|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Partito il mio!(l'update)
a proposito ho salvato tutte e 2 le configurazioni(di default optinum) non mi ricordavo più bene....... ![]() gnao dal cuzzotto ![]() -------------------------------------------------------------------------- aoo, intasamento? http://img510.imageshack.us/my.php?i...shot001os1.jpg riprovo + tardi.
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 31-10-2008 alle 08:23. Motivo: cerco di non aggiungere post consecutivi(quando mi ricordo) |
![]() |
![]() |
#4482 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho una domanda per voi esperti users di Comodo firewall: dopo averlo installato con successo da circa due mesi, anche con l'aiuto di Sirio (grazie ancora), l'altro ieri Comodo mi ha bloccato la connessione ad internet, le ho provate di tutte fino a disinstallarlo. Ovviamente l'operazione non è andata a buon fine, mi risulta ancora attivo, e credo debba andare nelle chiavi di registro di Windows XP e cancellare alcune voci (ho visto a proposito una guida nelle prime pagine di questo hread su come fare). Ecco la mia domanda, o domande: secondo voi, cosa può avere causato il blocco dell'accesso ad internet? Inoltre, sul sito di Comodo, vedo che hanno un nuovo prodotto, COMODO Internet Secuity, Firewall + Antivirus. Che ne pensate? Attualmente uso Avira antivirus, e pensavo di usare entrambi i prodotti di Comodo, però magari il loro antivirus non è il meglio. Attendo risposte da voi utenti, grazie e ciao
ENRICO |
![]() |
![]() |
#4483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#4484 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
ENRICO |
|
![]() |
![]() |
#4485 |
Senior Member
|
aggiornato!
i cambiamenti li vedremo o sono invisibili(ho visto nel post di rrr1 ma il mio inglisc ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
#4486 | |
Senior Member
|
Quote:
La suite ora sembra molto migliorata ma l'antivirus comunque non è all'altezza di altri...poi magari nel prossimo AV compares lo testano e da ottimi risultati ma io dubito, diciamo che è in forte crescita ma non è tra i meglio del mercato
![]() |
#4487 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Grazie... allora che dici? Correggo il protocollo per la porta 113 e le posso mettere in prima pag.?
|
![]() |
![]() |
#4488 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4489 |
Bannato
|
COMODO Internet Security
..e proviamo COMODO Internet Security...
![]() |
![]() |
![]() |
#4490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 31-10-2008 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
#4491 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sirio,potresti spiegarmi a grandi linee i motivi (a parte la curiosità) di una siffatta scelta ?
Non dirmi che questa sera è HALLOWEEN e quindi ci potrebbe essere nell'aria............un'influenza stregonesca !!! ![]() ![]() Non credi che la suite nei vari moduli (antivirus,hips ecc) sia peggiorativa in performance rispetto ai vari sw che avevi installato fino a poco tempo fà ? |
![]() |
![]() |
#4492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vero concordo, la suite è peggiorativa perchè l'antivirus di Comodo non regge il confronto con Avira e altri, ma se vieni dal Firewal xp + Morton ![]() Sirio è uno sperimentatore quindi lasciamolo divertirsi, io la mia idea della suite me la sono fatta e si avvicina alla tua, vediamo cosa ne pensa il boss
![]() |
#4494 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4495 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
claro que si!
![]()
#4496 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Non ci sono altri motivi oltre la curiosità ![]() Quote:
Sampei, detto tra noi due ( ![]() Come ho già detto tempo fa, imho con questi due software il controllo delle applicazioni e trasmissioni di dati è di un altro livello: "stamo su'n altro pianeta" ![]() Secondo me CIS non è molto pesante, o almeno non si nota l'aggiunta dell'antivirus; sicuramente su un PC datato, dopo averlo installato si nota la differenza, però in questo PC su cui c'era Avast 4.8 free (lo trovavo pesantuccio anche se buono) e il firewall di XP, non mi sembra di aver peggiorato la situazione. Ultima modifica di @Sirio@ : 01-11-2008 alle 00:18. Motivo: errori |
||
![]() |
![]() |
#4497 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Nella pagina: "Guida all'uso dei programmi" come in tutte le altre pagine indice dei forums (quando in un thread viene uppato un file), appare accanto alle visite, un disegnino di un attach... prova a cliccarci sopra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi è comparso il programmino per aggiornare comodo 3. Ho letto il link e l'ho aggiornato. Quando ha finito sono andato a vedere la versione cliccando su About ma niente è cambiato!
Ma non doveva essere la versione 3.5 ?!? Che fine ha fatto quell'aggiornamento? Perchè dal sito ufficiale fanno sempre scaricare la 3.0.25.378 ? |
![]() |
![]() |
#4499 | |
Senior Member
|
Quote:
programmino?
![]() |
#4500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
da me si è aggiornato alla 3.5.54375.427
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.