|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#4422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Ebbene sì, non ne potevo più, Opera 9.6 è stata una vera delusione, velocità anche peggiore della 9.2, mancanza di compatibilità con moltissimi siti, login impossibili ....... alla fine mi sono convertito e ho messo pure thunderbird pensa un po'
![]()
#4423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
condivido l'opinione su Opera 9.60, che cmq era meglio della 9.5... cmq la 9.61 ha risolto molti problemi. provatela almeno in versione USB ![]() [/OT]
![]() |
#4424 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Domanda
salve a tutti...dn nuovo, ho letto la guida iniziale sul firewall, ma sono perplesso su una cosa, ho una rete di tre pc tutti collegati al router (DIR 655) e su ogni pc ho installato comodo, ora vorrei impostare che determinati programmi come per esempio word o itunes o altri non si connettano ad internet, cosa devo fare andare a creare delle regole al comodo o direttamente sul router??
|
![]() |
![]() |
#4425 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() È come se rimanesse in fase di inizializzazione. Accadeva anche a me qualche volta e come anche tu hai notato, tutto sembrava funzionare ugualmente, però io non mi fidavo, quindi prima di connettermi chiudevo CFP2.4 e lo riavviavo. |
|
![]() |
![]() |
#4426 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..bhè CFP3 ha un ottimo controllo sulle applicazioni, quindi molto semplicemente puoi creare delle regole nell'Application Rules per bloccare la trasmissione/ricezione dati di qualsiasi programma. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#4427 |
Member
|
ah ok grazie, ancora una cosa è possibile dire al CF3 di bloccarre tutto il traffico in entrata ed uscita e poi decidere di persona con delle regole quali applicazioni possono accedervi??
|
![]() |
![]() |
#4428 |
Bannato
|
Certo, dovresti portare su Custom Policy il firewall e poi cancellare le regole per le applicazioni a cui vuoi ridare i permessi nellApplication Rules, dai Apply e successivamente puoi creare le regole sia rispondendo ai pop-up (spuntando Remember my Aswer), quando le applicazioni chiederanno la connessione, oppure crearle manualmente.
|
![]() |
![]() |
#4429 |
Member
|
ho fatto esattamente come mi hai suggerito tu, ho messo il firewall in CUSTOM POLICY MODE, poi ho cancellato una per una tutte le regole presenti in Application Rules in Network Securiy Policy, e come ho fatto apply sono stato sommerso da domande di applicazione che volevano accedere, allora per prova ho provato a dire di bloccare sia iTunes che skype, ma a mio mailgrado pur avendo detto di no le due applicazione sono riuscite a connettersi ad internet, xke??
|
![]() |
![]() |
#4430 |
Bannato
Città: Bari
|
scusate ragà,oggi andando sul sito di comodo ho visto che non c'è più una versione aggiornata del mio prodotto attuale(firewall+hips) ma ci sono COMODO
Internet Security e COMODO Internet Security PRO...adesso,se voglio aggiornare il firewall,devo installare il comodo internet security?comodo internet security è free? |
![]() |
![]() |
#4431 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4433 | |
Senior Member
|
Quote:
La Pro ha in più il supporto telefonico e online in inglese e il loro stupefacente antivirus ![]() ![]() ![]() ![]() Ma se è da una vita che non aggiornano madonna, che sei un orso che è andato in letargo primaverile ? ![]() Comunque a me che ho ripristinato il sistema da una immagine di marzo Comodo non si aggiornava e quindi ho smadonnato per toglierlo e rimetterlo da zero
![]() |
#4434 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se nonostante il blocco riescono a uscire siamo qui facci sapere
![]() |
#4435 |
Member
|
come hai appena scritto l'ho gia fatto e rifatto, ma nn capisco dove sbaglio....
|
![]() |
![]() |
#4436 | |
Bannato
|
Quote:
è possibile comunque disabilitarlo? |
|
![]() |
![]() |
#4437 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4438 | |
Senior Member
|
Quote:
Comprende i solito e ben rodato Comodo FW + Defense+ e in aggiunta a questi offre l'antimalware (presente anche in comodoFW e che è pessimo) e un antivirus che nelle comparative neanche prendono in considerazione dal tanto che è "buono".............. io sono contrario ale suite nel mio DNA ma se dovessi sceglierne una non sarebbe questa anche se free, avere un buon antivirus è la regola numero uno, segue un buon Firewall (tanto i più di noi sono in wireless e già c'è un firewall sul modem wifi quindi la sua inportanza rispetto all'antivirus è inferiore) e poi un buon antimalware, l'antivirus di comodo era un colabrodo alcuni mesi fa...fai tu io non mi ci avvicino nemmeno
![]() |
#4439 | |
Bannato
|
Quote:
devo cambiare proprio rotta e quindi andare su outpost oppure online armor oppure posso installare la suite disabilitando l' antivirus come accadeva con la protezione antimalware in comodo firewall? edit:scusate,il firewall si può scaricare dal seguente link http://www.personalfirewall.comodo.c..._firewall.html quindi mi sa che non è stato abbandonato il progetto(anche se però l' opzione di scaricare solo il firewall non si trova nella pagina ufficiale) Ultima modifica di lupin87 : 26-10-2008 alle 07:37. |
|
![]() |
![]() |
#4440 | |
Bannato
|
Quote:
Non guardi attentamente ![]() ![]() Non ti preoccupare lupin il progetto continua, anche perché parte integrante del nuovo CIS (COMODO Internet Security). |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.