|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#4122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao slash82
Quote:
se no ![]() lascia firewall su custom e safe mode il defense ,va gia bene gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 15-09-2008 alle 18:46. Motivo: abbiamo scritto in contemporanea |
|
![]() |
![]() |
#4124 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4125 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4126 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4127 |
Bannato
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#4128 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4129 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Questo è gia' il secondo firewall che provo... Con SygatePF avevo lo stesso problema. Provo a postare nel forum di comodo vediamo ke diranno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4131 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Impostazione Sype e Emule
Per Sirio
Regole per Skype Eccovi anche le regole per Skype. Prima di tutto andate in FIREWALL -> Common Tasks -> My Port Sets -> Add -> A new port set... gli date il nome, per esempio Skype TCP ports ed aggiungete le porte 80 e 443. Scusa Sirio, ma quando clicko su add>A new port set...gli do il nome,e fin qui ci siamo, ma poi come aggiungo le porte 80 e 443? Dove inserisco le porte 80 e 443? |
![]() |
![]() |
#4132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4133 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
permetti tutto quante più cose blocchi meglio è per ogni applicazione devi trovare le porte giuste |
||
![]() |
![]() |
#4134 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Configurazione Skype
Ciao Arsenio, credo di avere capito e settato le due porte come indicato, tra poco lo testo con una chiamata, se ho problemi posto ancora, gentilissimo
![]() Enrico |
![]() |
![]() |
#4135 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia di Ferrara
|
Emule e porte aperte
Ciao a tutto il forum! Ho installato emule da qualche giorno e mi sono
accorto che sulla porta N°135 ci sono ospiti non graditi, nonostante l'assenza di trojan horse. Il test di pc flank mi dice infatti che la suddetta porta è aperta e che altre (137,138,139) risultano chiuse ma visibili. Ho tentato di risolvere il problema facendo le regole per emule descritte a pagina 1, portando quelle di blocco al di sopra delle altre, ma purtroppo, non c'è niente da fare. Sapreste dirmi come risolvere il problema? Tenete presente che prima di installare il mulo, inbound connection era sempre a 0....Grazie a tutti e arrivederci.
#4136 | |
Senior Member
|
Quote:
x gli altri programmi dipende,così si collegano a internet senza che tu lo sai. Io x esempio wmp l'ho bloccato e ie mi deve chiedere ogni volta(ask),firefox è allow...(metti web brosver,italiano cano) e cosi via ma segui la guida all'inizio e vedrai che non perdi tempo ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#4137 | |
Senior Member
|
Quote:
Proverò appena possibile. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#4138 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai adsl non dovresti bloccare le porte 135,.... che versione hai di cpf? metti il link di pc flank che lo provo. prova questo se corrisponde al tuo: http://www.grc.com/x/ne.dll?rh1dkyd2 clicca su all service port. all'inizio nella guida su Stealth Ports Wizard hai letto? gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#4139 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..hai provato a fare lo Stheath Ports Wizard? Sempre in prima pag. 2° post. |
|
![]() |
![]() |
#4140 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.