Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2008, 08:58   #6421
francesco80
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti, ho un Router ADSL ZyXEL HW660-61 ( su vista )

all'improvviso mentre navigavo è caduta la connessione, al successivo collegamento la mia rete wirless vede il router ma dice :

le impostazioni per la rete salvate nel computer in uso non soddisfano
i requisiti della rete

ho aggiornato firmware, resettato il router ma niente, continua a dirmi sempre la stessa cosa

ho provato a fare tutte le modifiche indicate sul vostro topic relativo a detto router ma niente, qualche aiuto ???
francesco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 09:45   #6422
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da evildark Guarda i messaggi
lol, bravo leggiti bene la prima pagina dei post allora ;-)

si si proprio il numero 2... alla voce "Firewall - Default Policy:"
leggi sotto in piccolo...

1) a parte averlo dovuto cambiare una volta per fusione a freddo! :-) (già alla zyxel non sanno cosa sono i fusibili)...
2) a parte la perfetta descrizione dei problemi con la wireless... e aggiungo che il firmware non è in grado di mantenere la connessione stabile se c'è una chiave di codifica pertanto ogni refresh del codice perde per un attimo la connessione. impercettibile per una navigazione, ma dannosa nel caso utilizziate un centralino voip.
3) c'è da dire che è finito di impazzire poichè ormai sono mesi che perde pacchetti per strada. nella diagnostica a parte un perfetto segnale con la centrale (è a due metri da me) da i numeri con i valori della portante... pensa me li da randomici!

1-Fusione a freddo???? Conosco per sentito dire quella reale.... quella degli zyxel no. Spiegami che sono curioso.... (veramente, non per scherzo)
2-Wireless poco potente e lo confermo. Per il resto mai avuto problemi di sorta.Con il PE9 la cosa migliora molto. Portata e stabilità.
Non uso il VOIP con il wireless ma solo tramite cavo quindi ho ho riscontri.
3-La connessione è stabilissima pur con valori di attenuazione, SNR al limite della decenza. Il ping, per quello che può contare il router, è molto basso.

Sono anni che è acceso 24/24 7/7 senza un problema che non sia dipeso da me. Con qualsiasi programma possibile (mulo compreso).

Secondo post:
Quote:
Ad ogni modo non farti suggestionare troppo da alcuni utenti... non è per far polemica, solo alle volte l'uso eccessivo di protezioni senza motivo è più un danno che un giovamento... ecco tutto... il nat già è un soddisfacente livello di protezione... In generale la cosa più grave che ti puo' capitare è subire un flood massivo mentre sei su irc da un 13enne pieno di brufoli che ha deciso di farti un D-DOS... e allora non c'è tunnel ipv6 che regga... in quel caso se hai ip dinamico spegni e riaccendi il router e torni a fare i fatti tuoi...
(by evildark)
????
Non mi pare una critica..... magari hai cambiato idea in seguito... magari perchè il tuo router è "rotto" e per quello ti dà problemi.. bo?
(il by evildark non lo avevo proprio letto.... )

E poi bisogna sempre considerare il rapporto prezzo/prestazioni.
Forse non è il migliore però non è da bistrattare come fanno in molti.

P.S.
In ufficio abbiamo un Netgear (non ricordo il modello) sicuramente molto più costoso.
Ci sono 4 PC + 3 portatili wireless.
E' un continuo problema....

Ultima modifica di canapa : 22-02-2008 alle 09:52.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 11:17   #6423
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
scherzo, intendevo dire che un fulmine l'ha sublimato tramite il cavo telefonico (che non è protetto da overvolt, ma secondo me neanche l'alimentazione primaria lo è). ovviamente per ripararlo (sono gli unici ormai che invece di sostituire riparano ancora) è arrivato un attimino negli states (o in cina chissà) ed è tornato dopo 3 mesi. se avesse avuto un fusibile lo avrei cambiato io e non avrei voluto neanche i soldi indietro.

Per quanto riguarda il wireless con l'ultimo firmware mi è impazzito tutto. ho rimesso il vecchio, ma niente... mi aggancia solo se non uso alcun tipo di chiave... e cmq anche quando funzionava aveva il problema della disconnessione al relog delle key. non ricordo quale relase del firmware era stabile con le key, però aveva un altro tipo di bug pertanto ho preferito lasciare questa.

io critico il fatto che la zyxel vuole farsi passare per un qualcosa piu' d'elite rispetto alla concorrenza - d-link (che in termini di materiali usati per l'assemblaggio è scadentissima) netgear (mentre trust , trendnet e quant'altro non li prendo neanche in considerazione)...

certo all'epoca era uno dei migliori come rapporto prezzo prestazioni, soltanto che non ha mantenuto ciò che prometteva... ovvero sulla carta è bellissimo ma poi la trasmissione è pessima, (e l'antenna è pure fissa e non concede upgrades), i firmware non sono stati capaci di crearne uno stabile (ognuno aveva un bug per un certo applicativo interno)...

insomma questo significa fare betatesting sugli utenti finali!... nel momento in cui entri sul mercato il tuo prodotto deve funzionare.
non stiamo parlando di finezze ma di gravi problemi funzionali...
per farti un esempio: ho upgradato il firmware del masterizzatore sony 3 volte perchè sono uno smanettone. sono usciti 8 aggiornamenti del firmware e mi credi non mi sono mai accorto della differenza tra l'uno e l'altro aggiornamento!... gli upgrade devono essere per cose non gravi, al massimo devono risolvere piccole incompatibilità con prodotti che occupano nicchie di mercato.
invece nei log degli update ai firmware zyxel escono dei mammuth invece che bug!... figurati quante altre cose sistemano che nei log di update non scrivono per vergogna!

ah dimenticavo... era uno dei primi routers ad avere l'unpn cosa che a me onestamente non ha mai funzionato correttamente!

Ultima modifica di evildark : 22-02-2008 alle 11:21.
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 17:35   #6424
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da evildark Guarda i messaggi
scherzo, intendevo dire che un fulmine l'ha sublimato tramite il cavo telefonico (che non è protetto da overvolt, ma secondo me neanche l'alimentazione primaria lo è). ovviamente per ripararlo (sono gli unici ormai che invece di sostituire riparano ancora) è arrivato un attimino negli states (o in cina chissà) ed è tornato dopo 3 mesi. se avesse avuto un fusibile lo avrei cambiato io e non avrei voluto neanche i soldi indietro.

i-CUT-
A me l'hanno sostituito... avevo un 660hw-61 che si è fritto, mi hanno spedito un 660hw-D1 (in circa 20 giorni)...
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 18:24   #6425
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983 Guarda i messaggi
A me l'hanno sostituito... avevo un 660hw-61 che si è fritto, mi hanno spedito un 660hw-D1 (in circa 20 giorni)...

io ho il mio primo router da neanche una semanata ..... zyxel 660hw-d1 e gia lo distruggerei........perdita di segnale breve o prolungata, a volte non riconosce le impostazioni date, si disconnete da solo.......insomma na ca@@ata pazzesca e si che costa più di 100 euri..gli venisse alla zyxel......
Old 22-02-2008, 18:30   #6426
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
io ho il mio primo router da neanche una semanata ..... zyxel 660hw-d1 e gia lo distruggerei........perdita di segnale breve o prolungata, a volte non riconosce le impostazioni date, si disconnete da solo.......insomma na ca@@ata pazzesca e si che costa più di 100 euri..gli venisse alla zyxel......
sicuro che il problema non è della tua linea?

io ho il router da 1 anno e mai un problema, tranne quando telecom fa lavori!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 18:41   #6427
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
sicuro che il problema non è della tua linea?

io ho il router da 1 anno e mai un problema, tranne quando telecom fa lavori!

no no è proprio lo zyxel che è una chiavica ...almeno il mio..........
Old 22-02-2008, 18:59   #6428
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
no no è proprio lo zyxel che è una chiavica ...almeno il mio..........
valori di snr e attenuazione?

che provider hai e a quanto agganci la portante!

i filtri nelle prese ci sono?

ip nat session settato a 2048? altrimenti emule va in palla!

non usare + di 300 connessioni!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 22-02-2008, 20:06   #6429
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
valori di snr e attenuazione?

che provider hai e a quanto agganci la portante!

i filtri nelle prese ci sono?

ip nat session settato a 2048? altrimenti emule va in palla!

non usare + di 300 connessioni!

ehm credo che a parte il provider: libero 6 mega non sappia risponderti su niente altro.........

cosa ip nat session?

emule a 300 ok e altro?

filtri= filtri adsl ??? se si...beh si ci sono.......

le prime cose che mi hai chiesto prorpio non so cosa siano.........
Old 22-02-2008, 21:34   #6430
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Hai messo l'ultimo firmware?
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 21:41   #6431
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Hai messo l'ultimo firmware?
no ma aspetto prima di farlo...magari sbaglio io......infatti cambiando ip nat il mulo è schizzato alle stelle e lavora meglio anche il router.....vorrei capire solo cosa sono glia altri parametri da settare...quelli di cui mi parlavan prima
Old 22-02-2008, 21:55   #6432
fosseperme
Bannato

Iscritto dal: Jun 2005
Non per alzare polemiche ma qst suddetto router, provato anche da me per oltre 1 mesetto, mi ha causato gravissimi problemi in termini di stabilità (caduta del segnale circa 10 volte al giorno con p2p o gioco online o con + pc collegati) e segnale wireless scadente... una vera ciofeca.. e mai avuto problemi di linea, snr margin e quant'altro.... ora ho un dir 655 e tengo collegati 3 pc e una ps3 senza mai un problema ne una sconnessione da qnd l'ho acquistato.
Qnd all' epoca feci presente le gravi mancanze di questo modello fui da tutti bollato come un rivoluzionario quasi e per giunta anche bannato... solo x aver espresso la mia opinione... qnd poi ora tutti lamentano gli stessi problemi... io penso che un thread di un router o di qualsiasi altro prodotto non debba contenere la forzata esaltazione o pubblicità dello stesso, va elogiato per i suoi pregi cosi come deve essere criticato per i suoi difetti, deve fornire una visione del prodotto reale e veritiera sempre.... perchè il thread, ripeto, null'altro è che una discussione pacifica e democratica da parte di tutti, e dire qualcosa di negativo è consentito dalla democrazia e dalla liberta di pensiero di espressione di cui ogni essere umano gode....
Arrivederci
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 22:19   #6433
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da fosseperme Guarda i messaggi
Non per alzare polemiche ma qst suddetto router, provato anche da me per oltre 1 mesetto, mi ha causato gravissimi problemi in termini di stabilità (caduta del segnale circa 10 volte al giorno con p2p o gioco online o con + pc collegati) e segnale wireless scadente... una vera ciofeca.. e mai avuto problemi di linea, snr margin e quant'altro.... ora ho un dir 655 e tengo collegati 3 pc e una ps3 senza mai un problema ne una sconnessione da qnd l'ho acquistato.
Qnd all' epoca feci presente le gravi mancanze di questo modello fui da tutti bollato come un rivoluzionario quasi e per giunta anche bannato... solo x aver espresso la mia opinione... qnd poi ora tutti lamentano gli stessi problemi... io penso che un thread di un router o di qualsiasi altro prodotto non debba contenere la forzata esaltazione o pubblicità dello stesso, va elogiato per i suoi pregi cosi come deve essere criticato per i suoi difetti, deve fornire una visione del prodotto reale e veritiera sempre.... perchè il thread, ripeto, null'altro è che una discussione pacifica e democratica da parte di tutti, e dire qualcosa di negativo è consentito dalla democrazia e dalla liberta di pensiero di espressione di cui ogni essere umano gode....
Arrivederci
Nessuno critica il router che possiedi. Nessuno fa una esaltazione di questo.
L'unico che fa una esaltazione continua sei tu. Che va ben al di là di ogni ragionevole soddisfazione per il tuo prodotto.
Ti comporti al contrario di quello che auspichi nel tuo post.
Peccato che te ne freghi delle regole, aggiungendoci anche una poco velata contestazione pubblica all'operato, a mio parere ineccepibile, del moderatore che ti sospese.
Peccato che ignori tutti i richiami.
Peccato che le tue opinioni democratiche le esprimi sempre in OT, in particolare i recenti in consigli per gli acquisti modem/router.
Dove invece potresti postare, in consigli router senza modem, non ci fai nemmeno un post.
Peccato che far notare le mancanze di un router è diverso dal fare il fanboy di un altro.

Ho avuto bisogno di un piccolo riepilogo:

I precedenti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1869 [in OT]
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...53&postcount=4

Ma nonostante tutto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2336 [OT]
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2423 [OT]
Infine questo [OT, stesso thread della sospensione]

Sospeso 7 giorni.

Ultima modifica di pegasolabs : 22-02-2008 alle 23:00.
Old 22-02-2008, 22:25   #6434
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

ehm volevo solo sapere cosa sono:
- valori di snr e attenuazione?

- quanto agganci la portante?

sto cercando di capire come far andare piu veloce il mulo e come settarlo al meglio per la sicurezza della rete........per esempio una guida per usare la funzione di filtraggio del mac adress e via dicendo......se qualcuno lo sa mi fa realmente un favore
Old 22-02-2008, 22:30   #6435
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Sono valori che trovi nel pannello di configurazione del router. Tipo in diagnostica. Non conosco bene il D1.

Le sessioni NAT si aumentano sempre nel pannello di configurazione. Il valore massimo è 2048.
Old 22-02-2008, 22:49   #6436
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Sono valori che trovi nel pannello di configurazione del router. Tipo in diagnostica. Non conosco bene il D1.

Le sessioni NAT si aumentano sempre nel pannello di configurazione. Il valore massimo è 2048.

grazie mod.......sono dati utili....ma giusto per imparare sessioni nat cosa sarebbero?
Old 22-02-2008, 23:02   #6437
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
grazie mod.......sono dati utili....ma giusto per imparare sessioni nat cosa sarebbero?
Guarda qui è spiegato per bene:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=15

Se riesci a trovare i valori che ha chiesto l'altro amico su, postali.
Comunque ti ho detto del firmware perché ricordo di un utente con una buona linea che aveva disconnessioni continue (perdita della portante, led DSL lampeggiante) e che risolse solo con l'ultima versione di firmware.
Old 22-02-2008, 23:13   #6438
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da fosseperme Guarda i messaggi
Arrivederci

ma ti riferisci al modello 61 o d1?

io ho il D1 e non ho avuto problemi, basta settare bene i valori di ip nat sessione aprire le porte!

ho collegato il pc per emule, la xbox360, il mio notebook e quando viene qualche amico o la mia ragazza si collegano tranquillamente!

sarò stato fortunato!

Old 22-02-2008, 23:18   #6439
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
ehm volevo solo sapere cosa sono:
- valori di snr e attenuazione?

- quanto agganci la portante?

sto cercando di capire come far andare piu veloce il mulo e come settarlo al meglio per la sicurezza della rete........per esempio una guida per usare la funzione di filtraggio del mac adress e via dicendo......se qualcuno lo sa mi fa realmente un favore
il valore di portante lo vedi nella schermata principale del router sul lato dx!

per esempio io ho la 2 mega di alice ed ho portante 2464Kbps/352Kbps

per snr e attenuazione:

nel menù del router

Maintenance->Diagnostic->DSL Line->DSL Line Status

lui fa un test e ti compare una serie di numeri, per esempio questo è il mio:

noise margin upstream: 23 db
output power downstream: 19 db
attenuation upstream: 13 db
tone 0- 31: 00 00 00 00 33 57 66 66 66 66 67 66 66 53 32 22
tone 32- 63: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 64- 95: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 96-127: 00 14 30 74 c8 90 38 19 0c 2d ce 1f 40 30 51 5b
tone 128-159: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 160-191: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 192-223: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 224-255: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 256-287: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 288-319: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 320-351: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 352-383: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 384-415: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 416-447: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 448-479: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 480-511: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
noise margin downstream: 23 db
output power upstream: 12 db
attenuation downstream: 29 db
tone 0- 31: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 32- 63: 00 22 33 33 22 20 02 23 34 45 55 55 55 55 55 56
tone 64- 95: 06 55 55 55 55 55 55 55 55 55 55 55 55 55 55 55
tone 96-127: 55 55 55 55 55 55 55 55 45 54 44 44 44 44 44 44
tone 128-159: 44 32 23 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44
tone 160-191: 44 44 44 44 44 33 33 34 33 34 33 33 33 33 33 33
tone 192-223: 33 33 33 33 33 33 33 33 33 32 22 33 22 33 32 22
tone 224-255: 22 22 33 22 22 22 22 22 33 33 33 33 03 30 32 33
LAN Information:
IP Address: 192.168.1.1
IP Subnet Mask: 255.255.255.0

i valori in grassetto sono quelli che interessano!

Old 22-02-2008, 23:48   #6440
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

se ho capito bene le richieste la portante è dsl 7996Kbps/511 kbps

il resto invece è

noise margin upstream: 26 db
output power downstream: 20 db
attenuation upstream: 20 db
tone 0- 31: 00 00 00 02 34 56 66 67 77 78 88 77 77 76 65 43
tone 32- 63: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 64- 95: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 96-127: 00 ff 3f ff 0e ee ee ee 0e ee ef 0f ef 0f ff fe
tone 128-159: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 160-191: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 192-223: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 224-255: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
noise margin downstream: 7 db
output power upstream: 12 db
attenuation downstream: 39 db
tone 0- 31: 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
tone 32- 63: 00 12 24 56 77 89 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99
tone 64- 95: 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99
tone 96-127: 99 99 99 9a aa 99 aa aa aa 99 99 99 99 99 99 99
tone 128-159: 99 99 99 99 99 99 99 79 99 99 99 99 99 99 88 99
tone 160-191: 99 99 88 98 98 86 87 89 88 88 77 78 77 78 88 88
tone 192-223: 88 58 88 78 78 77 77 87 87 87 87 77 77 87 77 77
tone 224-255: 77 77 77 77 76 57 57 77 77 77 77 89 99 28 76 67
tone 256-287: 07 77 77 77 77 77 77 76 65 65 55 55 45 45 45 55
tone 288-319: 44 35 55 55 55 55 33 55 54 50 50 50 45 50 54 41
tone 320-351: 44 40 02 23 23 02 00 00 00 00 02 22 22 00 22 00

c'e tutto??? da questo cosa se ne deduce??? per me son numeri senza senso..........per ora spero

dimenticavo ...mod.......ecco la risposta :Firmware Version: V3.40(AGL.4) | 01/10/2007......è l'ultimo credo no?

Ultima modifica di gabryflash : 22-02-2008 alle 23:51.
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian