|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a leggere quello che dite mi sta facendo paura questo "rutter"
![]() A fine anno lascio libero per la 20mbit di Telecom ![]()
![]() |
#2682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Ragazzi sono l'unico al quale è successo che dopo aver fatto l'upgrade alle pe11 il router ha una portata decisamente inferiore in wifi?
![]() |
#2683 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ti dico che io ho il router a 10 metri senza ostacoli e ho il 70% del segnale. Mi sembra un po' pochino. Non saprei. Potrebbe essere per il firm 11 ![]()
![]() |
![]() |
#2684 |
Senior Member
|
e io sono costretto per quello schifo che è tiscali!
![]() maledizione...toccherà prendere un access point esterno perchè questo nn basta!
![]() |
#2685 |
Senior Member
|
In ULL??
Soffriamo insieme allora! OT: peccato che il link della tua sign non funziona più... me lo ricordo quel pirlacchione dei 68cv di Detroit!!!! ![]() ![]()
![]() |
#2686 |
Senior Member
|
sì ho notato...hanno cancellato quel thread!!!
comunque qui con i nuovi firmware mettono da una parte e tolgono dall'altra...pazzesco!! con alice non ho mai avuto un solo problema...MAI! con tiscali invece cadute di linea prima una volta al mese...poi due...adesso due volte in 2 settimane! aggiornando il firmware sembra andare meglio...ma in wifi rispetto alla pe10 è davvero peggiorato! non capisco come possano dire che sia migliorato. prima usavo il portatile in salotto in tranquillità, adesso neanche a parlarne...non vedo nemmeno il router!!!
![]() |
#2687 |
Senior Member
|
Mi sa che di router decenti al momento non c'è niente.
E sui forum sto trovando pareri discordanti. Si parla bene un prodotto, poi lo porti a casa e fa cagare. Almeno qui si riesce a capire che questo non è un gioiello ![]()
![]() |
#2688 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia / Varese
|
Quote:
a me son cominciati esattamente il 1° agosto ... e continuano: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...947&p=13724814 Ciao Miki
![]() |
![]() |
#2689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
per questo penso che sia un problema di router e non di linea. ma aggiornando il firmware perdo tutte le impostazioni, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2692 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Confermo i circa 1000 kb in meno dello zyxel, che per di più è meno stabile del modem telecom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2693 | |
Senior Member
|
Quote:
io con la 640kbps agganciavo in pieno la portante da 800kbps, con la 2Mb aggancio 1854kbps invece di 2464 (provider Telecom-Alice flat) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2694 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2695 | |
Senior Member
|
Quote:
io con quest'ultimo non ho mai avuto alcun problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Wireless zyxel 660hw-61
Uso il router zyxel 660hw-61 con firmware p10 da più di un anno e non ho mai avuto nessun problema. Da ieri il led verde che indica il funzionamento del wireless si è spento e nel verificare il menù del router è scomparsa la voce Wireless LAN. Chiedo se qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema e come la risolto. Secondo il mio punto di vista il collegamento Wireless si è fuso.
Grazie per le risposte.........By Ross |
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Da un paio di giorni ho dei seri problemi con il 660HW, cioè si blocca dopo pochi minuti, al massimo cinque, dall'accensione: l'unica soluzione temporanea è resettarlo, accenderlo e spegnerlo diverse volte per riuscire a navigare qualche minuto; addirittura si è bloccato due volte mentre lo impostavo appena acceso. Ho provato ad aggiornarlo ma temo che il problema sia hardware e non software, che ne pensate? Mi scuso se è un problema di cui si è già discusso, ma riesco a navigare per pochi minuti e quindi non ho la possibilità di leggere tutto il thread
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2698 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io aggiungo che fa schifo
dopo 2 anni (durante i quali ha funzionato male) finalmente ieri ha tirato le quoia
![]() |
#2699 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
1-1
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.