|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Scusa se insisto, ma tu hai messo tutte e due le regole e non solo quella di blocco, giusto?
|
![]() |
![]() |
#5502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
#5503 | |||
Senior Member
|
Finalmente ho capito che è successo!
Ho preso fischi per fiaschi.... ![]() Quote:
![]() Per questo di dicevo di postare i popup Lo so sono una stordita....c'è scritto chiaramente "Allow" Quote:
Se, come mi aspetto, avrai lo stesso problema anche sull'altro pc, modifica le regole così:
In pratica sono le due regole in prima pagina, ma nella seconda ho messo Ask invece di Block (tranquillo me lo ha insegnato Sirio) così ti compariranno i popup mentre trasferisci il file. Se ti arrivano dei popup mentre sei connesso e usi la chat, tu bloccali senza pietà, tanto la chat funziona lo stesso. Posta gli sceenshot dei popup che ti compaiono mentre trasferisci il file, non dovrebbero essere molti perchè nel tuo primo posto hai parlato di soli 5 eventi bloccati ![]() Se ti va posta anche il Firewall Events Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#5504 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Per Mirc la prima cosa da guardade è se in Firewall-Advanced-Network Security Policy-Application Rules hai MIRC con indicato nella colonna Treat As e lì c'è scritto MIRC ... penso che lì la cosa sia diversa...se invece lì ci fosse indicato di trattarlo come MIRC allora segui il consiglio di Roby
X Roby e Sirio : grazie di cuore per gli auguri .. io che sono poco cattolico attendo qualche giorno e vi faccio quelli buoni che valgono un anno ![]()
#5505 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Frosinone/Roma
|
Io purtroppo se aggiorno Comodo,e successivamente faccio partire l'mmorpg Lineage 2,il pc mi si autoriavvia u.u
|
![]() |
![]() |
#5506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5507 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Questa configurazione ke mi hai indicato è spiegata nella sezione "Configurare la nostra rete privata", infatti a me è configurata nella stessa maniera, ma i due pc non si vedono. Ci sono altre regole da aggiungere per far si che i due pc si vedano?
|
![]() |
![]() |
#5508 |
Senior Member
|
Ciao darreia,
vediamo se ho capito bene com'è la situazione. La prima volta che hai collegato i due pc, ti è comparsa questa finestra ![]() e tu hai spuntato la voce "I would like to be fully accessible..." e dato OK e in My Network Zones ora hai qualcosa del genere ![]() giusto?! I due pc non si vedono, nessuno dei due vede l'altro, giusto? In Application Rules non ci sono regole per System che riguardano la rete locale che hai creato, giusto? E nelle Global Rules? |
![]() |
![]() |
#5509 |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#5510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() dovresti entrare nelle proprietà della connessione di entrambi i pc e forzare l'uso degli ip in modo tale che indipendentemente dall'ordine con cui li accendi avranno sempre quei indirizzi ![]() esempio, nelle proprietà ti basta inserire dati di questo tipo: nel caso del PC1 ip address: 192.168.2.2 subnet mask: 255.255.255.0 gateway: 192.168.2.1 dns server: 192.168.2.1 nel caso del PC2 ip address: 192.168.2.3 subnet mask: 255.255.255.0 gateway: 192.168.2.1 dns server: 192.168.2.1
Ultima modifica di xcdegasp : 29-12-2008 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
#5511 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
#5512 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
se non fai le regole per System è difficile che i due pc si vedano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5513 |
Bannato
|
@ xcdegasp
Ciao mod... sei stato in vacanza èèhh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5514 | |
Bannato
|
Quote:
![]() OK! System l'abbiamo sistemato ![]() ![]() Ora devi "solo" applicare le regole giuste a iexplorer.exe e avwebgrd.exe mettendogli la regola predefinita Web Browser, poi a msimn.exe e avmailc.exe assegnadogli la regola predefinita Email Client. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#5515 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto?
![]() |
#5516 |
Senior Member
|
Giusto
![]() |
![]() |
![]() |
#5517 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Sirio ma sbaglio o le regole di skype che ci sono in prima pagina non sono le stesse che avevamo "testato"?
![]() CiAo
#5518 |
Senior Member
|
ok,grazie.
Rimarrebbe un'ultima cosa per il futuro ![]()
#5519 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5520 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.