|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Che driver hai?
|
|
|
|
#3202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard; iPod Touch 1G - 16GB; iPhone 3GS 16GB
Ultima modifica di lp79 : 12-03-2007 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#3203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Ciao raga
Premetto che sto usando un vecchio intellimouse optical che per anni mi ha dato soddisfazioni, ma vorrei passare al copperhead con il cambio del PC tra poco. Ora l' optical lo uso a sens. 5 in windows e sens. 1.5 in CSS (quindi credo di essere un po' lowsenser Che mousepad consigliate? (il migliore, per una volta non bado al prezzo) Grazie, e spero di arrivare presto al paradiso (si, quello con le nuvolette |
|
|
|
|
|
#3204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Ieri ho montato la nuova mobo una asus P5N32E-sli, monta il chipset nvidia 680i e il mouse non mi da' la stessa sensazione di velocita' che avevo prima.
Ho eseguito il prg Mouse rate checker e ho visto che non va' piu' di 500hz: ![]() Mentre con il programma dx_mouse_timer_dialog ho il valore di picco sopra i 1000hz : ![]() Nel vecchio PC il valore del prg mouse rate mi dava valori altissimi, praticamente il doppio. Cmq la sensazione e' che vada piu' piano. Non so' che pesci prendere, il programma USBVIEW.EXE me lo vede in modalita' 1000hz e il bios/USB e' corretamente configurato. Per completezza: ho avuto un problema con la scheda video, appena montata non ha dato segni di vita e ho fatto rma e adesso provvisoriamente, spero molto provvisorio ho una s3 savage su slot PCI (no express) non riesce a supportare la risoluzione nativa del monitor, win e' xp sp2 aggiornatissimo, nel pannello razer 1000hz/2000dpi no accelerazione sensibilita' 10. qualche consiglio ?
|
|
|
#3205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
La velocità dipende dai dpi e dalla sensibilità impostata (e dall'accelerazione se ativa), la frequenza della porta determina l'intervallo di tempo con cui il mouse da le coordinate al pc. Quindi se anche fosse a 500hz (dubito, se con usbview vedi 1000 dovrebbe essere 1000) vedresti il mouse vuoversi in modo meno fluido, ma alla velocità di sempre! |
|
|
|
|
|
#3206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Non e' autoconvincimento
Spero sia la scheda video che insieme allo scaler del monitor mi da' quest'effetto, da 1680*1050 sono a 1152*864 a 24 bit di colore (la sto' spremendo
|
|
|
#3207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao raga,
ho letto un po' il thread ma nn sono riuscito a trovare nulla in merito. Lunghissimo. Cmq, sto per prendere questo mouse, il Copperhead, e volevo abbinarlo ad un mouse pad della Stellpad, il QcK mini. Poi leggendo qui ho letto che con il modello S&S il suddetto mouse va benone. Quest'ultimo però, per le mie esigenze, mi sembra troppo grande (nn sono un gamer) e preferirei qualcosa delle dimensioni del QcK mini. Una domanda; ma il S&S è di plastica 'dura' o è in gomma rigida ma flessibile? Il QcK mini viene venduto arrotolato, percui presumo sia in gomma flessibile. Entrambi sono delle stesso spessore però. Che mi consigliate, sia come dimensioni che come modello? Grazie mille. Ciao |
|
|
|
|
|
#3208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne approfitto per chiederti una cosa sul Copperhead. Si possono spegnere i led sui lati e sulla rotellina? Mi sembra di aver letto che il simbolo rotondo della Razer sopra il mouse funge da pulsante di accensione/spegnimento dei led, o ricordo male? Grazie mille. Ciao Ultima modifica di Paint : 13-03-2007 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#3210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
non ci credo, ho mancato il corriere per mezzoraaaa
ora dovrò aspettare che torni dal suo giro (alle 19) per recarmi presso la sede tnt che ovviamente è in culo al mondo )bah, almeno ci ha messo di meno che da Joellenbeck |
|
|
|
|
|
#3211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i led da quanto so nn si spengono, per quanto riguarda il simbolo della razer, è solo decorativo, nn un pulsante! |
|
|
|
|
|
|
#3212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo un'ultima cosa. Leggevo in alcuni post di fine 2005 inizio 2006 (nn sono ancora riuscito a leggere tutto il thread) che il Copperhead manifestava alcuni problemi di puntantore bloccato all'avvio a freddo del pc. Sai qualcosa in merito? Se lo prendo rischio di trovarmi con questo genere di problemi? Non ho ben capito se questi si manifestano quando il software è installato o meno. Io credo che potrei fare a meno di installarlo, nn ho particolari esigenze e di solito installo solamente lo stretto necessario in qualsiasi circostanza. Per nn avere problemi. Che mi consigli? Vado tranqui e lo prendo? Grazie mille per l'aiuto. Ciao Paint |
|
|
|
|
|
|
#3213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq se ne parlava pure qualche post fa...per adesso non c'è ancora un modo di spegnere i led...a meno che non li rompi o li stacchi
|
|
|
|
|
|
|
#3214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Cmq sia l'effetto è molto bello, non un semplice spegnersi/accendersi, ma un effetto glowing sfumato cioè si spegne e si accende lentamente. Speriamo non si rompano da soli piuttosto...
|
|
|
|
#3215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3217 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
eheh se volete lollare...
sono andato alla centrale tnt a ritirarlo, dopodichè sarei dovuto tornare a casa, e andare a prendere mia madre all'areoporto. (l'areoporto non è troppo lontano da tnt Da un lato la fretta di provarlo, dall'altro il non aver voglia di sprecare tempo e gasolio per andare avanti e indietro dalla stessa zona nell'ora di punta del traffico.. ho ritirato il pacco alle 18:15, mentre dovevo essere all'areoporto alle 20, quindi come passare il tempo? Complici un tavolino pieghevole che per caso avevo nel bagagliaio, e l'ottima discrezione del parcheggio di tnt, mi sono dato alla nuova disciplina: lo STREET GAMING ![]() ![]() ![]() Impressioni a caldo (al freddo in realtà qua nel parcheggio non fa caldissimo : l'ergonomia la trovo semplicemente assurda e scomodissima rispetto al krait, ma mi fido di ciò che dice Mi[C], e aspetterò di abituarmici Non mi piace molto però la sezione triangolare delle strisce di silicone, oggettivamente preferisco quella arrotondata del krait. La precisione mi sembra ottima, anche se comunque venendo dal krait non ho notato differenze abissali. La rotella è migliore di quella del krait, essendo dentata (inoltre si preme meglio il tasto 3 sotto la rotella) è un pochino più pesante rispetto al krait, ma niente di terrificante (a proposito, so che esistono pesi aggiuntivi da montare nel mouse, ma vorrei sapere se nella configurazione di default ci sono già pesi all'interno o no (che nel caso toglierei, lo voglio leggero)) Secondo me i tasti speciali sono troppo facili da premere: li premo per sbaglio continuamente.. (ma anche questo immagino si risolva con l'abitudine) In ogni caso sempre meglio del krait che di speciale non ne ha nemmeno uno... Ho installato i driver 6.09, ma non c'è stato bisogno di aggiornare il fw, era già aggiornato alla 6.18 vedendo dei video, sotto al copper si vede il puntino blu del laser, ma il mio non lo fa [EDIT]: risolto l'enigma: è la seconda ipotesi PS: se posso fare una lamentela, il filo è più rigido di quello del krait, fa più resistenza Ultima modifica di Lonherz : 13-03-2007 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#3218 |
|
Bannato
|
veramente il laser è rosso
e si vede anche ad occhio nudo a sencoda dell'angolazione |
|
|
|
|
|
#3219 |
|
Senior Member
|
Quote:
il filo del krait è + malleabile? pensavo che meglio del copp nn ci fosse... cmq anchio all'inizio avevo qualche problema di ergonomia con la gomma laterale (era insopportabile) poi però
|
|
|
|
|
|
#3220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard; iPod Touch 1G - 16GB; iPhone 3GS 16GB

)