Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 12:15   #3321
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da medroa Guarda i messaggi
vorrei io potermi permettere uno di questi gioielli..se facessero il deathadder con i led verdi mi prenderei quello probabilmente..sempre "skei" permettendo!
cmq 2 è veramente pazzesco
potresti sempre aprirlo e cambiarci i led
e poi fai come Pippox.. ne prendi due, così uno lo modifichi e l'altro è di riserva
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:55   #3322
medroa
Member

L'Avatar di medroa

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
potresti sempre aprirlo e cambiarci i led
e poi fai come Pippox.. ne prendi due, così uno lo modifichi e l'altro è di riserva
Quello sì..però se avessi tutti quei soldoni mi prenderei sia l'uno che l'altro così da poter provarli entrambi!
medroa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 15:48   #3323
Sniesk
Senior Member

L'Avatar di Sniesk

Iscritto dal: Mar 2004
Raga ho un problema con il mio copperhead... funzionava bene fino a ieri -.-
Oggi ho dovuto formattare e reinstallare windows. Prima di installare i driver del mouse ho notato che il puntatore ogni tanto si fermava per qualche frazione di secondo, finche ad un certo punto si è fermato del tutto. Togliendo e ricollegando il mouse alla porta usb funzionava per pochi secondi poi si fermava di nuovo (ma il mouse rimaneva cmq acceso). Pensando fosse perchè non avevo ancora installato i driver sono riuscito a installarli senz ausare il mouse. Ma al riavvio stesso problema, mouse acceso ma il puntatore fermo. Così provo ad eliminare il mouse da gestione periferiche e reinstallo, ma al riavvio il mouse è totalmente spento e non si riaccende....
cosa posso fare?
Sniesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:04   #3324
Sniesk
Senior Member

L'Avatar di Sniesk

ora sono riuscito a farlo funzionare, ma mi fa sempre il problema che si blocca il puntatore per tipo mezzo secondo ogni 20 sec
Old 28-03-2007, 16:20   #3325
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
strano ke si sia rotto proprio dopo la formattazione ..potrebbe essere un caso oppure è un problema di windows.......bho....prova a riformattare!!
Old 28-03-2007, 16:46   #3326
Sniesk
Senior Member

L'Avatar di Sniesk

Infatti probabilmente il mouse funziona bene, il fatto che il puntatore si fermi (mentre sto scrivendo si è fermato da un po...) secondo me dipende tipo dai driver o da windows...
Old 28-03-2007, 17:01   #3327
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

provalo su un altro pc per sicurezza
Old 29-03-2007, 22:07   #3328
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
provalo su un altro pc per sicurezza
*
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 11:11   #3329
medroa
Member

L'Avatar di medroa

raga, mi sapete dire come mai nel sito della Razer il copperhead costa sempre di più dell'ultimo arrivato DeathAdder? e poi come mai lo store europeo non ha nemmeno un copperhead o deathadder?
Old 01-04-2007, 13:45   #3330
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da medroa Guarda i messaggi
raga, mi sapete dire come mai nel sito della Razer il copperhead costa sempre di più dell'ultimo arrivato DeathAdder? e poi come mai lo store europeo non ha nemmeno un copperhead o deathadder?
perchè il copperhead è laser (credo sia questo il motivo)

per il prezzo.. dal modding totale costa 5 € in meno che su razerstore (la spedizione costa 5€ in più in compenso, ma ci mette 24h ad arrivare contro i 10 giorni medi che ci vogliono da razerstore)
Old 01-04-2007, 14:32   #3331
medroa
Member

L'Avatar di medroa

Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
perchè il copperhead è laser (credo sia questo il motivo)

per il prezzo.. dal modding totale costa 5 € in meno che su razerstore (la spedizione costa 5€ in più in compenso, ma ci mette 24h ad arrivare contro i 10 giorni medi che ci vogliono da razerstore)
capito!grazie! cmq avete visto il "nuovo look" del sito razer?cambia la presentazione dei vari prodotti..vi piace?..a me personalmente sì!
secondo voi è possibile che fra non molto quelli della Razer applicheranno il sensore 3G adattato alla tecnologia laser, anche ad un mouse laser,inventando così il successore del Copperhead ?ed è possibile secondo voi applicare questo sensore ad un laser ?
ciaooo
Old 02-04-2007, 16:59   #3332
lillo85
Senior Member

L'Avatar di lillo85

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao a tutti ho appena comprato un mouse della microsoft laser mouse 6000 a 32 euro. sulla confezione c'è scritto che è proprio per i giochi e a me serve per battlefield. vorrei sapere:
1-se è un buon acquisto o se con la stessa cifra trovo di meglio.
2-che precisione ha (dpi) perché nn sta scritto da nessuna parte.
3-mi conviene portarlo indetro e prendere altro?
4-c'è scritto che ha questa funzione: pulsante di registrazione/riproduzione (Gaming Toggle): seleziona velocemente e cambia le diverse armi, o ripeti le stesse azioni con grande rapidità, come si fa ad usarla?mi interessa per cambiare velocemente le armi.

ciao e grazie a tutti

Ultima modifica di lillo85 : 02-04-2007 alle 17:18.
lillo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 18:46   #3333
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
nel fratempo io lo ho mandato in rma vedemo quando mi arriva :/
Old 02-04-2007, 18:52   #3334
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lillo85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho appena comprato un mouse della microsoft laser mouse 6000 a 32 euro. sulla confezione c'è scritto che è proprio per i giochi e a me serve per battlefield. vorrei sapere:
1-se è un buon acquisto o se con la stessa cifra trovo di meglio.
2-che precisione ha (dpi) perché nn sta scritto da nessuna parte.
3-mi conviene portarlo indetro e prendere altro?
4-c'è scritto che ha questa funzione: pulsante di registrazione/riproduzione (Gaming Toggle): seleziona velocemente e cambia le diverse armi, o ripeti le stesse azioni con grande rapidità, come si fa ad usarla?mi interessa per cambiare velocemente le armi.

ciao e grazie a tutti
5- Che c'entra il topic del Copperhead?
Old 02-04-2007, 21:50   #3335
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
5- Che c'entra il topic del Copperhead?
tra l'altra ha anke fatto un topic a parte...bha!!
Old 02-04-2007, 23:59   #3336
lillo85
Senior Member

L'Avatar di lillo85

Iscritto dal: Mar 2006
Scusatemi non mi ero accorto di aver sbagliato discussione. quando me ne sono accorto era tardi! ciaoo
lillo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 00:28   #3337
Senecha
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao ragazzi

Spero che voi possiate aiutarmi....ho comprato il razer copperhesad tempest blue, ok e' bellissimo ma io non riesco ad aggiornare i driver.

Questo e' la mia config:

S.O Win xp pro

CPU amd barton 2500@3000
Mobo abit Nf7 rev 2.0
ram 2x512mb in dual channel
grafica 7600 gt (agp ovviamente)
Viewsonic vx922 19" LCD
2 HD
Mast dvd
dvd

Ora veniamo all'installazione che gia qui mi viene da ridere, attacco il mouse accendo il pc e faccio partire il cd, parte l'installazione e quando sta per finire mi dice:

"il software che si sta installando non ha superato il test del programma windows logo che consente di verificare la compatibilita con win xp....l'installazione del software potrebbe impedire il corretto funzionamento del sistema e renderlo instabile. e poi bla bla bla......."

Io me ne sono fregato e ho continuato l'installazione, rimango dubbioso, avro' fatto bene, oppure e' una stupidaggine?

Allora adesso ho installato il soft. e aggiorno i driver che ora sono driver 6.04 e firm 6.13, con i 6.18, vado sul config del mouse e clicco save e poi update firm, e qui mi viene da ridere o forse e' meglio , clicco update e mi viene furoi una pagina dove devo indicare il file per l'aggiornamento io inserisco il file estratto dall 6.18 e qui appare una paginetta, ma piccola con scritto:

1 plug out mouse (togli il mouse dal pc)
2 push bottom 8 and replug mouse (schiaccia il tasto 8 e ricollega il mouse)
3 click ok ( clicca ok)

ovviamente il messaggio successivo e': download fail

Che faccio sto impazzendo da un paio di ore

solo voi potete aiutarmi
CaseThermaltake Armor VA8000BWS ALI 600W ZM600-HP modulare CPU Core 2 Quad Q6600 8MB G0 95W RAM Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Twinx2 CL4 Pc6400 HD 1 Barracuda 7200.10 250GB 7200 16MB SATA2 MOBO 775 ASUS P5KC Skeda Grafica Pci-ex NVIDIA GeForce XFX 8800 GTS 640MB DDR3 XT Version Mouse Razer Copperhead Tempest Blue Monitor Viewsonic 19" LCD VX922
Senecha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 12:20   #3338
Senecha
Member

UP!

CaseThermaltake Armor VA8000BWS ALI 600W ZM600-HP modulare CPU Core 2 Quad Q6600 8MB G0 95W RAM Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Twinx2 CL4 Pc6400 HD 1 Barracuda 7200.10 250GB 7200 16MB SATA2 MOBO 775 ASUS P5KC Skeda Grafica Pci-ex NVIDIA GeForce XFX 8800 GTS 640MB DDR3 XT Version Mouse Razer Copperhead Tempest Blue Monitor Viewsonic 19" LCD VX922
Old 03-04-2007, 16:13   #3339
medroa
Member

L'Avatar di medroa

hai provato a controllare se la tua USB è configurata 2.0 ..non so se c'entra ma a me dan problemi alcune periferiche se le porte USB2.0 sono configurate come USB1.1..altrimenti io non so che dire ..ti conviene aspettare che gli altri ti rispondano!
Old 03-04-2007, 20:56   #3340
Senecha
Member

Allora ho controllato la porta ha cui e' collegato e' una 2.0

Poi ho disinstallato il mouse e ho fatto l'instalalzione senza cd ma usando i driver scaricati dal sito.

per la precisione ho installato i 6.09 - 6.17, succede la stessa cosa dell'installazione con cd, facendo finta degli ammonimenti di windows faccio l'installazione e alla fine cosa vermente strana sul pannello di controllo invece di vedeere installati i driver sopracitati ci sono si i 6.09 , ma il firm e' 6.13, giuro che sto mouse mi delude di brutto sopratutto il software....direi penoso....dico direi....perche' dopo aver lettto tanto bene di sto mouse sembra che ò'unico ad aver problemi sia io.

come mouse pad uso un foglio di carta bianco....e' una cazzata?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cina e UE riaprono le trattative per ann...
DJI Osmo Action 4 a 189€, 4K super lumin...
Super sconto su due scope elettriche low...
St3pny (Stefano Lepri), chiuso il caso f...
Una crypto vuole comprare la Juventus: c...
UE, dal 2026 dazio fisso di 3 euro sui p...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian