Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2008, 14:01   #3981
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
Cmqe i tempi di riparazione o sostituzione quanto ci mettono solitamente?
dove l'hai acquistato?
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 14:32   #3982
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Lo preso da drako
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 14:43   #3983
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

allora parlagli del tuo problema per email e ti invierà un modulo per l'RMA, è veloce nell'assistenza
Old 08-01-2008, 00:24   #3984
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Oh utilizzatori del mitico choppy!

Posso chiedervi che utilizzo fate del vostro mouse?
Lo usate come mouse principale o solo "in-game"?

Io lo uso praticamente solo per giocare e non vorrei mai che cominciasse anche il mio a perdere colpi...
All day 24/7 e' l'unico mouse attaccato al mio PC che si adatta a tutte le situazioni di lavoro e gioco tramite l' on the fly.
Old 09-01-2008, 00:44   #3985
XSASHENX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
Ciao a tutti
io ho un problema non riesco a flashare il mio COPPERHEAD
mi da sempre FAILED ho seguito le istruzioni sul sito ma niente da fare...

ecco il miei driver e firmware:
versione 6.10
firmware 6.16

http://img100.imageshack.us/my.php?image=razer1ax8.jpg

AIUTOO!
perche in QUAKE WARS enemy territory il copperhead è impazzito va da solo nel menu del gioco!
e mi hanno detto di aggiornare il firmware...
ma non riesco
HELPPPPPPPPPPP
XSASHENX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 01:08   #3986
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Se ti chiede di installare una nuova periferica "freescale ... etc " devi mettere il muose in un'altra porta, la installi, magari riavvia cmq anche se non te lo chiede rimettendo il muose nella vecchia usb e rifai la procedura di aggiornamento del firmware
Old 09-01-2008, 13:05   #3987
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Raga ma sto mouse con l'adattatore ps2 non funzia?
Old 09-01-2008, 15:23   #3988
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

no.
Old 09-01-2008, 16:14   #3989
nickdc
Senior Member

Ok, ma è compatibile con mac osx?
Old 09-01-2008, 18:32   #3990
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ok, ma è compatibile con mac osx?
con linux si, quindi penso anche con osx
Old 11-01-2008, 10:45   #3991
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
una domanda probabilmente niubba
mettiamo che usi un solo profilo, una volta che l'ho creato a che mi serve il processo della razer che ho nella systray se esso viene salvato nel mouse?
posso toglierlo senza problemi?
thx
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 12:00   #3992
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
una domanda probabilmente niubba
mettiamo che usi un solo profilo, una volta che l'ho creato a che mi serve il processo della razer che ho nella systray se esso viene salvato nel mouse?
posso toglierlo senza problemi?
thx
serve solo a gestire la on the fly sensitivity, che è gestita via software e non via hardware come il resto.

se non la usi, puoi tranquillamente togliere tutto una volta configurato il mouse (certo però devi poi reinstallare tutto se vuoi apportare altre modifiche alla configurazione..)
Old 11-01-2008, 12:30   #3993
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
serve solo a gestire la on the fly sensitivity, che è gestita via software e non via hardware come il resto.

se non la usi, puoi tranquillamente togliere tutto una volta configurato il mouse (certo però devi poi reinstallare tutto se vuoi apportare altre modifiche alla configurazione..)
grazie mille era proprio quello che volevo sapere :P
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 09:18   #3994
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Raga negozi online che lo vendono ad un prezzo conveniente?
Old 17-01-2008, 11:46   #3995
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Raga negozi online che lo vendono ad un prezzo conveniente?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mou...opperhead.aspx
Old 17-01-2008, 14:00   #3996
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Ciao raga.
Attualmente come mouse ho un Habu e devo dire che mi trovo veramente bene. Sto comunque valutando l'acquisto di un "secondo" razer ma sono abbastanza indeciso.
Il primo desiderio sarebbe il Copperhead, ma a parte l'ergonomia credo si possa dire che sia quasi identico al Habu.
L'alternativa sarebbe il Diamondback che anche a livello estetico mi piace parecchio. E anche qui ci sarebbe comunque da scegliere tra il modello normale e quello 3G.
Voi cosa mi consigliate di fare??

Altra cosa. A livello di mouse pad cosa mi consigliate?? ho già chiesto nel Thread ufficiale, ma vorrei un opinione da chi utilizza come mè un mouse laser.
Anche qui sono abbastanza indeciso tra l'Icemat 2nd Edition e due modelli della Steel, il 5L o S&S.
Anche qui attendo i vostri consigli.

Grazie
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 14:06   #3997
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

io ti consiglio assolutamente un QPAD CT, con il laser del copperhead va da dio!

invece, come hai già detto tu, copperhead e habu sono 2 mouse identici nella sostanza e diversi nella forma. quindi non trarresti troppi benefici a comprarne uno in più. avresti solo lo sfizio di averne entrambi

per quel che riguarda diamondback normale o 3g penso sia logico puntare sul 3g, uscito da poco e recentemente rivisitato
Old 17-01-2008, 14:08   #3998
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Ciao raga.
Attualmente come mouse ho un Habu e devo dire che mi trovo veramente bene. Sto comunque valutando l'acquisto di un "secondo" razer ma sono abbastanza indeciso.
Il primo desiderio sarebbe il Copperhead, ma a parte l'ergonomia credo si possa dire che sia quasi identico al Habu.
L'alternativa sarebbe il Diamondback che anche a livello estetico mi piace parecchio. E anche qui ci sarebbe comunque da scegliere tra il modello normale e quello 3G.
Voi cosa mi consigliate di fare??

Altra cosa. A livello di mouse pad cosa mi consigliate?? ho già chiesto nel Thread ufficiale, ma vorrei un opinione da chi utilizza come mè un mouse laser.
Anche qui sono abbastanza indeciso tra l'Icemat 2nd Edition e due modelli della Steel, il 5L o S&S.
Anche qui attendo i vostri consigli.

Grazie
copperhead e diamondback hanno la stessa ergonomia, ma sei sicuro di voler prendere uno di questi 2? l'ergonomia è molto diversa da quella dell'habu! l'habu è più da impugnare con tutta la mano, mentre questi due sono da impugnare solo con le dita.

devi vedere tu quale dei due tipi di impugnatura preferiresti:
Se preferisci quella tipo habu e ne vuoi comunque prendere un altro, allora sicuramente il deathadder, che ha la stessa ergonomia
Se preferisci quella tipo copperhead, allora il copperhead

Ultima modifica di Lonherz : 17-01-2008 alle 14:11.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 14:15   #3999
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

problema è che la precisione di quel mouse si adatta al copperhead e superiori, che purtroppo sono tutti a presa "ditale" (si può dire? ), mentre l'impugnatura dell'habu si rifà al deathadder che invece ha un'ergonomia "palmare", senza però i benefici di un ottica laser
Old 17-01-2008, 17:27   #4000
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
problema è che la precisione di quel mouse si adatta al copperhead e superiori, che purtroppo sono tutti a presa "ditale" (si può dire? ), mentre l'impugnatura dell'habu si rifà al deathadder che invece ha un'ergonomia "palmare", senza però i benefici di un ottica laser
Quoto ed aggiungo che infatti il Copperhead e il Diamondback sono tipicamente mouse per highsenser, deathadder e habu per lowsenser.
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP