|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6301 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
rieccomi qui dopo la prova che mi avete consigliato...
ho settato in g.dmt la linea tramite zyxmon... e ho questo ora: modo G.DMT velocità: 2976/544 margine rumore upstream: 16db attenuazione upstream: 17db margine rumore downstream: 15db attenuazione downstream: 35db ...meglio i valori dei disturbi... ma possibile che anche in g.dmt mi vada cosi lenta??? boh... help me please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6302 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
No no. Hai perso la metà. Rimetti in multimode o in bisplus.
E chiedi il downgrade dell'abbonamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Confermo..... Prova a controllare il doppino in casa tua. Magari ci sono "aggiunte" o derivazioni fatte alla cazzo di cane. Controlla se hai messo tutti i filtri alle prese.... Ultima modifica di canapa : 29-01-2008 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6304 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie per l'aiuto ragazzi...
![]() mi adopererò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6305 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora NADA. Hai provato a cambiare l'orientamento all'antenna? Cmq: O provi il firmware consigliato da canapa O provi a spostare il router al piano di mezzo. Per powerline o l'AP o cambio router va vista bene la cosa per evitare di spendere inutilmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6307 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Ragazzi è possibile trasferire dei file da un pc all'altro con questo router via wireless??grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6308 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Router Zyxel + access point roper
Ciao a tutti!
ho un grosso problema con questi 2 apparecchi! non riesco a far vedere l'access point della roper un FreeLan 802.11g al mio router della Zyxel... premetto che l'access point funziona benissimo collegandolo ad un portatile tramite scheda wireless pcmcia della dlink... non so più che impostazioni utilizzare per il freelan il dhcp l'ho disattivato visto che tanto è attivo sul router lo stesso vale per l'impostazione del DNS l'unica che devo impostare è l'indirizzo di rete dell' AP (Access Point) (io gli ho dato 192.168.1.40 in modo che faccia parte dei client dhcp); la subnet mask che è 255.255.255.0 e il gateway che corrisponde all'indirizzo del router cioè 192.168.1.1 il wireless è impostato sia sul router con la stessa frequenza di trasmissione lo stesso SSID e per il momento ogni tipo di protezione contro intrusioni e disattivata tranne il firewall interno del router... dove sbaglio o cosa devo modificare per far funzionare il tutto? P.S. per cambiare le varie impostazionp dell'AP lo collego tramite cavo di rete allo switch integrato del router. P.P.S. premetto che questo AP della roper lo devo collegare all'xbox in modo tale da potermi collegare wireless al mio modem per poi giocare online.... :-) Grazie a tutti!!
CPU P4 3.2 GHz , MB GigaByte 915PDuo Pro, Alimen. 500 Wat Enermax, 2 GB Ram Kingston, 1 HD SATA 160 GB Maxtor + 1 HD PATA 160 GB Maxtor + 1 HD PATA 160 GB Seagate + 1 HD Ext USB 2.0 320 GB Iomega, Sch. Video ATI X800XL 256 MB, LCD 19'' Samsung SM910V Ultima modifica di Antipottone : 31-01-2008 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6309 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
incompatibilità zyxel?
sono sempre più senza idee....
l'AP viene visto da tutti e da tutto meno che dal mio router che cosa posso fare? ho bisogno di aiuto!!!!! Grazie!!!!
CPU P4 3.2 GHz , MB GigaByte 915PDuo Pro, Alimen. 500 Wat Enermax, 2 GB Ram Kingston, 1 HD SATA 160 GB Maxtor + 1 HD PATA 160 GB Maxtor + 1 HD PATA 160 GB Seagate + 1 HD Ext USB 2.0 320 GB Iomega, Sch. Video ATI X800XL 256 MB, LCD 19'' Samsung SM910V |
![]() |
![]() |
![]() |
#6310 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve ho questo router ed abbonamento libero 4Mb ed ho un problema abbastanza strano... quando ci sono più pc (anche 6 o 7) collegati che comunicano magari utilizzando programmi di p2p capita che il router si riavvi da solo, come se si resettasse, facendo cadere la connessione per alcune decine di secondi... può succedere parecchie volte consecutivamente, oppure una volta ogni 8 ore, però capita quotidianamente...
secondo voi, è un problema del router? è risolvibile? o è un problema della linea libero? o peggio ancora, potrebbe essere un problema della mia linea telefonica? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6311 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6312 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
Ah, prova a settare bene i pc, ovvero controlla che non ci siano troppe connessioni nel mulo 8o in un altro programma di p2p)...
![]() |
![]() |
#6313 |
Junior Member
|
uaz...
io un po il mio router lo so smanettare, ma sta cosa nn l'ho mai sentita... dove dovrei mettere le mani? dalla sezione NAT non mi pare ci sia possibilità... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6314 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in che cosa consiste l OPENWRT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6315 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6316 | |
Member
|
Quote:
quelo che vorrei sapere è se esiste questo firmware per lo zyxel 660hw-61 e vorrei sapere come si instala (non bazzico bene nell'inglese) e poi ho già sentito parlare di questo firmware in questo forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non mi risulta che si possa mettere sullo ZyXEL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6318 |
Member
|
scusa allora questa pagina? http://wiki.openwrt.org/OpenWrtDocs/...stige_660HW-61
cmq mi sai dire di preciso in che cosa consisterebbe installarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6319 |
Senior Member
|
Ah ok si può mettere.
Per quello che leggo ci vuole una jtag per collegarsi...poi si deve leggere con calma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6320 |
Member
|
cose quel cavo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.