Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2007, 15:45   #41
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Vorrei scaricare la demo ma avendo solo una misera isdn non voglio rischiare di impiegare giorni a downlodarlo per poi constatare che sul mio pc non si muove.... quindi vorrei sapere: con un p4 2,8, 1gb di ram, 9800pro, come va? I requisiti sulla pagina principale di questo 3d sono per quelli minimi ? Insomma come son messo?
Up

Raga per favore rispondetemi.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 15:51   #42
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Difficoltà campagna

Raga mi confermate che nella campagna non si può cambiare la difficoltà ma solo nello skirmish?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 16:37   #43
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Quote:
Up

il thread non è lungo, leggilo tutto no?

io ho postato come gira sul mio portatile, fatti due calcoli e vedi come può girare sul tuo no?
Old 31-03-2007, 16:52   #44
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Appena rientrato con la confezione saldamente tra le mani .
Lo installo sul PC fresco fresco di format e vediamo come si comporta .
Pagato 38.90 euro al Gamerush .
Ci sentiamo dopo per qualche commento a caldo .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 17:01   #45
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
lo consigliate ad un patito di C&C fino a RA2 (ehm Generals :bleurgh: ... ma nel frattempo mi son piacevolmente intrattenuto con quello strippo di Act of War ) ?

o dite che potrei storcere il naso ? [nn ho provato il demo]
Saiwa lo sto installando , dopo posto opinioni e screenshots .
Comunque da quanto si evince dalla demo , sembra molto promettente .
Old 31-03-2007, 18:12   #46
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
al momento secondo me ci sono due tipologie di RTS e ognuna delle due ha i propri capostipiti

uno è C&C3 e l'altro è Company of heroes se li volessi comparare graficamente c'è da dire che COH è decisamente superiore però
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 18:18   #47
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Raga mi confermate che nella campagna non si può cambiare la difficoltà ma solo nello skirmish?
no,si può cambiare la difficolta quando ci si trova nella mappa generale e si sceglie la missione
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 18:28   #48
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
al momento secondo me ci sono due tipologie di RTS e ognuna delle due ha i propri capostipiti

uno è C&C3 e l'altro è Company of heroes se li volessi comparare graficamente c'è da dire che COH è decisamente superiore però
Quarda a livello di impatto C&C3 fa di sicuro un bell'effetto per via di palette colori azzeccate che danno un tocco di futuristico, mentre Coh usa delle palette decisamente meno vivaci, più realistiche, il vantaggio di CoH è piuttosto a livello poligonale e di dettaglio, per non parlare delle animazioni e delle fisica..
Mi fermo qua va..lascio perdere audio e gameplay sennò sarebbe una ecatombe per C&C
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 18:46   #49
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Up

Si, sono i requisiti minimi.
Dovrebbe andare, sicuramente non al massimo. A qualità 1024x768 media credo che dovresti riuscirci a giocare (è un ipotesi ).
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 19:00   #50
Maska
Member

L'Avatar di Maska

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Ok acquistato. Ora mi ci butto!
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!!
Maska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 19:12   #51
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
beh è esattamente quello che hanno fatto
intendevo leta in cui si ambienta la vicenda
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 19:24   #52
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Si, sono i requisiti minimi.
Dovrebbe andare, sicuramente non al massimo. A qualità 1024x768 media credo che dovresti riuscirci a giocare (è un ipotesi ).
Speriamo. Sto scaricando la demo, altre 23-26 ore e ha finito.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 31-03-2007 alle 19:30.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 20:09   #53
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
puoi cambiare anche nella campagna, primoa di ogni missione la gnocca ti descrive tutto e tu puoi fare difficile o normale.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 21:35   #54
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Qualcuno ha riscontrato problemi durante le partite on-line ??
A me risultano ingiocabili , con lag assurdi e disconnessioni frequenti...
Volevo postare quanche screens ma non funziona neppure imageshack .
Boh , riprovo piu' tardi .
Old 01-04-2007, 00:03   #55
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Io ho giocato online senza problemi 5 partite, peccato però che mi DISINTEGRANO! Faccio assolutamente pena Cmq il sistema è completamente identico alla "battaglia per la terra di mezzo2"
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 00:06   #56
graveyard
Member

Iscritto dal: Sep 2004
raga' comprato pure io oggi ievvai! .. installato .. ! (va su vista x64) :| leggendo la prima pagina.. mi era venuto un colpo :| fortuna che va eheheh

ci si becca online
Old 01-04-2007, 00:34   #57
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quote:
Up

L'ho provato nel mio secondo PC con P4 2.4 Ghz 1,5 GB di RAM DDR 400, X800 XT PE a 1280*1024 impostazioni di default più shaders al massimo e l'ormai fondamentale (almeno per me ) fido AA4X e ci giocavo abbastanza bene, nei momenti animati però i frame stavano sui 15 a occhio e croce Credo che a default dovresti giocarci egregiamente.
Old 01-04-2007, 05:53   #58
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Ho giocato fino a quest'ora...

veramente un bel gioco, bello bello bello e ben fatto! Degno erede della first Decade!

GDI: un mammoth resta e rimane sempre un buon investimento!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 09:38   #59
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
iscritto

ho letto da qualche parte che la Kane Edition e' solo in inglese... e' stato confermato questo?
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 10:31   #60
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
credo di si che sia solo in inglese.
io penso di prendere lo stesso quella e che poi magari si riesca a cambiare l'audio sostituendo i file del parlato...

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian