|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ieri mi sono fatto un paio di skirmish con i NOD a livello facile per provare un pò le unità e.....c'è veramente qualcosa che non va nelle loro unità
![]() Per farvi un esempio: 3 carri leggeri GDI VS 7/8 Stealth tank NOD Ho concentrato tutto il fuoco su un solo carro, così come ha fatto il PC. Si bell'effetto vedere centinaia di missili che volano ma d@nn@zi#ne è morto prima il mio che l'altro!!!! Stessa cosa in uno scontro jeep VS jeep. Che son fatti cartapesta i carri NOD??? I bombardieri funzionano, anche se speravo in un'area di esplosione più grande. Gli elicotteri così come le moto mi sembrano totalmente inutili se non in grandissimo numero. ![]() I soldati volanti sono spassosi ma non so quanto siano veramente utili. Il commando devo ancora testarlo bene.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Le jepp hanno l'abilità emp che disattiva tutte le difese che è molto utile. I soldati volanti sono ottimo contro la fanteria, hanno lo stealth di default e possono distruggere le strutture in un attimo, ottimo per le tattiche mordi e fuggi. Bombardieri non si discute, molto forti. Moto e elicotteri anche io non li ho trovati di particola utilità (moto in primis) ma per questo bisogna aspettare un pò perchè a volte saltano fuori tattiche con unità "inutili" veramente devastanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Raga' mi è arrivato, solo che dopo l'installazione non parte, mi da questo messaggio.
Il modulo di sicurezza necessario al funzionamento del programma non può essere attivato. Questo programma non può essere eseguito (7000). |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho finito le campagne GDI e NOD al max livello, è stata dura, cmq prima osservazione: in alcune campagne proprio nn mi veniva di spuntarla e mettevo livello easy, ma praticamente nn ho notato nulla di diverso dal livello hard.. rispetto alla demo la differenza è veramente minima, ricordo nella demo che ogni livello lo sentivi di brutto mah..
Cmq sia sono riuscito a sbloccare lla campagna degli Scrin ![]() Cmq come campagna mi sembra piu difficile delle altre due, ora sono in un livello da solo e devo semplicemente catturare una struttura, ma è piena zeppa di torrette e sembra nn ti ci puoi avvicinare in nessun modo piu tardi riprovo.. Cmq C&C3 nn mette niente di nuovo, come ambientazione e carisma continuo a preferire redalert2, ma rimane sempre un bel giocone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
|
Quote:
...a me era questa "presenza" che creava questa segnalazione di errore Ultima modifica di Wild Bull : 17-04-2007 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
fate le due campagne nod e gdi e sbloccate la campagna scrin...
per il multi ho ngi e funge il problema è per le connessioni, come fastweb, senza ip pubblico (che sia dinamico o statico è indifferente). sempre per il bilanciamento per il multi, presto rilasceranno la 1.05 con diminuzione del tank spam e probabilmente depotenziamento dei nod troppo forti attualmente nei primi 3 4 minuti per tutto il resto bellissimo l'ItalianLanParty di bologna di sabato e domenica, con le tanto attese prime qualificazioni per il WCG2007 (andate anche benino direi), purtroppo non ho potuto mostrare il meglio di me con gli scrin causa bilanciamento, speriamo per la prossima sessione ![]() ci becchiamo online o su teamspeak (per chi interessa c'è anche un teamspeak della community italiana di cnc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
ho una domanda da sottoporvi...
...ho la patch di conversione (ancora da provare) che convertirebbe la K.E. in ITA, il gioco, ovviamente è originale, secondo voi potrei incontrare problemi di..."genuinità" se mi collegassi, dopo aver istallata la patch, sui server della EA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
come ci si collega? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() è un programma per parlare, sate principalmente da noi videogiocatori. ti connetti su un server, ci sono le stanze/canali, entri, e come d'incanto (grazie a microfono e cuffia) senti gli altri giocatori imprecare su una vittoria o sconfitta, o chiedersi aito a vicenda ![]()
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mah, gli scorpion vengono spazzati molto facilmente dai gdi, servono solo per infastidire, non certo per fare la differenza, che può essere fatto solo in mappe molto ma molto corte, dove in 4 secondi sei dal nemico, allora un rush è d'obbligo, e fa anche male ![]()
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Ragazzi sotto vista ultimate ogni volta che faccio partire il gioco mi si apre questa finestra
![]() Ultima modifica di Mr. G87 : 17-04-2007 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
lol! a me nn e mai capitato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
|
Quote:
la domanda sorge spontanea, ma la data/ora del to sistema è aggiornata? ![]()
![]() |
![]() |
#399 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Finito il gioco, l'ultima missione con la Mothership è tosta ma si passa tranquillamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.