Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2007, 08:09   #1061
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
La patch 1.06 è cumulativa oppure si devono avere tutte per poter aggiornare il gioco ?
Old 14-08-2007, 11:49   #1062
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Iscritto dal: May 2007
è cumulativa
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps
_NocTurN_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 11:54   #1063
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Grazie
Old 15-08-2007, 22:16   #1064
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
salve a tutti...ho provato la demo...dettagli al massimo...aa al amssimo...af al massimo...a 1024x768 non schiodava ami da 30fps una fluidità ottima...ed una leggerezza straordinaria...unico difetto che ho trovato....ma per caso il gioco ha gli fps limitati a 30???
perchè ho messo il vsync e il tripple buffering...abbasato al minimo(anche se evidentemente non necessario le impostazioni grafiche) ma niente...non supera i trenta...ho provato pure a disattivare il vsync...ma niente....a dettagli alti 30 fps sono la fluidità ottimale per un rts...però volevo sapere se 30è il massimo raggiungibile...oppure se ho sbalgiato a settare qualche cosa

thanks....bellissimo il game....intuitivo rapido...anzi frenetico....gli efetti come i movimenti dell' aria sono favolosi!!!
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 23:52   #1065
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Si è bloccato a 30 fps, anche se non capisco perchè...
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps
Old 16-08-2007, 00:05   #1066
Spike88
Bannato

grazie mille per avermi tolto il pensiero
comunque io ho provato supreme commander....molto bello...davvero molto strategico...ma con la grafica son dovuto scendere in più di uan cosa per poter gestire sopra i 26fps più di 200unità...insomma supreme commander è infinitamente pesante...mentre questo cec3 lo manda giù come l' acqua fresca il mio pc...anzi sembra addirittura più leggero di la battaglia per la terra di mezzo I...è straordinaria la grafica e gli efetti dell' aria calda e delle esplosioni...a settembre sarà mio

ultima domanda...ma che voi sappaite esiste in commenrcio l' edizione in italiano con tutti i dialoghi in italiano doppiato?...mi farebbe impazzire sentire una di quelle signorine parlare in italiano...LOL

P.S:
attualemtne quanto costa?
Old 16-08-2007, 12:11   #1067
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
grazie mille per avermi tolto il pensiero
comunque io ho provato supreme commander....molto bello...davvero molto strategico...ma con la grafica son dovuto scendere in più di uan cosa per poter gestire sopra i 26fps più di 200unità...insomma supreme commander è infinitamente pesante...mentre questo cec3 lo manda giù come l' acqua fresca il mio pc...anzi sembra addirittura più leggero di la battaglia per la terra di mezzo I...è straordinaria la grafica e gli efetti dell' aria calda e delle esplosioni...a settembre sarà mio

ultima domanda...ma che voi sappaite esiste in commenrcio l' edizione in italiano con tutti i dialoghi in italiano doppiato?...mi farebbe impazzire sentire una di quelle signorine parlare in italiano...LOL

P.S:
attualemtne quanto costa?
la versione venduta qua in italia è completamente localizzata in italiano sia nei testi che nel parlato

io l'ho vista lunedi al mediamondo di rescaldina a 29.90 euro...penso che li valga tutti...
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 15:59   #1068
fabbbio2006
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
help

Ciao sono nuovo e complimenti per il forum...
Cmq io ho comprato commander & conquer 3 ma non voglio farlo girare sempre sul pc...visto che lo uso moltissimo.
Così ho caricato l'immagine con demon tools, ho rinstallato il gioco...e quando l'avvio mi dice inserire cd/dvd originale.....così ho scaricato il ****k, il nome di questo file è cnc3game l'ho incollato, dove c'è exe di cnc3, l'ho eseguito e mi ha detto ancora inserire cd/dvd originale....perchè? Non ho installato nessuna patch! qualche consiglio?
grazie in anticipo per le risposte
fabbbio2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 19:07   #1069
ziowill
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ma la pubblicità che c'è sul sito ufficiale di CC3, Battlecast primetime, Open Map Competition, ecc. di cosa si tratta?
ziowill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 22:51   #1070
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
la versione venduta qua in italia è completamente localizzata in italiano sia nei testi che nel parlato

io l'ho vista lunedi al mediamondo di rescaldina a 29.90 euro...penso che li valga tutti...
sentirò le belle signorine chiamarmi comandante in italiano
sono sconvolto...corro a comprrlo domani
ultima doamnda...ma il dopiaggio come è..tipo la tizia del dottor house ha la stessa voce della serie?
è l' ultima domanda ot ch efaccio...lo giuro
Old 16-08-2007, 23:26   #1071
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Command and Conquer 3 Expansion Announced

Non so' se e' old
Fonte Techpuwerup:
Electronic Arts announced the first expansion pack for Command and Conquer 3: Tiberium Wars. Titled "Kane's Wrath," the expansion will follow the story of Kane's rise following the second Tiberium War. The main feature is the addition of a new style of play much like Rome: Total War. The player will move their armies around a global map and when fighting ensues the game will shift to the standard C&C style of play. EA has yet to announce an official launch date but does plan on releasing the game for the XBOX 360 and the PC on the same day.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 00:08   #1072
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
The main feature is the addition of a new style of play much like Rome: Total War. The player will move their armies around a global map and when fighting ensues the game will shift to the standard C&C style of play.
Beeellooooooooooo!
Speriamo che lo fanno perbene però, altrimenti meglio che restano sul classico
Old 17-08-2007, 09:39   #1073
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
...unico difetto che ho trovato....ma per caso il gioco ha gli fps limitati a 30???
Quote:
Originariamente inviato da _NocTurN_ Guarda i messaggi
Si è bloccato a 30 fps, anche se non capisco perchè...
Perchè volete dirmi che se fosse a 60 avreste notato differenze?

Certo che la gente è fissata con sta storia dei fps, vi ricordo che 25-30 è il max che l'occhio umano percepisce, oltre è del tutto irrilevante.

Quindi ora ditemi perchè vi da tanto fastidio che sia bloccato a 30, son curioso.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 12:26   #1074
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Perchè volete dirmi che se fosse a 60 avreste notato differenze?

Certo che la gente è fissata con sta storia dei fps, vi ricordo che 25-30 è il max che l'occhio umano percepisce, oltre è del tutto irrilevante.

Quindi ora ditemi perchè vi da tanto fastidio che sia bloccato a 30, son curioso.
Certamente! 30 è il minimo della decenza per le immagini in movimento veloce e all'occhio attento scattano, tant'è che i monitor hanno una frequenza di aggiornamento di almeno 60Hz
Old 17-08-2007, 15:37   #1075
Spike88
Bannato

io non sono affatto fissato con gli fps...infatti...mi autoquoto...lo dico io stesso che per un rts 30 sono il massimo della fluidità
leggamoi fin in fondo i messaggi...altrimenti il diverbio è sempre in agguato

Quote:
salve a tutti...ho provato la demo...dettagli al massimo...aa al amssimo...af al massimo...a 1024x768 non schiodava ami da 30fps una fluidità ottima...ed una leggerezza straordinaria...unico difetto che ho trovato....ma per caso il gioco ha gli fps limitati a 30???
perchè ho messo il vsync e il tripple buffering...abbasato al minimo(anche se evidentemente non necessario le impostazioni grafiche) ma niente...non supera i trenta...ho provato pure a disattivare il vsync...ma niente....a dettagli alti 30 fps sono la fluidità ottimale per un rts...però volevo sapere se 30è il massimo raggiungibile...oppure se ho sbalgiato a settare qualche cosa

thanks....bellissimo il game....intuitivo rapido...anzi frenetico....gli efetti come i movimenti dell' aria sono favolosi!!!
Old 18-08-2007, 13:23   #1076
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
C'è qualcuno di voi che ancora ci gioca a CNC? Non sò voi ma io ultimamente non ci gioco quasi più, o meglio vorrei ma prima di trovare un giocatore devo aspettare una vita
CNC 3 stà già morendo
Old 18-08-2007, 14:04   #1077
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Command and Conquer 3 Expansion Announced

Non so' se e' old
Fonte Techpuwerup:
Electronic Arts announced the first expansion pack for Command and Conquer 3: Tiberium Wars. Titled "Kane's Wrath," the expansion will follow the story of Kane's rise following the second Tiberium War. The main feature is the addition of a new style of play much like Rome: Total War. The player will move their armies around a global map and when fighting ensues the game will shift to the standard C&C style of play. EA has yet to announce an official launch date but does plan on releasing the game for the XBOX 360 and the PC on the same day.
una cosa del genere c'è già in Dark Crusade dove hai una mappa del mondo e muovi l'armata a turni, in stile total war ma molto semplificato, mentre le battaglie si svolgono in maniera classica con la costruzione della base
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 08:37   #1078
ziowill
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
C'è qualcuno di voi che ancora ci gioca a CNC? Non sò voi ma io ultimamente non ci gioco quasi più, o meglio vorrei ma prima di trovare un giocatore devo aspettare una vita
CNC 3 stà già morendo
Io ci gioco quasi ogni giorno, senza tempi di attesa. Mi sembra che di giocatori ce ne sono parecchi...
ziowill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 09:03   #1079
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da _NocTurN_ Guarda i messaggi
Certamente! 30 è il minimo della decenza per le immagini in movimento veloce e all'occhio attento scattano, tant'è che i monitor hanno una frequenza di aggiornamento di almeno 60Hz
No no non è così. 30 è il max che l'occhio umano percepisce, solo rarissime persone sono in grado di percepirne la differenza se si oltrepassano quei valori.

Non a caso i film (animazioni 3d comprese) sono tutti a 25-30fps.

http://www.ngvision.org/howto/glossario.html

Continuo a sostenere che la gente si è fissata con sta storia di avere 200 fotogrammi nei giochi.... vi credete tutti kryptoniani per caso? Non lo siete, mi dispiace per voi!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 17:49   #1080
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
No no non è così. 30 è il max che l'occhio umano percepisce, solo rarissime persone sono in grado di percepirne la differenza se si oltrepassano quei valori.

Non a caso i film (animazioni 3d comprese) sono tutti a 25-30fps.

http://www.ngvision.org/howto/glossario.html

Continuo a sostenere che la gente si è fissata con sta storia di avere 200 fotogrammi nei giochi.... vi credete tutti kryptoniani per caso? Non lo siete, mi dispiace per voi!
E che ti devo dire... sono una di quelle allora

Comunque parlo di sequenze molto rapide, che nel caso di c&c si riducono in maggior parte a spostamenti veloci sulla mappa.

http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...uyers_guide-07

Piuttosto il mio dilemma è: perchè un programmatore deve prendersi il disturbo di limitare i frames?

Ultima modifica di _NocTurN_ : 19-08-2007 alle 17:52.
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Motorola Edge 50 Neo e Motorola Edge 50 ...
Xiaomi SU7 Ultra arriva su Gran Turismo ...
Amazon, sconti forti nel weekend: iPhone...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti a co...
Portatile Lenovo con 40GB di RAM e i7 a ...
LG C4 OLED 2024 oggi in offerta nei tagl...
Maneggiate con cura Nintendo Switch 2, c...
Meta Quest 3S: realtà mista e VR in alta...
Schermo da 65'' e tecnologia QLED: il TV...
Laowa stupisce ancora: ecco il doppio fi...
A 137,74€ è imperdibile: super ta...
Leapmotor si espande in altri 7 mercati ...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian