Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2011, 16:33   #2381
rizzus
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Edoardo93 Guarda i messaggi
se tu avessi letto 5 o piu' pagine dietro , sapresti che è possibile avere il firmware anche su schede di piu' di 4gb.

Per la phottix ( che ora ho caricato ) ho appena rimosso i bordi in piu' dell'adesivo di carta della batteria e ora centra senza problemi.
Si che ho letto ma non con il boot.. comunque carico una foto appena scattata
rizzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 16:44   #2382
docmic
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da rizzus Guarda i messaggi
Si che ho letto ma non con il boot.. comunque carico una foto appena scattata
Si può fare anche l'auto-boot, la procedura è questa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2187

Ciao e buon divertimento!
docmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 16:48   #2383
Lore14
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Ragazzi mi sono accorto ora che nella mia sx230 hs sotto vicino al buco filettato per il treppiedi ci dovrebbero essere 2 vitine nere, nella mia ce n'è solo una, più precisamente quella vicino allo schermo mentre manca quella spostata verso l'obiettivo. E' normale?
Lore14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 16:49   #2384
DonPontillo
Senior Member

L'Avatar di DonPontillo

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
ragazzi ma il produttore (canon) non concede il servizio DOA? (dead on arrival)

il negozio online dove ho acquistato la macchinetta dice che devo spedirla in rma se ha qualche difetto....ma mi è arrivata già così e ce l'ho da 3gg!!!!

ma il negozio non è obbligato a darmene una nuova ??? come mai devo già usare l'rma dopo così pochi giorni?

sapete qualcosa di questo DOA della canon?
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside
DonPontillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 17:48   #2385
plasto16
Member

Iscritto dal: Nov 2006
cicli carica/scarica

buonasera a tutti
Ho appena ricevuto la macchina,volevo chiedere se i primi cicli di ricarica devono essere di 12 ore(come a volte è consigliato per i cellulari)o quando la batteria è carica si può già staccare..?(quanto impiega a caricarsi in questo caso?).
i primi cicli quindi si devono fare con batteria totalmente scarica, caricandola completamente,giusto?

grazie mille
plasto16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 18:17   #2386
Orsettinapc
Senior Member

L'Avatar di Orsettinapc

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lore14 Guarda i messaggi
Ragazzi mi sono accorto ora che nella mia sx230 hs sotto vicino al buco filettato per il treppiedi ci dovrebbero essere 2 vitine nere, nella mia ce n'è solo una, più precisamente quella vicino allo schermo mentre manca quella spostata verso l'obiettivo. E' normale?
No, ti manca una vite perchè devono essere due.
Orsettinapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 18:56   #2387
Adriano7
Member

Iscritto dal: May 2007
salve a tutti devo comprare una fotocamera nuova sulla fascia di prezzo da 250 a 300 euro, è da un pò che seguo in parallelo questo thread e quello della sony HX9V. A parte la guerra che vi fate tra quale sia meglio tra questa e quella devo però farvi notare che a 100 iso le foto della sony sono effettivamente più nitide e ricche di dettagli, da 400 iso in su si inverte tutto, la sony risulta scadente e la canon la spunta senza dubbio. Scattare le foto in manuale senza dubbio è divertente però in certe occasioni fare una foto al volo è determinante. Sono al quanto confuso sulla scelta...
Adriano7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 21:13   #2388
Lore14
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Orsettinapc Guarda i messaggi
No, ti manca una vite perchè devono essere due.
Ecco ci avrei giurato...io l'ho presa da mediaworld online...adesso chiamerò...che palle.

Grazie Orsettina
Lore14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 21:59   #2389
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Orsettinapc Guarda i messaggi
Finalmente mi è arrivata la mitica Phottix, ordinata il 23 luglio da Ebay (esattamente un mese fa) che l'ha spedita il 28 luglio ed è arrivata oggi 23 agosto.

L'ho pagata spedizione inclusa la bellezza di 8,15 euro.

Sapete mica dirmi quanto si paga dal sito ufficiale invece ? Cosi' vedo se ho fatto un affare o meno... :-)

io l'ho presa dal sito phottix a 10,60 euro comprese spese di spedizione ed è arrivata in meno di 3 settimane
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 01:24   #2390
Orsettinapc
Senior Member

L'Avatar di Orsettinapc

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lore14 Guarda i messaggi
Ecco ci avrei giurato...io l'ho presa da mediaworld online...adesso chiamerò...che palle.

Grazie Orsettina
Ma ti conviene fare tutta la procedura per una vitina ? Lo so che hai diritto ad avere una macchina perfetta, ma a volte piuttosto che rispedire ed aspettare...magari fai prima a prendere una vite e metterla su tu...
Orsettinapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 03:32   #2391
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Adriano7 Guarda i messaggi
salve a tutti devo comprare una fotocamera nuova sulla fascia di prezzo da 250 a 300 euro, è da un pò che seguo in parallelo questo thread e quello della sony HX9V. A parte la guerra che vi fate tra quale sia meglio tra questa e quella devo però farvi notare che a 100 iso le foto della sony sono effettivamente più nitide e ricche di dettagli, da 400 iso in su si inverte tutto, la sony risulta scadente e la canon la spunta senza dubbio. Scattare le foto in manuale senza dubbio è divertente però in certe occasioni fare una foto al volo è determinante. Sono al quanto confuso sulla scelta...
sui dettagli questri scatti a iso100 parlano da sè.. ingrandite al 100% le foto della sony mostrano evidente perdita di dettaglio dovuta all'esasperato sharpnening e filtro de-noise per sopperire all'eccessivo rumore del sensore da 16mp.

In quanto a nitidezza, quella della canon è customizzabile fino a +2 senza avere effetto pennello.

canon sx230

sony HX9V

panasonic TZ20

canon sx230
ù
scatto originale:
http://www.dcresource.com/sites/defa...IMG_0019_0.JPG

sony HX9V

scatto originale:
http://www.dcresource.com/sites/defa...y/DSC00029.JPG

Panasonic TZ20
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 24-08-2011 alle 03:52.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 03:33   #2392
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

edit. problemi server hwupgrade
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 24-08-2011 alle 03:48.
Old 24-08-2011, 03:42   #2393
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

edit
Old 24-08-2011, 08:28   #2394
Adriano7
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
sui dettagli questri scatti a iso100 parlano da sè.. ingrandite al 100% le foto della sony mostrano evidente perdita di dettaglio dovuta all'esasperato sharpnening e filtro de-noise per sopperire all'eccessivo rumore del sensore da 16mp.

In quanto a nitidezza, quella della canon è customizzabile fino a +2 senza avere effetto pennello.

canon sx230

sony HX9V

panasonic TZ20

canon sx230
ù
scatto originale:
http://www.dcresource.com/sites/defa...IMG_0019_0.JPG

sony HX9V

scatto originale:
http://www.dcresource.com/sites/defa...y/DSC00029.JPG

Panasonic TZ20
guardando queste foto effettivamente non posso darti torto. Da profano invece mi spieghi perchè in questo confronto vince nettamente la sony?

canon
http://img854.imageshack.us/img854/6...onitor1920.jpg

sony
http://img804.imageshack.us/img804/1...onitor1920.jpg

grazie
Adriano7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 08:49   #2395
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
guardando queste foto effettivamente non posso darti torto. Da profano invece mi spieghi perchè in questo confronto vince nettamente la sony?

canon

sony

grazie
dove mi trovo ora imageshack nn funziona, ma leggendo il nome della foto immagino siano scatti visti a 1920 pixels di risoluzione. In quel caso probabilmente noterai maggiore nitidezza sulla sony a discapito dei dettagli persi proprio per l'aggressività del software di processing della fotocamera (nitidezza + denoise), come dimostrano le pere e le arance sopra.

Ti consiglio di trovare foto comparative alla risoluzione originale per valutare al meglio il comportamento delle 2 fotocamere.

guarda qui per esempio:
http://www.dpreview.com/reviews/q311...est/page10.asp

è un comportamento della fotocamera che sony si trascina dalla precendete h7xv, questo post è piuttosto eloquente:
Quote:
Originariamente inviato da navigante68 Guarda i messaggi
Le ho trovate!

PowerShot A530 https://docs.google.com/leaf?id=0B-8...thkey=CMzC_NoG

HX7V https://docs.google.com/leaf?id=0B-8...thkey=CMCv4NkG

Guardate il palazzo di fronte (dov'e' il mosaico?) e quello con il negozio CRAI (dove sono i mattoni?)

PS: non ricordo se ho scattato a 10 Mpx, ma poco importa perche' dalle prove avevo visto che non era influente...

Ultima modifica di onesky : 24-08-2011 alle 09:09.
Old 24-08-2011, 09:32   #2396
crazytech
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quanta confusione che fate..APRITE GLI OCCHI!

Salve, è da tempo che vi leggo e seguo la guerra con la sony hx9v...anche io sono combattuto ma alla fine è solo una questione di gusti..mi spiego meglio, per chi capisce un pò di fotografia, pe chi capisce e conosce il fenomeno della compressione, riduzione del rumore, rumore di CROMINANZA E LUMINAZNA ecc... CASPITA non ci sono dubbi, LA CANON VINCE DI GRAN LUNGA ma questo è OVVIO! come si fa ad avere dubbi, ma siete ciechi!!?
La migliore compatta a livello di dettaglio e di pulizia e senza alcun DUBBIO la CANON S95, poi viene la CANON SX220/230 e non esiste STORIA!
Prima dicevo che anche io sono combattuto in quanto sono affascinato dalla qualità video della sony che in questo caso è il top! sempre della sony mi piace lo zoom ecc.. ma è evidentissimo che devo arrivare ad un compromesso! se scelgo Sony, scelgo una compatta mirata ad i video e con foto buone se viste a tutt schermo sul pc! MA NON PUOI PERMETTERTI CROP! le foto viste al 100% sono PRIVE di dettaglio, c'è una riduzione del rumore ESAGERATA! alcuni SMARTPHONE FANNO DI MEGLIO! le foto risultano morbide! anche se nn zoommate al 100% se avete occhio anche se nn le zoommate c'è una differenza con la canon!...
Quindi:
se non ti interessa aprire le foto al 100%, avere una alta risoluzione sia verticale che orizzontale
se ti interessa vedere le foto sul pc o cmq stamparle senza fare crop e cmq facendo delle prove le foto della sony sono accettabili fino al 50% dell'ingrandimento...
se ti accontenti di foto un pò morbide..
se ti interessa la qualità video, lo zoom
Vai sulla sony!

Se sei un pò più maniaco delle foto e cerchi QUALITA' punta alla CANON che offre anche bei video...
crazytech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 09:57   #2397
lospartano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
canon
sony
grazie
Sia per quanto riguarda queste foto che per quanto riguarda le foto indicateti da Onesky, ti suggerisco di leggere i vari post sul thread della Hx9v, perchè ne abbiamo discusso ampiamente.
Delle famose foto con le pere, puoi tenerne conto fino ad un certo punto, visto che quella foto è stata scattata con focus a 9 punti e quindi non si sa cosa è stato messo a fuoco. Di foto comparative in cui non si nota tutta questa "eccellenza" della canon, sul thread della HX9v è pieno e noterai che spesso la canon ha prodotto risultati di gran lunga inferiori a quelli che qualcuno si aspettava.
Se vuoi un consiglio, oltre a guardare le foto a video, prova a stamparne anche qualcuna e vedrai quale sarà la fotocamera che ti colpirà di più.

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
dove mi trovo ora imageshack nn funziona, ma leggendo il nome della foto immagino siano scatti visti a 1920 pixels di risoluzione. In quel caso probabilmente noterai maggiore nitidezza sulla sony a discapito dei dettagli persi proprio per l'aggressività del software di processing della fotocamera (nitidezza + denoise), come dimostrano le pere e le arance sopra.
Ti consiglio di trovare foto comparative alla risoluzione originale per valutare al meglio il comportamento delle 2 fotocamere.
guarda qui per esempio:
http://www.dpreview.com/reviews/q311...est/page10.asp
è un comportamento della fotocamera che sony si trascina dalla precendete h7xv, questo post è piuttosto eloquente:
Precisiamo che la Hx7v non è un modello precedente, ma semplicemente una Hx9v con qualche funzione in meno e con zoom da 10x.
Le foto da te indicate non vanno neppure prese in considerazione visto, che come abbiamo detto quando sono state postate sul thread dell'hx9v, sono state scattate MALE, per i vari motivi menzionati.
Per quanto riguarda Dpreview, io direi che le foto della "vita reale" siano quelle più indicative, non pensi?
http://www.dpreview.com/reviews/q311...est/page13.asp
http://www.dpreview.com/reviews/q311...est/page14.asp
E non venirmi a dire che la canon fa meglio (tutta quella granulosità presente nelle foto, in qualche modo la si dovrà eliminare... ergo, il risultato peggiorerebbe, e non è che senza post denoise i risultati siano eclatanti rispetto a quelli della sony, anzi!).

Peccato che nella foto http://www.dpreview.com/reviews/q311...est/page15.asp con flash, chi ha scattato non si è accorto che la foto è stata troppo sovraesposta... poteva di certo ritentare lo scatto, visto che risultati così in foto simili raramente mi è capitate di averne.

Per arricchire il vostro Thread, ti consiglio di inserire in prima pagina, oltre alle famose foto delle pere, anche le altre comparative che abbiamo postato nel thread Sony... Non credo che tu non le metta perchè i risultati potrebbero indurre a pensare che la sony si comporta meglio

Quote:
Originariamente inviato da crazytech Guarda i messaggi
Quindi:
se non ti interessa aprire le foto al 100%, avere una alta risoluzione sia verticale che orizzontale
se ti interessa vedere le foto sul pc o cmq stamparle senza fare crop e cmq facendo delle prove le foto della sony sono accettabili fino al 50% dell'ingrandimento...
Vai sulla sony!

Se sei un pò più maniaco delle foto e cerchi QUALITA' punta alla CANON che offre anche bei video...
Quoto ed aggiungo che la canon non è indicata per chi la vuole usare in Auto.
lospartano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 10:12   #2398
Nazardo
Senior Member

L'Avatar di Nazardo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Sapete che dimensioni ha un file DNG?
Old 24-08-2011, 10:29   #2399
Nazardo
Senior Member

L'Avatar di Nazardo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da crazytech Guarda i messaggi
Salve, è da tempo che vi leggo e seguo la guerra con la sony hx9v...anche io sono combattuto ma alla fine è solo una questione di gusti..mi spiego meglio, per chi capisce un pò di fotografia, pe chi capisce e conosce il fenomeno della compressione, riduzione del rumore, rumore di CROMINANZA E LUMINAZNA ecc... CASPITA non ci sono dubbi, LA CANON VINCE DI GRAN LUNGA ma questo è OVVIO! come si fa ad avere dubbi, ma siete ciechi!!?
La migliore compatta a livello di dettaglio e di pulizia e senza alcun DUBBIO la CANON S95, poi viene la CANON SX220/230 e non esiste STORIA!
Prima dicevo che anche io sono combattuto in quanto sono affascinato dalla qualità video della sony che in questo caso è il top! sempre della sony mi piace lo zoom ecc.. ma è evidentissimo che devo arrivare ad un compromesso! se scelgo Sony, scelgo una compatta mirata ad i video e con foto buone se viste a tutt schermo sul pc! MA NON PUOI PERMETTERTI CROP! le foto viste al 100% sono PRIVE di dettaglio, c'è una riduzione del rumore ESAGERATA! alcuni SMARTPHONE FANNO DI MEGLIO! le foto risultano morbide! anche se nn zoommate al 100% se avete occhio anche se nn le zoommate c'è una differenza con la canon!...
Quindi:
Vai sulla sony!

E con questo post mettiamo un punto all'eterna diatriba
Old 24-08-2011, 10:29   #2400
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da lospartano Guarda i messaggi
Delle famose foto con le pere, puoi tenerne conto fino ad un certo punto, visto che quella foto è stata scattata con focus a 9 punti e quindi non si sa cosa è stato messo a fuoco.
ti consiglio di scaricarti la foto originale, la trovi in prima pagina e noterai che qualsiasi punto della foto non regge il confronto con i dettagli persi rispetto alla canon. Non è qustione di messa a fuoco, a meno che tu non voglia dire che tutta la foto della sony è venuta sfocata.

Quote:
Di foto comparative in cui non si nota tutta questa "eccellenza" della canon, sul thread della HX9v è pieno e noterai che spesso la canon ha prodotto risultati di gran lunga inferiori a quelli che qualcuno si aspettava.
di queste foto tutte discutibili mi sembra di ricordare che molte fossero quelle di alcune recensioni amatoriali fatte senza impostare i parametri fondamentali come ad esempio gli iso. Non ha molto senso per comparare la qualità di una foto tra 2 fotocamere utilizzare scatti a iso differenti.

Quote:
Precisiamo che la Hx7v non è un modello precedente
Sony HX7V
Announced: Jan 6, 2011

Sony HX9V
Announced: Feb 1, 2011

Quote:
Le foto da te indicate non vanno neppure prese in considerazione visto, che come abbiamo detto quando sono state postate sul thread dell'hx9v, sono state scattate MALE, per i vari motivi menzionati.

Quote:
Per quanto riguarda Dpreview, io direi che le foto della "vita reale" siano quelle più indicative, non pensi?
http://www.dpreview.com/reviews/q311...est/page13.asp
http://www.dpreview.com/reviews/q311...est/page14.asp
E non venirmi a dire che la canon fa meglio
si fa molto meglio
punta per esempio il mirino in basso a destra in quella diurna
in quella notturna si rispecchiano i difetti riproposti sopra, senza neanche cambiare il mirino noterai perdita di dettaglio in quella della sony sul numero di travi, nella sony scompaiono ai bordi diventando un'unica colata di cemento mentre nella canon sono ancora percettibili.

Cmq come già è stato fatto osservare da qualcuno, questi argomenti sono triti e ritriti e solo un cieco non sarebbe in grado di notare queste differenze.

Quote:
Peccato che nella foto http://www.dpreview.com/reviews/q311...est/page15.asp con flash, chi ha scattato non si è accorto che la foto è stata troppo sovraesposta... poteva di certo ritentare lo scatto, visto che risultati così in foto simili raramente mi è capitate di averne.
off topic

Ultima modifica di onesky : 24-08-2011 alle 10:36.
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian