|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.siteadvisor.com/sites/pcsecurityshield.com http://www.spywarewarrior.com/rogue_anti-spyware.htm Privacy Defender pcsecurityshield.com false positives work as goad to purchase; poor, misleading scan reporting; deceptive advertising/"scan" on home page (1); advertises through adware (1); recruits affiliates through spam (1); dubious corp. associations (1); same app as Spyblocs 3.0, MySpyFreePC, iSpyKiller, SamuraiSpy, & Spy Crusher; also from this domain: The Shield 2004, PC Security Shield - (Note: other domains associated w/ Privacy Defender include: clixtrader.net, pcsecuritysheild.com, pcsecuritywall.com, pctoolworks2004.com, pctoolworks2005.com, threatlevel.com) [A: 6-26-04 / U: 9-7-05] http://www.firetrust.com/en/products/sitehound inserito nelle loro BlackList a mè non sembra una compagnia proprio affidabile
![]() |
![]() |
#2882 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
a-ha
sì, ora ho letto tutto il mattone ![]() ![]() Comunque, non vengono aggiornati da tempo, quella liste MAGARI è cambiato qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
#2883 | |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() http://www.symantec.com/enterprise/s...n_advance.html
![]() |
![]() |
#2884 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2885 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Threatfire potrebbe entrare in contrasto con il Defence+ di Comodo 3? E con il firewall?
![]()
#2886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,stavo facendo il winupdate,ma uno tra i vari aggiornamenti,non riuscivo ad installarlo,malgrado avessi selezionato il defense+ prima su "installer o updater" o anche su "win system application" e "trusted application" .l'unico modo per installarlo (neanche chiudere comodo è servito) è stato quello di disabilitare il proactive defense.Strano,no?
Un'altra cosa:uso emule e torrent,ho creato tutte le regole e va tutto bene,solo che quando scarico ad es. un torrent composto da più cartelle,ogni volta che termino una cartella comodo mi chiede il permesso di crearla questa cartella (fa una sorta di hashing),e finchè io questo permesso non lo consento,mi blocca anche il client (up e donw vanno a zero).Questo è alquanto fastidioso,perchè,ovviamente,torrent e/o emule vengono lasciati lavorare a lungo,e uno non è che sta tutto il tempo davanti al pc (la notte ad esempio).Forse potrei risolvere definendo torrent ed emule come trusted application,ma in questo modo bypasserei le regole create?
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 15-04-2008 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
#2887 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao, premetto che mi sono letto tutta la guida ma non ho avuto modo di leggermi tutte le 146 pagine.
ho installato qualche giorno fa questo firewall, ora ho un piccolo problema. aprendo un programma, erroneamente ho bloccato il suo accesso, ed ora riesco a lavorarci solo disabilitando il defense+; come faccio a ristabilire i permessi di questo programma? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2888 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
mi pare.... che devi andare in firewall-advanced-network security policy-trovi il programma clicchi col destro e fai o edit e cambi la regola o remove e quando lo rilancerai il defense te lo richiederà cosa fare... ciao |
|
![]() |
![]() |
#2889 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per prima cosa grazie della risposta.
non è un problema nella parte del firewall ma nel defense+, cmq sono andato dove mi hai detto tu (però nella parte del defense) ho cancellato l'applicazione ma non ho risolto nulla. altre idee? |
![]() |
![]() |
#2890 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
nascondere parte ip?
Ciao a tutti, ho una domanda:
Prima di comodo ho utlizzato kerio, zone alarm e outpost, in tutti e 3 c' era la possibilità di dirgli (piu o meno l' opzione era cosi) "cerca di nascondere l' ip o la parte finale). Su Comodo non trovo nulla di simile, sbaglio? Lo chiedo xche ho notato che navigando in alcuni siti in cui ti mettono la foto della signornia sotto compare sempre la località di provenenza che guarda caso è sempre sotto casa ![]() Coi vecchi firewall non ci prendevano mai, ora invece ste donnone praticamente mi bussano alla porta... ![]() Ora la domanda è: esiste un' opzione del genere o posso ovviare con una regola ad hoc? grazie a tutti.
#2891 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scusate, ma non c'è il modo di vedere l'elenco di applicazioni e le loro relative politiche ? ho impostare come browser l'svchost.exe di un pc client in rete che usa il pc server per navigare. invece dovrei dargli piena libertà (navigo solo con firewall disattivato) e non so come cambiarlo
![]()
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
![]() |
![]() |
#2892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2893 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
no... non è necessario arrivare a tanto!
![]() basta entrare in qualche sezione del sito del sole 24ore oppure il piu utile astalavista...
#2894 | |
|
Quote:
![]() ![]() a riguardo della domanda non credo sia possibile con questo firewall ![]() Ultima modifica di ShoShen : 15-04-2008 alle 13:52. |
|
![]() |
#2895 | |
Member
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
Potresti provare i seguenti "settaggi": 1) defense+ >advanced>computer security police>custom 2) firewall>advanced>network security police> application rules>custom |
|
![]() |
![]() |
#2896 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Comodo e Avira 8 compatibilità al 100%
Nella notte sono riuscito a fare l'update di avira da 7 a 8 (i server Avira essendo un pacchetto di 6 mega sono un tantito intasati) una volta che in sede di download si da un ok con remeber come istall application ai nuovi exe di Avira non sono richieste altre attività e tutto fila liscio anche in sede di scanning...andate tranquilli ma portate pazienza se in questi giorni il server avira è occupato.
#2897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
#2898 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
come levo dalle palle le finestrelle del defense learning......?
|
![]() |
![]() |
#2899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
|
![]() |
![]() |
#2900 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Ho dovuto provare 15 volte ma alla fine è andata. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.