono venuto qui da voi....

ora vi spiego il mio problema: qualche giorno fa il mouse ha cominciato a dare i numeri ovvero ogni tanto non andava e ho constatato che il filo rimanendo piegato troppo a lungo in una posizione "scomoda" si è danneggiato internamente... ieri l'ho sostituito con il filo di un altro mouse solo che non va.... qualcuno può aiutarmi???

grazie in anticipo!!!
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 15:08   #4118
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da xcavax Guarda i messaggi
ciao a tutti, io ho un problema con il cavo del diamondback... putroppo non sapevo dove postare la mia richiesta così sono venuto qui da voi....

ora vi spiego il mio problema: qualche giorno fa il mouse ha cominciato a dare i numeri ovvero ogni tanto non andava e ho constatato che il filo rimanendo piegato troppo a lungo in una posizione "scomoda" si è danneggiato internamente... ieri l'ho sostituito con il filo di un altro mouse solo che non va.... qualcuno può aiutarmi???

grazie in anticipo!!!
E' capitato a me più volte, la prima l'ho mandato in RMA le altre ho aperto il mouse, tagliato la parte di filo rovinata e ricollegato il tutto

Con un altro cavo di un mouse potrebbe non andare perché, forse e dico forse, i colori dei singoli cavi non corrispondono...
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 16:41   #4119
xcavax
Senior Member

L'Avatar di xcavax

Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Con un altro cavo di un mouse potrebbe non andare perché, forse e dico forse, i colori dei singoli cavi non corrispondono...
ho pensato anchio questo... il prob è ke ho buttato via il filo originale!!
non è ke qualcuno ke ha questo mouse mi dice come sono disposti inernamente i cavi del suo mouse???
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 17:16   #4120
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
non so' se ti puo' essere utile questa foto, si vede il connettore del cavo usb

http://img182.imageshack.us/img182/4149/dsc01357mo9.jpg

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
UE, dal 2026 dazio fisso di 3 euro sui p...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian