|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6721 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao a tutti io ho un problemino ke mi sta infastidendo...
Ogni poco mi dice cavo di rete scollegato e non so cosa puo essere.. cosa mi consigliate di fare? ps:ho questo router e o libero 4mb.. grazie aspetto vostre risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si sarà rotto?
qualche giorno fa il mio zyxel660hw si è scollegato (si è spento il led dsl/ppp) e non è riuscito piu a collegarsi. il tecnico mandato dalla compagnia telefonica (pensavo fosse un problema loro) mi ha confermato che era un problema del modem. è già successo a qualcuno?è recuperabile o è da buttare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6723 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a tutti,
da anni sono un felice possessore di ZyXEL prestige H-660 W. Oggi tornato a casa ho scoperto che il mio wi-fi era spento. Entro nel menù e non trovo più il menù di configurazione del wi-fi. Cosa può essere? Ho anche aggiornato il firmware,ma nulla. Può essere che il router essendosi guastato il modulo wi-fi non mi faccia + vedere i menù? Grazie. Ciao.
![]() |
#6724 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Apri il router e controlla che non sia sfilata dallo slot la schedina miniPCI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6725 | |
Member
|
Quote:
Non riesco ad aggiustarlo. Idee? Grazie. Ciao.
![]() |
![]() |
#6726 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6727 |
Member
|
![]() |
#6728 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
aiuto
non riesco a connettermi con il mio zyxel hw660-61 all'inizio nella configurazione web mi richiede username e password che all'inizio non mi chiedeva (vedi foto 1)
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/attach/bmp.gif poi cerco di caricare il nuovo firmware o cambiare qualsiasi dato il router si spegne il led principale e il led del wireless e del modem lampeggiano velocemente. ho prova to a resettarlo ma niente da fare non so più cosa fare permetto ke fino a qualche giorno fà funzionava, mi resta solo una prova resettare e caricare windows ke avevo prima il service pack 2 ora ho il service pack 3. se qualkuno ha un aiuto lo ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6729 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
EDIT
CERCO ALIMENTATORE 700/800w DI MARCA SPEDITO O ZONA BG/MI Ultima modifica di pegasolabs : 05-06-2008 alle 21:03. Motivo: crossposting |
![]() |
![]() |
![]() |
#6730 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Novara
|
ciao
mi puoi spiegare meglio che cosa vuoi dire con Quote:
hai firewall attivi??? hai provato a pingare localhost e 127.0.0.1,se si allora che risultato ti da? se ti dice che è impossibile o hai qualche problema con la scheda di rete e/o se sei su windows ti è andato in tilt lo stack tcp/ip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6731 |
Senior Member
|
albeganasa il crossposting è vietato. Continua nel thread aperto. Post editato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6732 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Pensavo di chiedere qui e trovare gente piu competente. Farò chiudere l'altro, e contrinuerò qui, grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6733 |
Senior Member
|
Ok fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6734 |
Member
Città: Napoli
|
avrei un problema con questo router che non riesco a risolvere oramai da tempo, Msn Messenger non si connette, ora ho provato ad aprire porte su porte, cambiare dns, ma niente tentativi vani, il bello è che quando faccio il test della connessione mi dice che è tutto ok. :|
Inoltre se uso servizi online come meebo riesco a connettermi tranquillamente. Qualche idea prima che lo lancio fuori dal balcone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6735 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
|
Uptime
Salve a tutti, certamente il problema è banale, ma dove trovo l'uptime dell'adsl(non del sistema)?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6736 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
ciao a tutti, avrei questa situazione attualmente come ap uso un netgear, è possibile usare lo zyxel per captare il segnale del netgear e passarlo poi via lan ad un pc fisso?
Grazie Anticipatamente Francesco
![]() |
#6737 |
Senior Member
|
Lo dovresti usare come client. Non mi risulta sia possibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6738 |
Member
Città: Napoli
|
nessuna idea per il mio problemuccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6740 |
Senior Member
|
client loggati
Non esiste la possibilità di vedere gli ip statici( si vedono sia quelli in dhcp che in wifi) dei client collegati via cavo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.