|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Vai in Pannello di Controllo> installazione applicazioni > cambia/rimuovi programmi, clicchi su Comodo e nella finestra che ti si apre avrai più opzioni...tra queste scegli quella per aggiungere le altre componenti ![]() Saluti
![]() |
#9222 | |
Senior Member
|
Quote:
considera, comunque, che in caso di un upgrade di versione, se importi delle regole troppo vecchie rischi di creare problemi...spesso con le nuove versioni cambiano delle regole predefinite o la gestione stessa delle regole... quindi importare le configurazioni è utile, ma se esce una versione nuova (e i cambiamenti sono molti e radicali) si rischia di far più danno che altro..alla fine le regole non sono neanche tante da fare ![]() ![]() Saluti
![]() |
#9223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9224 | |
Senior Member
|
Quote:
questo perchè CIS comprende un antivirus, un firewall e un hips ![]()
![]() |
#9225 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Ciao ciao
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9226 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in questo modo eviti conflitti... p.s.:se l'altro antivirus è Avira Antivir, i due coesistono tranquillamente ![]()
![]() |
#9228 |
Senior Member
|
esatto, salvo casi particolari (qualche programma che necessita di particolari regole, ma è molto raro)
![]()
#9229 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'antivirus di CIS.. è considerato migliore di avg? se tengo l'antivirus di cis disabilitato, senza mai aggiornarlo e senza fare scansioni, crea qualche problema e appesantisce il pc? |
|
![]() |
![]() |
#9230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
a me avg non piace particolarmente (però questa è solo la mia opinione ![]() ![]() In fase di installazione scegli di installare solo il Firewall ed il Defense+ Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9231 | ||
Senior Member
|
Quote:
però sono considerazioni mie ![]() Quote:
Saluti
![]() |
#9232 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm.. non ho capito bene la funzione di questo defense +.. non mi crea problemi se ho aviraantivir + superantispyware + prevx? |
|
![]() |
![]() |
#9233 | |
Senior Member
|
Quote:
Se posso permettermi, proprio per agevolarti la comprensione delle varie tipologie dei moduli utilizzati dai programmi menzionati, ti consiglio la lettura dell'ottimo post di Polonio ![]()
![]() |
#9234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse non sembra da quello che scrivo, ma anche io ho un'ottima opinione dell'antivirus di CIS, anche se ritengo che Avira sia migliore e per convingermi del contrario ci vogliono dei test seri ![]() Per me è sicuramente meglio di avg, ma avevo letto in giro dei post di manidiburro e non mi sembrava intenzionato a cambiare antivirus, così gli ho consigliato la soluzione che mi sembrava più adatta a lui, tutto qui ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9235 | |
Senior Member
|
Quote:
Io più che altro consiglio sempre di installare l'av di CIS perchè si integra perfettamente con tutta la suite, offrendo una soluzione anche (secondo me) più leggera...tutta la suite pesa quanto il solo AntiVir ![]() ma ripeto, è come vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto..inoltre il livello di Avira rispetto a CAVS è indiscutibile, quindi capisco pienamente il tuo punto di vista ![]() un saluto roby (le mie ultime 2 ex si chiamavano così ![]() ![]()
![]() |
#9236 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
pc bloccato con comodo
ciao ho installato comodo 3.9 (solo firewall) su XP dopo una formattazione; durante l'installazione dei vari programmi ho avuto un problema con un paio di essi, dovuto al fatto che lanciandoli partono a schermo intero e la finestra di scelta azione di comodo rimane dietro e non c'è modo di farla venire in primo piano, così l'applicazione non parte e il pc praticamente si pianta e l'unico modo e terminare comodo da task manager.
Volevo sapere se c'è qualche impostazione da settare per avere il messaggio sempre in primo piano o qualche altro rimedio. Grazie |
![]() |
![]() |
#9237 | |
Senior Member
|
Quote:
come soluzione immediata mi viene in mente di mettere Comodo in Modalità installazione prima di lanciare l'installer di questi programmi che ti creano problemi. Però ricordo che qualcosa di simile era successo tempo fà ad un amico qui del forum (rlt se non ricordo male), se ritrovo i post ti dico come aveva risolto ![]() ![]() ![]() Ciao ciao ![]() Edit: l'ho trovato, ne avevamo parlato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post26458170 Dacci un'occhiata e vedi se almeno una delle soluzioni che gli avevamo proposto va bene anche per te, cmq rlt aveva risolto postando il Firewall Events e poi editando le regole che aveva già nel D+
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 07-06-2009 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
#9238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
.....ma se adesso siamo alla 3.9.95478.509 ....... manca un goccino alla 4 ?
![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
#9239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Da Altro/Gestisci le mie configurazioni/Mie configurazioni devo esportare la configurazione segnata come attiva? Nel mio caso si tratterebbe di Proactive Security. |
|
![]() |
![]() |
#9240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.