|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8522 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8523 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sul forum internazionale a nessuno ha dato problemi e le versioni beta si aggiornavano tranquillamente alla 3.9 stabile..
nessun problema neanche col DB ![]()
#8524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Su seven poi che ho nell'altra partizione con la beta è anche peggio
![]() |
#8525 | |
Senior Member
|
Quote:
Io da quando ho la RC2 prima 498 poi 502 il data base è rimasto sempre lo stesso, idem con la finale che poi è la 507, secondo me c'è qualche problema, o di server non sincronizzati o di software.Cmq io ho letto sul forum internazionale che invece anche loro sono fermi chi al 1153-54-57. staremo a vedere nei prossimi giorni. |
|
![]() |
![]() |
#8526 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate ho letto mezzo forum e non ne sto capendo piu niente...mi potete dare il link per la versione del solo Comodo Firewall che funzioni con Windows 7? grazie
|
![]() |
![]() |
#8527 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Però ti devo dare una brutta notizia... scherzo ![]() ![]() Queste regole per svchost sono sufficienti per tutto quello che mi serve eccetto Windows Update. Cmq mi incuriosisce sapere come sei arrivato a questa conclusione e ti sarei grato se volessi spiegarmi. Forse tu hai cancellato la regola di default ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8528 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#8529 |
Senior Member
|
ti basta vedere pochi post fa il link della nuova versione uscita poche ore fa, lì scarichi la 32 o 64 bt e funziona anche su seven , io ancora lì non l'ho rimesso (tanto non si aggiorna avendomi già dato errori nell'upgrade pure lì)
#8530 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io la sto ancora valutando, in questi primi 5 min. niente da segnalare
![]() In ogni caso, un gigantesco ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato alla traduzione ![]() ![]() ![]()
#8531 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. Comunque stai tranquillo, vedrai che è una cosa momentanea... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8532 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8533 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8534 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per il threatcast, dagli tempo, si deve registrare... L'installer e cresciuto a dismisura per via delle traduzioni e dei miglioramenti apportati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8535 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ti dirò, per me non fa neanche più differenza, ormai non leggo più niente (sono talmente abituato guardo solo le figure
![]() ![]() ![]() In ogni caso è stato un gran bel lavoro, un grazie è il minimo ![]()
#8536 |
Senior Member
|
A quanto pare si sono accorti che c'è un problema nell'aggiornamento del database dell'antivirus di CIS.
Just to let you know: we are postponing the updates from 3.8 to 3.9 until tomorrow because of this AV updates problem. So the updates will be resumed tomorrow. http://forums.comodo.com/feedbackcom...t39202.60.html |
![]() |
![]() |
#8537 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() È vero, per chi è abituato non c'è molta differenza però per chi si avvicina al SW per la prima volta è un grande aiuto. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#8538 |
Senior Member
|
na cifra !!!! Come gli immigrati al ministro dell'interno
Gli upgrade mi respingono
#8539 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Windows UPDATE Applications l'ho messo come "blocked application", e vorrei vedere quanti di voi non hanno una versione del tipo winxp sp3 pro crack serial included.iso. Xò io ce l'ho originale ![]() Ho provato a riabilitare Windows UPDATER Applications, purtroppo il problema non si risolverebbe, xkè lui chiamerebbe SVCHOST sulla porta 53 per fare un dnslookup del nome del server-time e poi si collegherebbe sulla porta 123 dell'indirizzo ip trovato sempre con SVCHOST. Dovrei provare con un ADSL xkè adesso sono sotto 56Kakka! |
![]() |
![]() |
#8540 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.