|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() poi rileverà la nuova rete e apparirà il popup ![]() P.S. Hai provato a cambiare le regole per system? |
|
![]() |
![]() |
#11502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Risultato non male per una beta, vedremo quando non lo sarà più
![]()
#11503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Proprio non ti ricordi?? Vabbè tagliamo la testa al toro Posta un'immagine di cosa hai in - Firewall -> Funzioni generali -> Zone Network - Firewall -> Avanzate -> Policy Sicurezza Network -> Regole globali - Firewall -> Avanzate -> Policy Sicurezza Network solo le regole per System Così ci facciamo un quadro preciso ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11504 | |
Senior Member
|
Quote:
ben venuto nel forum ![]() Cos'è AIM?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11506 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
prova a cancellare le regole per system e metti quelle che ho postato sopra...
facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#11507 |
Senior Member
|
![]() ![]() Qui c'è un problema ![]() Le regole globali sono 5, tu ne hai solo una. Forse hai una versione mooolto vecchia di Comodo?!! A questo punto è meglio che disinstalli e reinstalli l'ultima versione e rifai la configurazione e le regole da capo ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11508 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Salve a tutti quanto mi scatta l'aggiornamento dell'antivirus sistematicamente il cmdagent.exe mi schizza a oltre 200kb di utilizzo della memoria mandandomi a quel paese il mio umile P4 3,0ghz.. cosa posso fare??? mi simpalla firefox soprattutto...
![]() gazie, ciao! |
![]() |
![]() |
#11509 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
#11510 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Così mi spaventi. In effetti comodo ormai l'ho installato da non so quanti anni (penso 3 ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#11511 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace non ti posso essere di grande aiuto, perchè non uso l'antivirus ![]() Però nelle FAQ in prima pagina ci sono descritti vari casi in cui cmdagent.exe fa schizzare l'utilizzo della RAM, nessuno uguale al tuo, ma intanto prova a vedere se quelle soluzioni funzionano anche per te ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non basta mettere le regole per System, perchè ti mancano le regole globali ![]() Meglio che cancelli la network Zone [169....] (non la Loopback zone, non ti sbagliare!!), poi cancelli anche le regole per System e aspetti che Comodo rilevi da solo di nuovo la network zone e questa volta consenti la condivisione di file e cartelle ![]() Cmq la finestra di rilevazione delle network zone e cosa fare è tutto spiegato in prima pagina. Dagli un'occhiata prima di cancellare la network zone così poi quando ti compare l'avviso di rilevazione sei preparato e non sbagli a rispondere ![]() Insisto che sarebbe meglio reinstallare da zero, proprio perchè le regole di default di Comodo sono state modificate negli anni per correggere delle falle di sicurezza, poi tu fai come meglio credi ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11513 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace proprio non lo conosco. Quelle per messenger non vanno bene?? Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11514 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Non è un gran problema cmq, posso vivere anche senza il trasferimento file dato che uso AIM solo per lavoro e posso farmi inviare una email in caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11515 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
infatti nella scheda defence manca avanzate ...forse e' un bug ...e sovrapposta a quella del sandbox ![]()
![]() |
#11516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11517 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
no no proprio non centrano nulla quelle info e allo stesso tempo non so come disattivare l'antivirus e gli aggiornamenti come si fa? grazie |
|
![]() |
![]() |
#11518 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a metterlo come applicazione fidata anche nel firewall, altro non mi viene in mente ![]() Hai qualcos'altro in realtime che gli potrebbe dare fastidio?? Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11519 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito che il tuo problema è legato all'antivirus, ma le indicazioni nelle FAQ sono di carattere generale, magari aiutano anche te ![]() Per esempio hai provato ad andare in ALTRO -> Impostazioni ed a togliere la spunta alle prime 3 voci?? E magari anche a disabilitare il Threatcast?? Queste sono tutte cose che rallentano CIS Usi per caso GoogleDesktop?? Perchè non va molto d'accordo con CIS ![]() Tieni sempre vuota la lista dei file in sospeso?? Gestire quella lista è un operazione che richiede molte risorse, magari è quello che ti crea problemi. Se con queste cose non risolvi, allora prova a scaricarti manualmente l'aggiornamento e se non risolvi neanche così, leggi questa discussione https://forums.comodo.com/italiano-i...-t46134.0.html Se non risolvi neanche così, proprio non so come aiutarti ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.