|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
E poi le sonic sono bellissimi da vedere con quell'effetto che fanno!
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
mah.. io da quando ho scoperto i RIG, le torrette (eccetto antiaeree) non le costruisco più.
Faccio 2 RIG li affianco da 2 mammoth ciascuno dietro metto 2 juggernauth + se serve anche un apc con militari o lanciarazzi. I veicoli al fronte sono sempre un ottimo investimento, poichè saranno quelli che mandi a combattere (quando raggiungono una buona esperienza). Poi li rimpiazzi alla base con dei normali. E non farti problemi di power plant, tanto vanno a turbodiesel !!! ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Poi bisogna sempre arrivarci a fare i mammoth eh eh...c'è anche chi ti attacca nei primi minuti eh eh. P.S. il rig è sgravo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Che diavolo sono questi sonic???
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
Il punto forte delle torrette pesanti è che il colpo danneggia per tutto il suo tragitto, in questo modo fa danni su più unità. Considerando che si attacca sempre in massa e che difficilmente le unità sono allineate in modo orizzontale, prende sempre 3/4 unità quindi con 2/3 torrette fai fuori tranquillamente carri leggeri con un solo attacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
(magari lo mettete a inizio pagina) Gentile cliente, La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato. In merito alla sua segnalazione, La invitiamo ad eseguire questa procedura per poter ovviare al problema da Lei riscontrato: - collegarsi alla seguente pagina Microsoft e scaricare lo strumento chiamato SubInACL http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en - dopo aver installato questo strumento, scaricare dal sito di Securom il seguente file http://www.securom.com/support/fixreg.vbs - copiare quest'ultimo file nella cartella di installazione dello strumento Microsoft (SubInACL) - avviare l'applicazione Microsoft (a questo punto il programma dovrebbe aprire e poi richiudere automaticamente delle finestre) - avviare il gioco "Command & Conquer 3 Tiberium Wars" Le ricordiamo inoltre che è consigliabile disinstallare completamente tutti i software di emulazione Cd/Dvd (Cloce-Cd, DaemonTools, ecc) e disabilitare tutte le unità virtuali create tramite questi software. Infine, se non è totalmente sicuro delle operazioni da eseguire, Le consigliamo di rivolgersi ad un utente esperto di Pc, poichè un'installazione scorretta può compromettere il funzionamento di una o più componenti del sistema. Cordiali saluti, Servizio Clienti Electronic Arts www.electronicarts.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Azz oggi ho giocato su internet... la prima partita è stata facile, avevo trovato un pollo e mi sono gasato troppo.
Dopo non ho fatto altro che perdere per ben 7 volte consecutive... mamma miaa!!! Certo che fanno dei rush con 30 carri pretorian.. come li ostacoli??? Possibile che siano cheater?? ![]() ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
Ho appena finito la campagna dei GDI e devo proprio dire che mi sono divertito un mondo. Ho giocato tutte le missioni con la difficoltà massima e le ultime sono state abbastanza toste... salvataggi e caricamenti a iosa
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
ragazzi sono nuovo di questo gioco però ho un problema, vado a giocare online con un amico però quando vado a caricare per giocare arriva a tutti e due al 99% e poi mi va nel menù di disconnessione e finisce la partita, come posso risolvere??? abbiamo entrambi la patch 1.04 aiuto please
mi son scordato di dire che faccio la partita personalizzata.
14900ks @6.1/4.7 - Asus Tuf 7900 xtx - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000 cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i - corsair 1000d - custom loop Ultima modifica di Re-voodoo : 20-04-2007 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
scusate tanto, siccome mi sono rotto di dover inserire ogni volta il dvd per giocare, se uso una mini image c'è il rischio che mi bannino la key?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
risolto era il router del mio amico
![]() |
#439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Se qualcuno vuole, sono disponibile per una bella partita anche subito
![]() Ecco il mio nick su Tiberium Wars: TiberiumSnake
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.