|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pensavo di aver configurato le regole del firewall al meglio (il D+ ancora non mi funziona...).
Vado ad aprire per la prima volta (dopo aver istallato comodo3) un'applicazione che accede alla rete (per la precisione Advanced WindowsCare, segnalata nel thread freeware) e mi esce la finestra di comodo. Tuttavia, pur non cliccando su allow, il programma è riuscito comunque a collegarsi e scaricare gli aggiornamenti (con la finestra di comodo ancora aperta)... In cosa posso aver sbagliato? Ho seguito TUTTE le varie istruzioni..... |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#743 |
|
un buon aiuto per molti aspetti e problemi da risolvere è la guida integrata in comodo (ben fatta e molto chiara) anche per non appesantire troppo il lavoro sul povero sirio ed altri...male che vada con una veloce traduzione con google (per chi ha problemi con l inglese) si possono risolvere almeno i problemi base ..chiarire aspetti poco chiari o ancora poco conosciuti...
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Io ho riabilitato do "protocol analysis" visto che il mulo funziona... giusto?
Ho anche abilitato "Block fragmented IP datagram"... fatto bene? Poi una cosa, ho fatto i vari test su PCFlank con il firewall e il defense+ entrambi in training with safe mode e mi dice che ho le seguenti porte non in modalità stealth e che non è sicuro: ..................80 open .................135 closed (NetBus)..12345 closed (NetBus)..12346 closed Cosa ddevo fare per metterele in stealth? |
![]() |
![]() |
#745 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#746 | ||
Bannato
|
Quote:
Che volevi dire quando hai scritto: Quote:
![]() ![]() come puoi vedere c'è anche il Checksum Verification. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#747 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sono veramente contento che tu ed altri abbiate apprezzato il lavoro di tutti noi e che questo poi sia stato utile a tanti... mi piace molto lo spirito collaborativo che si è instaurato. ![]() Questa guida è piaciuta così tanto che mi hanno proposto di rifarla sul forum ufficiale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#748 |
|
|
![]() |
#749 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania |
|
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#752 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non vedi l'ora che sia in italiano èèhh ![]() Mi piacerebbe però si avvicina per me un periodo pieno di lavoro che non ha nulla a che fare con l'informatica... vedremo... |
|
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
|
Direttamente dal sito italiano di Comodo Forum http://forums.comodo.com/italiano_it...html;msg106785
Ecco la Regola per Torrent Come configurare Comodo firewall 3 per utorrent. 1. Andate su : Firewall -> Advanced -> Attack Detection Settings -> Miscellanous e disattivate l'opzione Do Protocol analysis 2. Andate su : Firewall -> Advanced -> Predifined Firewall Policies e selezionate Add... Date un nome su Predifined Policy per esempio: utorrent Aggiungete le regole seguenti Regola 1 Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = In Description = Regola per il Protocollo TCP/UDP in Entrata Source Address = Any Destination Address = Any Source port = A port range = (start port = 1025 / end port = 65535) Destination port = la porta di utorrent Regola 2 Action = Allow Protocol = TCP Direction = Out Description = Regola per il Protocollo TCP in Uscita Source Address = Any Destination Address = Any Source port = A port range = (start port = 1025 / end port = 65535) Destination port = A port range = (start port = 1025 / end port = 65535) Regola 3 Action = Allow Protocol = UDP Direction = Out Description = Regola per il Protocollo UDP in Uscita Source Address = Any Destination Address = Any Source port = la porta di utorrent Destination port = A port range = (start port = 1025 / end port = 65535) Regola 4 Action = Ask (attivate l'opzione Log as a firewall event if this rule is fired) Protocol = TCP Direction = Out Description = Regola per le richieste HTTP Source Address = Any Destination Address = Any Source port = A port range = (start port = 1025 / end port = 65535) Destination port = 80 Regola 5 Action = Block (attivate l'opzione Log as a firewall event if this rule is fired) Protocol = IP Direction = In/OUT Description = Blocca e registrara tutte le richieste che non corrispondono Source Address = Any Destination Address = Any IP Details = Any 3. Eseguite utorrent. Quando Comodo vi chiedera con un popup, segliete Treat this application as selezionate utorrent e abilitate l'opzione Remember my answer La porta di UDP/TCP di uTorrent si trova su: Impostazioni>Connessione>Porta usata per le connessioni in entrata del programma torrent IMPORTANTE: se siete dietro router occorre entrare nel router e settare, aprire la porta Torrent come UDP e TCP esattamente come fatto con emule, se qualcuno si dimentica di farlo e poi dice che non va su utorrent lo strozzo ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-12-2007 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
#754 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#755 | |
Bannato
|
Quote:
Visto che non hai postato ultimamente presumo che ti sia trovato bene. Nessun problema? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#757 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#758 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
|
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
|
peccato che non riesco a tirare giù niente (software libero ovvio) ma mi dice Unable to load htttp\.... la sintassi del nome del file, della directory o del volume è incorretta,
Bohh vallo a capire... ma la prova della porta mi da ok e PC FLANK mi da come l'Uomo Invisibile ![]() Ci scommetto che in venti lo setteranno male o non apriranno le porte del router e poi verranno a dire che è colpa di Comodo, ma puoi accenderla
#760 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Giusto a te pensavo oggi: ho provato a fare lo stealth test di pcflank e come prima, con la connessione UMTS di h3g li passo tutti con FastWeb passo solo UPD ![]() Ho provato vari settaggi ma niente. Però non ho ben capito una cosa quando rileva quello che dovrebbe essere il mio IP mi da un indirizzo che non c'entra niente che non ho mai visto.... ![]() Cmq "so de coccio" quindi non disperiamo, si arriverà ad una soluzione. Ultima modifica di @Sirio@ : 01-12-2007 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.