Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2010, 10:51   #7741
Iron67
Senior Member

L'Avatar di Iron67

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da maxoo83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Qualcuno di voi lo riesce ad utilizzare con XBOX live? Ho sbloccato tutte le porte e creato le regole del firewall ma mi dice sempre NAT Ristretto. Ho provato anche disabilitando il firewall ma sempre la stessa. Solo una volta sono riuscito a farlo funzionare dopo un reset ma dopo poche ore già mi ridava il NAT ristretto. La mia conclusione è che un router proprio di m***a, per non parlare del WI-Fi che si scollega da solo in continuazione. Che delusione Zyxel, non ne prenderò mai più uno.
Non voglio fare l'"avvocato del Diavolo", é noto che questo router ha dei cronici problemi con il port forwarding, wireless, switch, DynDNS che si manifestano in modo diverso a seconda della release hardware del router stesso.

Tieni presente però che ha una flessibilità di configurazione invidiabile dalla maggior parte dei prodotti di pari livello ma di altri marchi.

Forse la soluzione a "tutti i mali" sarebbe quella di utilizzare prodotti destinati al settore professionale, ma con costi ben diversi.
Iron67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 12:22   #7742
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Iron67 Guarda i messaggi
Non voglio fare l'"avvocato del Diavolo", é noto che questo router ha dei cronici problemi con il port forwarding, wireless, switch, DynDNS che si manifestano in modo diverso a seconda della release hardware del router stesso.

Tieni presente però che ha una flessibilità di configurazione invidiabile dalla maggior parte dei prodotti di pari livello ma di altri marchi.

Forse la soluzione a "tutti i mali" sarebbe quella di utilizzare prodotti destinati al settore professionale, ma con costi ben diversi.
State parlando del D1 giusto?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 16:29   #7743
Iron67
Senior Member

L'Avatar di Iron67

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
State parlando del D1 giusto?
Anche, ma non solo.
Io ho il D1 e a dire la verità, i sui difetti sono relativamente colmabili con una buona configurazione.
Ovviamente non ho letto tutto il thread, e forse, nel mio post precedente, ho espresso un'opinione un pò troppo radicale e superficiale. In tale caso mi scuso.

Ultima modifica di Iron67 : 20-03-2010 alle 16:33.
Iron67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:07   #7744
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Forse....... ,ma per vari tratti veritiera....!!!
Quoto!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 07:11   #7745
Asterix72
Senior Member

L'Avatar di Asterix72

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
c'è qualcuno che usa lo zyxel con un iphone????
Non riesco a capire perchè il wireless funziona bene con tutto ma con l'iphone va lentissimo...

Affari ok con: Frengo22, Grazg, StormRider, DrFrankenstein, Red Rose, Lunaticgate, DarkHalf, Ray, francescos, ak72 ed altri...
Asterix72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 10:34   #7746
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da Asterix72 Guarda i messaggi
c'è qualcuno che usa lo zyxel con un iphone????
Non riesco a capire perchè il wireless funziona bene con tutto ma con l'iphone va lentissimo...
Disattiva dall'iphone (ma non sò nè se fa nè come), il risparmio energetico per il wireless. Con lo zyxel dà problemi
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 23-03-2010, 10:55   #7747
Alex Chilton
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
aiuto

Ciao a tutti
ho appena acquistato un iphone e quando cerco di collegarlo al mio zyxel 660hw non mi riconosce la password
premetto che in materia di router sono mooolto ignorante
qualcuno può aiutarmi?
grazie
Alex Chilton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 11:29   #7748
zwinglio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
Problema che forse può interessarvi:

dopo 3-4 anni di onorato servizio,lo zyxel 660-HW inizia a accusare segni di cedimento..Inspiegabilmente tende a riavviarsi una volta ogni mezzora,interrompendo le connessioni lan e quelle internet.Sinceramente non so cosa fare..pensavo a un surriscaldamento ma non è così.Ho il firmware PE10..qualcuno può aiutarmi?
zwinglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 12:04   #7749
Asterix72
Senior Member

L'Avatar di Asterix72

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
Quote:
Disattiva dall'iphone (ma non sò nè se fa nè come), il risparmio energetico per il wireless. Con lo zyxel dà problemi
sull'iphone non è possibile impostare nulla relativamente al risparmi energetico.

Mi dici ciò perchè in generale lo zyxel da problemi con dispositivi su cui è impostato il risparmio energetico????

Affari ok con: Frengo22, Grazg, StormRider, DrFrankenstein, Red Rose, Lunaticgate, DarkHalf, Ray, francescos, ak72 ed altri...
Asterix72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 12:33   #7750
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da zwinglio Guarda i messaggi
Problema che forse può interessarvi:

dopo 3-4 anni di onorato servizio,lo zyxel 660-HW inizia a accusare segni di cedimento..Inspiegabilmente tende a riavviarsi una volta ogni mezzora,interrompendo le connessioni lan e quelle internet.Sinceramente non so cosa fare..pensavo a un surriscaldamento ma non è così.Ho il firmware PE10..qualcuno può aiutarmi?
A me il PE10 faceva riavviare il router ogni tanto.
Problema totalmente risolto col PE11.

Quote:
Originariamente inviato da Asterix72 Guarda i messaggi
sull'iphone non è possibile impostare nulla relativamente al risparmi energetico.

Mi dici ciò perchè in generale lo zyxel da problemi con dispositivi su cui è impostato il risparmio energetico????
Si esatto, almeno col 660-61 si!
Old 23-03-2010, 14:34   #7751
Alex Chilton
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
aiuto2

Scusate se la domanda forse è molto banale ma avrei veramente bisogno di aiuto...
[i]ho appena acquistato un iphone e quando cerco di collegarlo al mio zyxel 660hw non mi riconosce la password
premetto che in materia di router sono mooolto ignorante
qualcuno può aiutarmi?
grazie
Alex Chilton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 20:45   #7752
Kurtz80
Member

L'Avatar di Kurtz80

Iscritto dal: Dec 2004
Mancata navigazione wifi con Nokia e63 ed n97mini

Ciao a tutti!
Questa è la mia configurazione:

Firmware: V3.40(PE.11)
PPoE LLC VPI 8 VCI 35 ATM CBR

LAN configurata per p2p e porte nattate:

Client IP Pool Starting Address 192.168.1.2 - 32

Primary DNS (infostrada): 193.70.152.15
Secondary DNS: 193.70.152.25

Tutto funziona abbastanza bene, sia lan che pc in wireless, il problema è la connessione wifi con un nokia e63 e un nokia n97mini.
Ho configurato in ogni cellulare:ip, subnet, gateway e dns ma, dopo un accenno di caricamento pagina, tutto rimane bloccato.
Con altri router e gli stessi cellulari il problema non si pone; cercando in giro ho trovato questa discussione in cui si parlava di un'incompatibilità tra il nostro router e la scheda di rete di un Omnia che veniva risolta installando su quest'ultimo il software Wifi Companion (disponibile però solo per windows mobile), è possibile che questa incompatibilità esista anche con questi nokia o c'è dell'altro?

Non c'è nulla che io detesti più del fetore delle menzogne.
Kurtz80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 11:27   #7753
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Per tutti i dispositivi portatili, con il 660-61 (non sò gli altri), bisogna disattivare il risparmio energetico del WiFi!
Io lo devo fare ogni volta che voglio usare il mio N78 con lo zyxel.
Anche se è un po' OT, posto la procedura per farlo, perchè il menù è un po' nascosto.

[Procedura per N78, ma penso che sia molto simile per tutti i nuovi cell nokia serie N ed E]
Strumenti - Impostaz. - Connessione - LAN senza fili
Opzioni - Impostazioni avanzate
(Si)

Disattivare la configurazione automatica, e cambiare (solo) Risparmio energia su disattivato.

NB: la batteria durerà meno perchè quando NON usi la connessione, il cell non risparmia l'energia, ma almeno funziona!

Per ripristinare la situazione come in origine, riattivare Configurazione automatica.
Old 29-03-2010, 08:53   #7754
Kurtz80
Member

L'Avatar di Kurtz80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Per tutti i dispositivi portatili, con il 660-61 (non sò gli altri), bisogna disattivare il risparmio energetico del WiFi!
Io lo devo fare ogni volta che voglio usare il mio N78 con lo zyxel.
Anche se è un po' OT, posto la procedura per farlo, perchè il menù è un po' nascosto.

[Procedura per N78, ma penso che sia molto simile per tutti i nuovi cell nokia serie N ed E]
Strumenti - Impostaz. - Connessione - LAN senza fili
Opzioni - Impostazioni avanzate
(Si)

Disattivare la configurazione automatica, e cambiare (solo) Risparmio energia su disattivato.

NB: la batteria durerà meno perchè quando NON usi la connessione, il cell non risparmia l'energia, ma almeno funziona!

Per ripristinare la situazione come in origine, riattivare Configurazione automatica.
Grazie mille! Adesso funziona tutto! Ma il problema è dovuto al segnale del router che non possiede la giusta intensità e quindi per essere captato bisogna "potenziare" quello del cellulare?

Non c'è nulla che io detesti più del fetore delle menzogne.
Kurtz80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 22:10   #7755
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da Kurtz80 Guarda i messaggi
Grazie mille! Adesso funziona tutto! Ma il problema è dovuto al segnale del router che non possiede la giusta intensità e quindi per essere captato bisogna "potenziare" quello del cellulare?
Il segnale è leggermente debole, ma non credo che sia questo il problema; anche perchè se mi metto a 30 cm dal router il problema persiste.
Sembra più un problema di incompatibilità col protocollo di risparmio energetico... daltronde è roba vecchia (parlando del 660-61).
Old 10-04-2010, 20:49   #7756
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

giadiuccia:

buonasera..mi presento..mi chiamo giada e sono disperata...so k è tardissimo..ma nn ce la faccio +...ho bisogno di aiuto..ho un router zyxel p600 series e nn riesco ad aprirgli le porte..ho visto una tua discussione..http://www.hwupgrade.it/forum/showth...98947&page=383 sono riuscita ad aprire la pagina dove dovrei cambiare le impostazioni del router ma sotto quella scritta P-660HW-T1 v2 nn ho le scritte network security ecc...premetto k nn ci capisco quasi niente di queste cose...ma se mi dirai cosa devo fare spiegandomi x filo e x segno cosa devo fare sono sicura di riuscirci..è dalle 21 k cerco di farlo ma niente..attendo un tuo messaggio con molta speranza...t ho scritto anke sul forum

first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 17:06   #7757
pierin79
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Problema con zyxel P-660HW t1 V3

quando navigo su internet ogni tanto,soprattutto se carico molte pagine in poco tempo,smette per un minuto di caricarmi le pagine internet.Però se sto scaricando qualcosa emule o utorrent,i download continuano.
Secondo voi quale può essere la causa? Grazie.
Old 14-04-2010, 20:56   #7758
pierin79
Senior Member

up.
Old 17-04-2010, 12:00   #7759
pierin79
Senior Member

up.
Old 24-04-2010, 11:15   #7760
pierin79
Senior Member

up.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian