Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2007, 19:56   #3901
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
il problema è che se poi si fan delle variazioni dal pannello razer alla velocità del puntatore, in contemporanea varia anche nel pannello standard..
il cursore viene mosso in conseguenza anche li intendo..
si, infatti una volta che metti a 5 quelle di windows, non dovresti più toccare lo slider "windows pointer speed" e la casella "acceleration on" e regolare solo il resto
Old 22-12-2007, 12:42   #3902
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Da oggi possiedo anch'io questo mouse
Volevo sapere come lo configurate per giochi tipo COD 4, ho i driver 6.10 firmware 6.18,

grazie
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 13:12   #3903
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Da oggi possiedo anch'io questo mouse
Volevo sapere come lo configurate per giochi tipo COD 4, ho i driver 6.10 firmware 6.18,

grazie
io in cod4 uso la sensibilità fissa a 4.00

le impostazioni del copperhead nei 2 profili che uso sono queste (ho anche i tuoi stessi firmware e driver, quindi dovrebbe corrispondere tutto ):

OPS ho sbagliato a scrivere nell'immagine, quello che torna al profilo 1 non è il tasto 4, bensì quello che nel disegno è numerato come tasto 3

Ultima modifica di Lonherz : 22-12-2007 alle 14:08.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:00   #3904
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
io in cod4 uso la sensibilità fissa a 4.00

le impostazioni del copperhead nei 2 profili che uso sono queste (ho anche i tuoi stessi firmware e driver, quindi dovrebbe corrispondere tutto ):

1000 grazie, ora li provo.
Old 25-12-2007, 04:12   #3905
Crystall
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
appena ricevuto questo bellissimo mouse volevo sapere se aveva qualche problema a essere collegato a usb 1.0 xchè aspettando il pc nuovo l'ho attaccato al vecchio ma per andare va ma quando provo a configurarlo mi fa casini nel senso che nonostante l'ho aggiornato sia di driver (6.10) sia di firmare (6.20 dopo varie prove) non mi riconosce il mouse praticamente sempre nel config e non mi visualizza il firmware...
Crystall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 04:13   #3906
Crystall
Senior Member

editi scusate si era impallato explorer dava impossibile =_=
Old 25-12-2007, 04:15   #3907
Crystall
Senior Member

edit :S
Old 25-12-2007, 04:16   #3908
Crystall
Senior Member

edit...
Old 25-12-2007, 04:18   #3909
Crystall
Senior Member

edit
Old 25-12-2007, 10:59   #3910
Crystall
Senior Member

up
Old 25-12-2007, 11:36   #3911
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da Crystall Guarda i messaggi
appena ricevuto questo bellissimo mouse volevo sapere se aveva qualche problema a essere collegato a usb 1.0 xchè aspettando il pc nuovo l'ho attaccato al vecchio ma per andare va ma quando provo a configurarlo mi fa casini nel senso che nonostante l'ho aggiornato sia di driver (6.10) sia di firmare (6.20 dopo varie prove) non mi riconosce il mouse praticamente sempre nel config e non mi visualizza il firmware...
Io l'ho collegato alle USB 1.0 della G15 e funziona a meraviglia
Old 25-12-2007, 12:27   #3912
Crystall
Senior Member

a me da quando ho aggiornato il firmware non riconosce più il mouse in config e i led son accesi, qualcuno con il firmware nuovo (6.20) ha avuto sti problemi xcaso? sul sito non trovo i firmware vecchi..
Old 25-12-2007, 12:44   #3913
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
Vorrei un consiglio. Sono indeciso fra il Copperhead, il Lachesis e il Deathadder. Sono un perlopiù un highsenser, ma la mia presa è un pò strana: indice sul sin, medio sul destro, anulare sul "corpo" del mouse...col pollice e col mignolo "stringo" il mouse, e uso lo scroll con l'indice...

Ciò considerato quale dei tre mouse sarebbe più indicato? Io avevo pensato al Copperhead, appunto....
Old 25-12-2007, 19:53   #3914
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr Guarda i messaggi
Vorrei un consiglio. Sono indeciso fra il Copperhead, il Lachesis e il Deathadder. Sono un perlopiù un highsenser, ma la mia presa è un pò strana: indice sul sin, medio sul destro, anulare sul "corpo" del mouse...col pollice e col mignolo "stringo" il mouse, e uso lo scroll con l'indice...

Ciò considerato quale dei tre mouse sarebbe più indicato? Io avevo pensato al Copperhead, appunto....
non ci vedo nulla di strano credo che il 99% delle persone lo prenda cosi'
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 22:03   #3915
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
scusate, dovrei reinstallare il firmware perche' ho il problema del doppio click anche quando clicko una volta sola e in questa discussione ho letto che e' suggerito di fare cosi', pero' ho scaricato il firmware dal sito della razer ed e' un file con estensione ".S19", che ci devo fare??

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
E' scritto tutto in prima pagina.

ciao
Azz, grazie, scusate.

Ultima modifica di VdW : 26-12-2007 alle 01:30.
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 22:17   #3916
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
scusate, dovrei reinstallare il firmware perche' ho il problema del doppio click anche quando clicko una volta sola e in questa discussione ho letto che e' suggerito di fare cosi', pero' ho scaricato il firmware dal sito della razer ed e' un file con estensione ".S19", che ci devo fare??
E' scritto tutto in prima pagina.

ciao
Old 26-12-2007, 21:39   #3917
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da ligabuz Guarda i messaggi
non ci vedo nulla di strano credo che il 99% delle persone lo prenda cosi'
esatto è una presa comunissima, e il copperhead è fatto per essere preso in quel modo, quindi io sarei per il copperhead (anche il lachesis comunque è fatto per tenerlo in quel modo, solo è un po' più largo e alto nella parte anteriore)
Old 26-12-2007, 21:56   #3918
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crystall Guarda i messaggi
a me da quando ho aggiornato il firmware non riconosce più il mouse in config e i led son accesi, qualcuno con il firmware nuovo (6.20) ha avuto sti problemi xcaso? sul sito non trovo i firmware vecchi..
Ho appena aggiornato alla 6.20 con driver 6.10. Mi sembra che funzioni tutto regolarmente, anzi.. sembra che ora sfrutti ancora di piu' i 2000dpi perche' ,nonostante abbia ricaricato la vecchia config , ora il mouse schizza di brutto.

Raga, io invece ho un altro problemone.

Premetto che sono un macellaio con i mouse e li uso per molte ore al giorno (circa 10), ma mi si sta staccando la rivestitura antiscivolo del tasto destro . Questo sta succedendo dopo circa 8 mesi che lo uso.
Dite che si puo' fare qualcosa? Magari uno di voi ne ha uno scassato da darmi con i tasti buoni che li sostituisco?

Ultima modifica di Morlack`X : 26-12-2007 alle 21:58.
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 22:14   #3919
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da Morlack`X Guarda i messaggi
Raga, io invece ho un altro problemone.

Premetto che sono un macellaio con i mouse e li uso per molte ore al giorno (circa 10), ma mi si sta staccando la rivestitura antiscivolo del tasto destro . Questo sta succedendo dopo circa 8 mesi che lo uso.
Dite che si puo' fare qualcosa? Magari uno di voi ne ha uno scassato da darmi con i tasti buoni che li sostituisco?
Anche a me è successo, e l'ho preso più o meno nello stesso periodo, mi sa che erano della stessa partita
Io per risolvere mi sono preso il kit "razer pro tools", così oltre ai tasti di ricambio, ne ho approfittato per avere anche la custodia morbida razer e una cover di ricambio (che mi fa cagare perchè è argentata, però ho intenzione di moddarla pesantemente e verniciarla )
Old 26-12-2007, 22:30   #3920
Crystall
Senior Member

Ma la sensibilita non può variare per i diversi profili? io la vario ma poi quando chiudo e riavvio il config la sensibilita torna uguale per tutti e due i profili...(variare solo i dpi è un pò riduttivo), grazie per la notizia che col firmware nuovo va tutto bene...avevo sicuramente fatto pastrocchi io...disistallato tutto e rimesso driver e firmware vecchi mi va...appena ho voglia metto tutto nuovo facendo le cose bene x una volta ^^
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Addio Calibri, è troppo woke: l'a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP