|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Domandina semplice a cui non ho trovato risposta:
i bottoni programmabili sono programmabili per eseguire macro?ad esempio schiaccio un bottone e questo "tiene premuto CTRL" finche non lo ripremo.. spero di essermi spiegato bene
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Allora ho provato l'Adder impagnatura maggiorata ti prende tutta la mano,sensore molto piu preciso del copper il sensore non sbrocca
al copper ho un po di difficolta ad raggiungere la rotellina perchè la mano è tutta occupata,i tasti laterali sono facilmente raggiungibili. Le mie conclusioni amo giocare con i 3 diti, i 2000 dpi del copperead fanno la differenza il mouse è molto piu reattivo rispetto al Death,anche se avvolte il sensore fa capricci rimane il mio amore. A chi consiglio questo mouse a tutti quelli che passano da un mouse logitech o microsoft a un razer per via dell'impugnatura,il sensore del death è perfetto |
|
|
|
|
|
#2803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma il copper non sbrocca!
|
|
|
|
|
|
#2804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2805 | |
|
Senior Member
Città: muahahahahha
|
Quote:
|
|
|
|
#2806 |
|
Senior Member
|
gusti personali...
tanta gente si arrampica sugli specchi per provare che il loro g5 e/o g3 sia migliore del copperhead, quando sanno benissimo che a parità di prestazione gli fa un baffo Infatti non gli si dice che il loro mouse fa schifo... se ti piace piglialo pure... fatto sta che PER TE può essere il migliore. Ma non può essere MIGLIORE di tutti (copper compreso) |
|
|
|
|
|
#2807 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
qualunque mouse tu abbia farà cmq schifo, giusto perzkè ce l'hai tu :|
|
|
|
|
|
|
|
#2808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
per mi[c]:
occhio a non commettere lo stesso errore.. è tutta questione di gusti personali.. non è possibile dire obiettivamente quale dei due è meglio dell'altro (questo circa copper vs g5)... se poi si paragona un laser vs un ottico anche qui il discorso è soggettivo.. c'è chi ha problemi con i laser (in genere i super low sensers) e preferisce gli ottici, mentre altri preferiscono i laser (per i dpi mediamente superiori o per la miglior compatibilità con le superfici) a meno che non si paragona, quindi, un mouse da 20 euro contro un copperhead o un G5 non possiamo dire con sommarietà "questo è meglio di quell'altro" oppure "quest'altro non sarà mai paragonabile a quell'altro"
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#2809 |
|
Senior Member
|
problema è quando ti dicono "g5 > all" quello mi fa girare le @@
l'unica cosa che hanno in comune g5 e copper sono i dpi... sai che roba... in tutto il resto il copper lo straccia |
|
|
|
|
|
#2810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
OT
Mi[C] hai un pm /OT |
|
|
|
|
|
#2811 |
|
Senior Member
|
oh si scusami..
chiedo venia |
|
|
|
|
|
#2812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
io mi ci trovo bene, tecnicamente è come il copper solo più grosso e x destri, anche la qualità dei materiali e la qualità costruttiva è in linea con il copper.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#2813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Quote:
sul lato ruvido dell'icemat non mi va, sull'S&S mi skippa pixel e i driver fanno letteralmente cacare, tantè che alla fine ho installato il firmware del copperhead e ho usato i driver di quest'ultimo. Considerato che il sensore è lo stesso del copperhead penso che il problema stia nel fatto che hanno posizionato il sensore troppo incassato nella scocca, c'è troppa distanza per leggere le superfici. |
|
|
|
|
|
|
#2814 | |
|
Senior Member
Città: muahahahahha
|
Quote:
so per certo che skippa pixel ed è buggato, ce l'hanno (avevano) 2 miei amici che giocano in internet...e poi basta che ti guardi qualche recensione seria che non sia fatta da uno shop che ne abbia in vendita, vedrai che ti diranno così... poi se a te va bene buon per te!
|
|
|
|
#2815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Quote:
bhe, in questo momento allora è come se stessi dicendo: "copper > all - G5 > cacca" anche perchè in comune non hanno solo i dpi, il sensore è lo stesso per tutti e due, un Agilent ADNS-6010. Ovviamente alla Logitech sanno fare i mouse ma non i driver... ma questo è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
|
#2816 |
|
Senior Member
|
consideravo il fatto che ultrapooling, intelligenza, look, funzionalità e driver non mi sembra di poco conto
|
|
|
|
|
|
#2817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
form factor e ambidestrudine
|
|
|
#2818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
in home page ci sono le impostazioni del mouse e dice 7 tasti ,ma dove sono questi 7 tasti???
|
|
|
#2819 |
|
Senior Member
|
nell'area nero/lucida sotto le bande laterali gommate e luminose
2 per lato |
|
|
|
|
|
#2820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
2 per lato???....ma non è scomodo????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.