Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2007, 14:29   #3481
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
io sia col deathadder ke con il copperhead faccio 500....come mai????ovviamente ipostato a dpi max(1800-2000) e max hz(1000)
Old 19-04-2007, 14:38   #3482
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Mah, forse sarà mouserate che scazza! Qualche altro programma per verificare gli hz effettivi non c'è?
Old 19-04-2007, 14:46   #3483
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Mah, forse sarà mouserate che scazza! Qualche altro programma per verificare gli hz effettivi non c'è?
preso dal primo post di eraser http://jonvidia.free.fr/Razer/ si chiama DImouse
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 14:53   #3484
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende Guarda i messaggi
ok
Allora, ho seguito alla lettera le indicazioni in italiano di krumbalende e ho installato il nuovo firmware 6.19 (e ovviamente un attimo prima avevo installato i driver 6.10). Tutto bene, mi ha chiesto di fare anche l'aggiornamento dei driver usb (finestrella di windows, per intenderci) prima di completare. Tutto è andato alla perfezione. Mi sono accorto però che adesso, utilizzando mouserate, se provo a cambiare il polling (Hz) usando il razer configurator questo non avviene e per ottenere il cambiamento devo per forza staccare e riattacare il mouse dalla porta usb. Inoltre uso un Logitech cordless optical TrackMan usb: prima di aggiornare il firmware del razer mouserate mi leggeva 125 Hz, adesso invece non sale al di sopra dei 50 Hz. Che è successo? Tutta colpa di quell'aggiornamento di windows che si è costretti a fare durante la procedura dell'aggiornamento del firmware del razer? Uffa, sono sconsolato! Aiutatemi
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 14:57   #3485
il_capitano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
preso dal primo post di eraser http://jonvidia.free.fr/Razer/ si chiama DImouse
Con questo programma a 1000 Hz (teorici) non supero i 620 Hz!!!
Old 19-04-2007, 18:32   #3486
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Ho provato adesso il prg DImousehz:

Old 19-04-2007, 22:08   #3487
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Allora, ho seguito alla lettera le indicazioni in italiano di krumbalende e ho installato il nuovo firmware 6.19 (e ovviamente un attimo prima avevo installato i driver 6.10). Tutto bene, mi ha chiesto di fare anche l'aggiornamento dei driver usb (finestrella di windows, per intenderci) prima di completare. Tutto è andato alla perfezione. Mi sono accorto però che adesso, utilizzando mouserate, se provo a cambiare il polling (Hz) usando il razer configurator questo non avviene e per ottenere il cambiamento devo per forza staccare e riattacare il mouse dalla porta usb. Inoltre uso un Logitech cordless optical TrackMan usb: prima di aggiornare il firmware del razer mouserate mi leggeva 125 Hz, adesso invece non sale al di sopra dei 50 Hz. Che è successo? Tutta colpa di quell'aggiornamento di windows che si è costretti a fare durante la procedura dell'aggiornamento del firmware del razer? Uffa, sono sconsolato! Aiutatemi
veramente strano ma anche il fatto che andasse solo a 125hz prima è gia di per se strano, non so che dirti io dopo averlo aggiornato faccio col programma di strider una media di 940 960 hz di polling, prova a rivolgerti all assistenza della razer e controlla nel database help sul loro sito magari è un problema comune di cui si conosce gia la soluzione chissa..
Old 19-04-2007, 22:09   #3488
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Con questo programma a 1000 Hz (teorici) non supero i 620 Hz!!!
hai provato a muoverlo piu velocemente che puoi vero?

senza farlo volare pero eh hehe
Old 19-04-2007, 22:47   #3489
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
con Dimouse faccio 999 di media
Old 20-04-2007, 12:18   #3490
il_capitano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da krumbalende Guarda i messaggi
veramente strano ma anche il fatto che andasse solo a 125hz prima è gia di per se strano, non so che dirti io dopo averlo aggiornato faccio col programma di strider una media di 940 960 hz di polling, prova a rivolgerti all assistenza della razer e controlla nel database help sul loro sito magari è un problema comune di cui si conosce gia la soluzione chissa..
Ho ricontrollato, anche io faccio 940-960 Hz col copperhead, invece è col logitech cordless che faccio 50 Hz mentre prima facevo 125 Hz. Il problema sul razer è che quando cambio polling dal razer configurator non cambia nulla: per avere effetto devo staccare e riattaccare il razer dalla porta usb.
Old 21-04-2007, 11:37   #3491
il_capitano
Senior Member

Quote:
Ho ricontrollato, anche io faccio 940-960 Hz col copperhead, invece è col logitech cordless che faccio 50 Hz mentre prima facevo 125 Hz. Il problema sul razer è che quando cambio polling dal razer configurator non cambia nulla: per avere effetto devo staccare e riattaccare il razer dalla porta usb.
A nessuno di voi fa il problema del mio razer?
Old 21-04-2007, 12:25   #3492
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Quote:
A nessuno di voi fa il problema del mio razer?
è un problema famoso quello! hai aggiornato il firmware?
Old 21-04-2007, 14:06   #3493
il_capitano
Senior Member

Quote:
è un problema famoso quello! hai aggiornato il firmware?
Proprio perchè ho aggiornato il firmware al 6.19 ho questo problema! Fino all'altro giorno con il 6.17i non avevo nessun problema!
Old 21-04-2007, 20:25   #3494
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Io con il firm e i driver nuovi devo sempre reimpostare il profilo dal pannelo di controllo razer.Ad ogni accensione del PC me lo ritrovo al 1 profilo, mentre ho impostato il 5 profilo con le mie preferenze.... mah

Pero' quando lo setto me lo accetta tranquillamente.
Old 21-04-2007, 20:28   #3495
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Quote:
Proprio perchè ho aggiornato il firmware al 6.19 ho questo problema! Fino all'altro giorno con il 6.17i non avevo nessun problema!
sarà una malattia che avete voi fissati di aggiornare tutto..... perchè se funziona tutto bene come deve funzionare vi andare a cercare i casini?

a casa mia si dice: se una cosà va quanto basta, lasciala andare finchè non si guasta!
Old 22-04-2007, 09:16   #3496
il_capitano
Senior Member

Quote:
sarà una malattia che avete voi fissati di aggiornare tutto..... perchè se funziona tutto bene come deve funzionare vi andare a cercare i casini?

a casa mia si dice: se una cosà va quanto basta, lasciala andare finchè non si guasta!
Old 22-04-2007, 12:21   #3497
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

x 1000
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 15:09   #3498
zte777
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
io te lo consiglio cmq.domani mi arriva a me e ti dico come va!!!!
Ciao, allora com'è il pad?
zte777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 22:12   #3499
Taurus19-T-Rex2
Senior Member

L'Avatar di Taurus19-T-Rex2

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
comprato, aggiornato al volo con gli ultimi driver e firmware senza problemi, e fraggo a bestia
Old 25-04-2007, 13:47   #3500
il_capitano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Taurus19-T-Rex2 Guarda i messaggi
comprato, aggiornato al volo con gli ultimi driver e firmware senza problemi, e fraggo a bestia
Ma tu hai lo stesso mio problema? Cioè se dal Razer Configurator cambi il polling rate (gli Hz per intenderci) cambia al volo o come me sei costretto a staccare e riattaccare il mouse alla porta usb per vedere il cambiamento? Hai installato i drivers 6.10 e il firmware 6.19?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian