|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
[quote=rainbow69;25318748]
Quote:
Altra alternativa è di dare credito all'AV di comodo che trovi in CIS di cui però non sappiamo nulla sulla reale efficacia mancandone valutazioni e test ma che non sembra malaccio in termini di leggerezza almeno (così siamo tornati in topics) ![]() Per ogni altra cosa basta che mi fai un fischio sul "mio" 3d così non appesantiamo qui Ciao e buona valutazione dei programmi di sicurezza, e io son ben lontano da esserne un esperto, sono solo un utiilzzatore che valuta con la sua esperienza diretta
![]() |
#5222 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ho usato il programma Filemon, tramite il quale ho visto che il servizio di indicizzazione di GoogleDesktop insisteva nella lettura di un file sperduto nei meandri dell'harddisk, e la scansione in tempo reale di Comodo gli andava dietro portando la cpu alle stelle. E' bastato cancellare questo file per riportare tutto alla normalità (il file è in lettura quando si prova a cancellarlo, quindi bisogna usare programmi tipo Unlocker). Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5224 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#5225 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Qualcuno può essere più esaustivo ? grazie |
|
![]() |
![]() |
#5226 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è per farmi gli affari tuoi, ma ho visto che scrivi anche sul thread di OA e penso che la tua esperienza (e configurazione) abbia qualcosa in comune con la mia. Io ho acquistato KAV circa 8 mesi fa e ho notato nessuno dei tre firewall che personalmente gradisco (Comodo, OA e Outpost) ci convive bene. Il più compatibile (in certe configurazioni l'unico minimamente) sembra Comodo, ma se anche questo ti da problemi e se sospetti che questo possa dipendere dalla presenza di kav, perché non consideri di cambiare AV? Io ho dovuto buttare 4 mesi di licenza pagata di Kaspersky, ma ho provato Avira e mi è piaciuto molto: leggero, efficace (se vuoi un confronto prova a guardare qui), disponibile anche in versione free (co sta crisi... ![]() Io lo sto provando per 3 mesi gratis (scaricato da qui) e scaduti i quali non avrò dubbi su cosa acquistare... ![]()
![]() |
#5227 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() |
#5228 | |
Senior Member
|
Quote:
Optimum - Imported Configuration from previous Internet - Default Settings (Fresh Installation Configurations) Proactive - The Most Secure And Yet Most Alerts Appear Antivirus - Disables Firewall Firewall - Disabled AntiVirus Optimum is an imported setting from an old CPF 3x install Spero che così capisci bene, la Optimum è la tua configurazione che avevi nel precedente Comodo o quella che hai salvato magari prima di un aggiornamento, è quella che puoi configurare mettendo livelli più alti di quelli di default (perchè anche la Proactive ha un livello di sicurezza che per me non è ottimale io sto a un livello più alto sia col FW che col D+) Loro hanno messo una Fresh installation e poi hanno messo Optimum senza neppure accorgersi che mettere optimum dalla installazione pulita equivale a lasciare la Interenet Security che è la più blanda.. entendeu, te capì, hai capito?
![]() |
#5229 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() guarda qua!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5230 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Segui la guida e basta, vedrai che non avrai problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5231 |
Senior Member
|
io ce la ho da sempre comunque se modifichi i livelli difensivi in senso restrittivo cioè più alto della Proactive e poi salvi la configurazione in Miscellaneous e poi la ricarichi ti dovrebbe comparire, uso il condizionale perchè dopo aver settato in senso restrittivo tutto io faccio sempre subito un salvataggio della configurazione con i vari Emule--Torrent ecc.. e quindi quella Optimum ce la ho dal primo giorno e non ho fatto caso a come fosse da installazione fresca
Prova a vedere
#5232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ciao, ho installato win su un nuovo hd e allora mi è stato consigliato in questo thread di salvare le regole di comodo andando su miscellanous e poi manage configuration e ho ft import e salvato ciò che era spuntato; l'ho importato nella tua installazione, ma le regole che avevo creato prima nn ci sono: qlc1 sa aiutarmi?? grazie!
|
![]() |
![]() |
#5233 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5234 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
e poi sempre da manage configuration fai import e cerchi la cartella dove hai salvato. gnao dal cuzzotto ![]() leggendo bene:volevi dire export x salvare la configurazione?
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 06-12-2008 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
#5236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao
mi dispiace ma se vuoi ti dò il network,visto che non hai neanche quello ![]() ![]() scherzi a parte io non ho il cis sono rimasto a cfp,o sono solo io ad avere la voce in +? ![]() scusate la ripetizione ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
#5237 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quando si salva in esporta si deve esportare il primo spuntato o l'ultimo il firewall grazie |
|
![]() |
![]() |
#5238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#5239 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao a tutti, ho la versione di Comodo 3.5 installata da 4 giorni, ma una cosa che non mi convince è il fatto che dice che sono stati bloccati 0 tentativi di intrusione, com'è possibile questo se con Zone alarm il numero aumentava a vista d'occhio?
|
![]() |
![]() |
#5240 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusate una domanda,io dovrei installare antivirus + firewall. consigliate cis + antivir oppure cfp + antivir?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.