|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
![]() prova in un'altra cartella la prossima,magari basta quello..... gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#5242 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
se usi programmi p2p hai messo le regole? Quote:
gnao a todo dal cuzzotto ![]()
![]() |
#5243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#5244 |
Senior Member
|
Riporto un mio messaggio di 20 pagine fa perchè puo' essere utile a chi non riesce ad aggiornare o per fare capire che le regole vengono salvate e caricate ma sono presenti solo se si sceglie la stessa configurazione
GUIDA alla riconfigurazione al volo Visto che qualcuno sarà nella mia condizione cioè di non riuscire nel Upgrade ecco cosa fare e in 2 minuti avrete risolto: 1) Scaricare la versione aggiornata, sopra vi ho dato il link 2) Salvare la configurazione andando in Miscellaneous -- Manage My Configuration --- Export Qui esportate la versione con la V che è quella in uso al momento (dovrebbe essere Optimum configuration se siete stati attenti e avete seguito la guida), salvatela ne desktop con un nome qualunque 3) Disinstallate la versione precedente incrociando le dita che vada tutto bene nel Uninstall (in questo caso sono stato fortunato) 4) Riavviate finita la disinstallazione 5) Installate la nuova versione 6) Riavviate 7) Andate in Miscelaneous --- Manage My Configuration--- Import e caricate il file dela configurazione precedentemente salvato sul desktop 8) Comodo vi offre di default non la Optimum configuration ma la Proactive secure, quindi ora andate sull'icona, tasto destro Configuration e rimettete la V su Optimum security Controllate ma riavrete sicuramente tutti i settaggi della versione precedente , il tutto in 2 minuti
#5245 | |
Senior Member
|
Quote:
clicca la Proactive e poi aumenta la protezione di un livello in su sia del FW che del D+, avrai qualche messaggino in più ma sei più sicuro ancora
![]() |
#5246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5247 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie.ora è tutto più chiaro.ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
#5248 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
per quanto rigurada l'antivirus, nello scanner setting, c'è un campo "Do not scan file larger then" 20 MB (di default). Mi consigliate di aumentare questo limite per consentire di scansionare file maggiori di 20MB o lascio così?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
#5249 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Probabilmente sono abbastanza sicuro, ma le richieste di autorizzazione le trovo piuttosto fastidiose. |
|
![]() |
![]() |
#5250 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Confermo la valutazione sui test del "tipo" anche quest'anno: dice che il FW di Vista non ha il controllo delle trasmissioni out... ![]() Immagino come ha testato i vari FW.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pure io che non amo Vista so che il FW è l'unica cosa che hanno migliorato e tutto sommato se ben configurato è allo stesso livello di ZA free, non molto ma meglio del FW di Xp che era veramente una vergogna
![]() |
#5253 | |
Bannato
|
Quote:
secondo me non ce n'é bisogno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5254 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una tua libera scelta, magari il primo scan fallo su tutti i file e poi finito quello vai a checkare in modo che i prossimi scan escludano questi fiel corposi, è una scelta di compromesso che può andare bene direi
![]() |
#5255 |
Senior Member
|
Sirio sei un mito, stavo suggerendoti di mettere le FAQ in pagina 1 e cosa vedo? che le stai già facendo
![]() Posso suggerirti di mettere anche quella miniguida che ho messo una paginetta fa per scaricare la versione completa e rimettere la propria configurazione in 2 minuti ?...potrebbe essere utile per quelli che non riescono mai a fare l'upgrade e devono quindi scaricare l'intera suite (è sempre il mio caso) EDIT: in realtà le hai messe da un po' è che io ormai guardo solo le ultime pagine :-) La sola cosa che non mi piace del CIS rispetto al Comomo 3 è il tempo dell'installation mode che almeno a me dura penso 10 minuti, mentre prima era 2 minuti massimo, in quei 10 minuti la difesa è inferiore a quella standard che abbiamo impostato e la cosa non mi piace
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-12-2008 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
#5256 | |
Bannato
|
Quote:
OT: Sto provando OPERA 10 alpha su Vista..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi sa che mi tocca reinstallare, qualche aggiornamento deve essere andato male e non me ne sono accorta ![]() Ma tanto anche tu con cfp non andrai molto lontano. Prima o poi lo abbandoneranno e ti toccherà mettere cis ![]() Non mi ricordo più: dovevamo selezionare l'ultima voce, vero? ![]() Che dite aspetto che rilascino l'ultima versione? Per ora dal sito si scarica ancora la 3.5.xxxx.432. Aspetto la 439 così faccio un'installazione pulita? Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5258 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
installato sul mio pc ho la 439. Ieri però ho scarito la CIS dal sito per installarla su un altro pc ed era ancora la versione 3.5.xxxx.432. Visto che mi mancano alcuni profili in Configuration, mi è venuto il sospetto che qualche aggiornamento non sia andato bene. Pensavo di reinstallare la CIS e chiedevo se era meglio aspettare di poter scaricare direttamente dal sito la 439, piuttosto che installare la 432 ed aggiornarla. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5260 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.