|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Io, semplicemente, ho rilevato che *IN LINEA DI MASSIMA* D+ è molto buono se non tra i migliori in assoluto confermando (umilmente..) quello che sbandierano a destra e a manca... Se alla Comodo occorrono consulenze, bè: che leggano meglio i loro forum dove sono evidenziate anche alcune "vulnerabilità".... Sui pop-up: bè, se anche quando apro notepad mi avverti che c'è un possibile keylogger o che, quando apro firefox la 1° volta, questo tenta di accedere all'SCM come fosse un rootkit, è poi abbastanza probabile (si spera) che poi il programma mi avverta quando c'è davvero un rootkit o un keylogger sulla macchina che tenta di fare realmente le stesse cose....o no? Da qui, l'esser briao (=gridare "al lupo" quando in realtà il lupo non c'è)... Quello che voglio dire, in estrema sintesi, è: che CPF3 funziona...anche troppo, gettando allarmi anche là dove non esistono... Lui te li segnala...sempre, e comunque... Prevenzione, per carità, in un'accezione molto elastica, ma sicuramente prevenzione... PS: non sfidatemi sulle prove...perchè - ci sono - interessano cmq poco questa piazza... - perderei tempo inutilmente a ricercarle.. - ho (purtoppo) problemi ben + gravi di queste cazzate e stò al Pc anche per distrarmi... Godetevi D+, che vale cmq tanto... Ultima modifica di nV 25 : 05-02-2008 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
#1682 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ho configurato comodo come c'è scritto nel thread all'inizio però eseguendo il test su pcfalk mi trovo ad avere un pc molto vulnerabile
|
![]() |
![]() |
#1683 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
l'essere + o - visibili sulla rete è cmq un problema minore che, con ragionevole calma e pazienza, può essere affrontato e risolto senza farsi prendere dal panico...
Imparate a tener attivo D+ e ad usarlo al meglio (possibilmente senza acconsentire indiscriminatamente alle più disparate esecuzioni [mail su tutto+ crack vari]), e vedrai che la probabilità che tu rimanga infetto è praticamente prox allo 0 anche se il tuo Pc dovesse risultar visibile... |
![]() |
![]() |
#1684 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie mille per ic onsigli provvederò subito
|
![]() |
![]() |
#1685 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1686 | ||
Bannato
Città: London
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#1688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Quindi secondo me il programma da te menzionato non credo sia molto attendibile (o forse sbaglio ma l'impressione che mi ha dato, cioè consigliarmi un antivirus senza nemmeno aver completato i vari test, mi sembra MOLTO di parte). Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
da dove dici tu non me lo faceva l'aggiornamento, mistero.....
|
![]() |
![]() |
#1690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Poi Mike ha scritto questo e scot ha scritto quello che aveva postato gavel... ed è finita lì (c'è stato qualche altro post di melih sul forum di comodo e basta...)... credo si siano tutti riappacificati |
|
![]() |
![]() |
#1691 |
|
la versione 3 di comodo è compatibile con kaspersky antivirus?
|
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti io ho spyware terminator con protezione in tempo reale abilitata e come firewall comodo 3,solamente che avendo la protezione in tempo reale di spyware non tengo il defense attivo sul firewall,perche' ho paura che i due programmi possano andare in conflitto,cosa mi consigliate voi?ciao e grazie.
|
![]() |
![]() |
#1693 | |
|
Quote:
se sei già abbastanza pratico vai sicuro sul defense + altrimenti ti creerà solo fastidi |
|
![]() |
#1694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
EDIT : Aggiornamento situazione : ho tolto quel file exe e adesso nello scan si blocca su una DLL di superantispyware... insomma è una aggiunta frettolosa, programma immaturo questo Scan System
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-02-2008 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
#1695 | |
Senior Member
Città: in provincia di rm
|
Quote:
Quindi provo a disinstallare e a scaricare l'ultima versione come mi consigli. Poi domani prometto che mi leggo tutte le restanti pagine.. ![]() P.s. basta usare l'unistall? O c'e' un metodo migliore? L'ultima volta riavviando comodo appariva come attivo e il centro di sicurezza di ms mi segnalava che erano attivi i 2 firewall ( comodo e quello di win ) Buona serata
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
Città: in provincia di rm
|
@il Castiglio
perfetto..... ![]() ciao e buona giornata
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ragazzi, ho appena installato sul mio pc Comodo v3 (ho usato il link di download che c'e' in prima pagina). Fin qui tutto ok.. ho seguito passo passo la guida per la sua configurazione. Ma rimangono altri aspetti da vedere e che non capisco... ci sono molte funzioni.. e siccome sono smanettone
![]() ![]() Un'altra cosa: la versione in italiano è disponibile? è già un passo alla comprensione + facile ![]() |
![]() |
![]() |
#1699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#1700 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
grazie della risposta.. ma se non ho capito male è stato detto che il defense deve stare in training mode SOLO per un pò e disconnesso da internet... a me internet serve.. non posso stare un paio di giorni senza
![]() posso tranquillamente andare su internet con il defense in training mode? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.