|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() EDIT: ovviamente il primo post sarà il mio ![]()
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 13-09-2009 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
#10402 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
si ,nella sezione di windows visto che sono cose relative soprattutto a windows
|
![]() |
![]() |
#10403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#10404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Bella idea
#10405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10406 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho appena finito di dare un'occhiata nella sezione e non ho trovato niente del genere, quindi direi che si può fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10407 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10408 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Quote:
Allego qualche immagine: ![]() l'immagine e relativa al fatto che quando compare la finestra io spunto la prima casella. Se io spuntassi la seconda la local non si formerebbe e in system si foprmerebbero delle regole dove tutto il traffico sarebbe concesso sulle porte 135,136,137,138,139
![]() |
#10409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#10410 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
usare la funzione Cerca
![]() |
![]() |
#10411 |
Senior Member
|
Quote:
lo sai che io non ci capisco niente di LAN, però ci provo .... ![]() Posso dirti cosa ho fatto io quando ho installato il router. Ripeto io non ho una LAN, ma più pc che usano lo stesso router per connettersi ad internet e non condivido niente tra loro ![]() Io ho fatto così. Per prima cosa, visto che i pc che uso variano molto, ho impostato nel router l'assegnazione di un IP fisso ai due pc che si collegano sempre. Poi ho staccato il cavo telefonico dal router ed ho lasciato collegato il cavo ethernet (questo perchè volevo essere sicusa che fosse attiva solo la LAN) . Mi è comparsa la finestra di rilevazione della rete di Comodo. Ho controllato il range IP, era quello giusto [192.168.1.2/255.255.255.0], ed io non ho spuntato la casella I would like... perchè non volevo condividere niente (tu invece dovresti fare il contrario ![]() Poi ho collegato il cavo telefonico e non mi è comparso nessun pop up. Tutti i pc che uso riesco a connettersi senza problemi, quindi secondo me se segui una procedura simile, dovresti riuscire anche tu. Fammi sapere come va ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#10412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]()
![]() |
#10413 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10414 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10415 |
Bannato
|
si ma con lo scopo di rendere più sicuro il sistema senza tenere alcune porte(che vengono usate per la maggior parte degli attacchi) aperte,non con lo scopo di velocizzarlo,cmq ,come ho detto prima,per me è indifferente,l' importante è che le informazioni non siano sparse
|
![]() |
![]() |
#10416 |
Moderatore
|
Certo, ma questo è indipendente dalla attuale collocazione del 3D.
![]() |
#10417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' solo una lista di file che sono stati creati o modificati senza che tu li abbia autorizati personalmente, quindi Avira funziona perfettamente ![]() Dopo la prima scrematura, quanti ne sono rimasti? Che hanno tolto dall'installer?? ![]() Boh....chiederò....forse le lingue. Tu hai fatto un'installazione pulita della 3.11? Guarda un pò se ci sono ancora 6 milioni di lingue ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10418 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
Quando si usa Clean PC Mode - ora PC Pulito - come impostazione nel D+, i file provenienti dall'esterno del PC (internet, memorie esterne, HD esterni, ecc.) vengono messi dall'HIPS nei File in Sospeso per essere revisionati da noi e quindi autorizzati (= niente più popup per il file spostati nei File Sicuri o nei File Bloccati) oppure bloccati, tutto questo per non avere più richieste per quei determinati file. Riguardo l'atra curiosità, il setup della 3.11.xxxxx.552 è senza bases.cav (DB delle firme AV) o meglio, c'è ma è di soli 4 MB circa. |
|
![]() |
![]() |
#10419 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Cara Roby ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10420 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.