|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ro_154263.html
Ultimate Games S.A. ha rilasciato su PC la demo gratuita di Cemetery Simulator, gestionale cooperativo online fino a quattro giocatori dedicato alla gestione di un cimitero. Tra manutenzione, sepolture e imprevisti paranormali, il titolo arriverà in versione completa nel 2027 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Suona proprio come il mio lavoro preferito!... anche se in effetti il mio lavoro preferito sarebbe guardiano notturno di cimitero... vabbè, è comunque abbastanza carino come lavoro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Gran bel lavoro sottovalutato.
Uno dei pochi che non dipendono dalla tecnologia, si prende bene ma soprattutto ( cosa importante ) NON c'è mai crisi ed è meno impattato dall'inflazione |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
i requisiti minimi per la scheda video?
quali effetti vanno impostasti? Tipo ShadowTexture? e avanti con gli altri pertinenti... Il ghosting dei monitors in questo gioco sarà negativo? io prevedo che anche con monitors dalle prestazioni biasimevoli edit: shittiche al riguardo si potrà giocare in maniera soddisfacente ecco che la platea di giocatori potrebbe essere molto più vasta; inoltre (penso che non ci abbia pensato nessuno) ma questo gioco ha un potenziale E.N.O.R.M.E. Mi spiego meglio: - c'è un'infinità di giochi in cui ci sono molte vittime... è un dato di fatto non ancora affrontato da nessuno... si potrebbe fare (brevetto l'idea) un modulo di aggancio (mi sfugge il termine tecnico preciso, ah no, edit: un PLAGG-IN per il gioco, per il Multiplayer online CON giochi dove si fanno vittime, in maniera tale che chi gioca a Cemetery Simulator, entri negli altri giochi, in un punto WARP, con altri colleghi, con i mezzi propri della ditta, riportanti il logo... mentre ci sono delle vittime e pensi poi a prelevarle, e rientrando per il punto WARP condurle nel game di servizio, per poi farne i funerali, e quel che segue. Pensateci bene... giochi quali Far Cry, GTA, Battlefield, in genere tutti i giochi di guerra o distopici o di fantascienza, anche i picchiaduro, o anche altri di tipo particolare quali Tomb Raider e affini... ripeto...: pressochè tutta l'enormità esistente potrebbe condurre ad un esito Multimiliardario per la softwarehouse Ultimate Games S.A. Quote:
(preciso che da questo momento chi mi ruba l'idea sarà perseguito) =devo aggiungere : + D
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge 'corale' da scimmie comodamente vive tra di loro.-.Tare di figura paterna mancante con ricorso a fantasia retrostante (Atreju) per fase bloccata quale guida per evoluzione di sognanti, stante stampo cattolico rigettante psicologia evolutiva, diversamente esercitata in psicologia casalinga da esposizione Mediasettiana/Defilippiana X moltiplicazione di facce famose e premi Ultima modifica di raxas : 04-06-2026 alle 08:28. Motivo: 6150 devo aggiungere : + D |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
e i clienti non si lamentano
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
aspetta che lo sappia taffo...
(e dico taffo perchè il tipo che gestiva la pagina "diario di un necroforo" è sparito). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.