|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Avevo intensione di acquistare questo gioco, ma da quel che ho capito freeza il pc, un bug per i quad core da quanto ho letto, io ho un Intel core i5...avrò problemi secondo voi?
Ps: ma ha il multiplayer online?
Desktop: Asus Z97-PRO - i7 4770k cooled by noctua NH-U12P - 2x4GB G-SKILL 1600mhz - nVidia EVGA GTX770 SC ACX - Kingston Hyperx 3K - OCZ Vertex3 60gb - 1TB WD Caviar Green - Corsair RM750w Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo |
|
|
|
|
|
#3242 | |
|
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2827 Inoltre, non è detto che a te debba per forza causare problemi. I freezes possono dipendere da molti fattori: tipologia di CPU, OC o meno, tipologia e modello di piastra madre ecc. No. Ciao! |
|
|
|
|
#3243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#3244 |
|
|
Appunto. Comunque sia, devo dire che la mia soluzione ha funzionato. Ora sono a 3,61 GHz e ci gioco benissimo, anche per tre ore filate. Nessuna anomalia, nessun freeze. Ciao!
|
|
|
|
#3245 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lake Bodom After Midnight [Belluno]
|
Io per esempio non ho avuto problemi di sorta!
|
|
|
#3246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ah ok...scusate non avevo capito che il problema era con le cpu in overclock e probabilmente montate su asus.
io non overclocco e ho un asrock.. spero di stare tranquillo!
Desktop: Asus Z97-PRO - i7 4770k cooled by noctua NH-U12P - 2x4GB G-SKILL 1600mhz - nVidia EVGA GTX770 SC ACX - Kingston Hyperx 3K - OCZ Vertex3 60gb - 1TB WD Caviar Green - Corsair RM750w Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo |
|
|
|
|
|
#3247 |
|
|
|
|
|
|
#3248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3249 |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Per dovere di cronaca senza voler in alcun modo creare flame o discussioni varie,il drm è stato bypassato totalmente. A quanto pare si deve sostituire un solo file per giocare al 100%!
Leggevo invece in una nota che si concentreranno da ora in poi sul gioco e non sul DRM. Non sò sinceramente cosa significhi!
|
|
|
|
#3250 | |
|
|
Quote:
Queste sì che son notizie tristi... ma - come hai giustamente fatto notare tu all'inzio del post - è meglio prendere atto dell'info senza approfondirla ulteriormente. Creare flames non è nè bello nè produttivo. Ciao! |
|
|
|
|
#3251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esattamente,ciao!
|
|
|
|
|
#3252 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Come già scritto in precedenza, il vantaggio è che ricostruire il server non è immediato... per AC2 ci hanno messo un mese, ed era il primo gioco, già un successo incredibile per il DRM. Con gli altri potrebbero metterci meno perché hanno capito il procedimento, ma Ubisoft può sempre modificare il db al volo, criptare, aggiungere roba a gioco già uscito, ecc... |
||
|
|
|
|
|
#3253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Permettimi,un successo fu allora la starforce 3.0.
|
|
|
|
|
#3255 |
|
Bannato
|
Un successo è qualunque DRM che regge per i primi 10 giorni/due settimane... la differenza con la StarForce è che, una volta crackata era crackata per qualunque gioco... col DRM Ubisoft, ogni volta si ricomincia.
|
|
|
|
|
|
#3256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Vero! Ecco perchè non ci capivo più nulla... Ora ho risolto completando tutti i glifi a parte quelli di Venezia (anche se alcuni non li ho proprio capiti.. Vorrei chiedere una cosa: ma a che serve l'ozione colora i vestiti che trovi dal sarto?
|
|
|
|
|
|
|
#3257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gaxel aspetta un attimo,non è che la gente compra tutta al dayone,eh! Quello che dici te è un successo teorico,ma poi praticamente bisogna vedere come stanno le cose. Vabè il drm lasciamolo stare,si vedrà col prossimo titolo cosa succederà.
|
|
|
|
|
#3259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
segnalo il problema che ho avuto io e la relativa soluzione
avevo il gioco in desincronia audio, salvataggi lunghissimi, missioni che partivano e si chiudevano in ritardo, talvolta si buggavano, bloccandosi per puro caso ho visto che il gioco aveva impostata una priorità alta in esecuzione (senza che io ce l'avessi mai spostata) l'ho messa a normale e tutto funziona correttamente ora |
|
|
|
|
|
#3260 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non usare come paragone questo forum, che rappresenta l'1% dei videogiocatori mondiali (PC o console)... forse meno. Valve, già nel 2004, creò Steam per evitare la pirateria pre-dayone (neanche al dayone, proprio quella prima), perché per loro (e non solo) era la piaga maggiore... il pianeta è pieno di gente che non resiste e si prende il gioco dove lo trova prima, se arriva sugli scaffali prima che in p2p, c'è un enorme vantaggio. Conta inoltre che, la gente veramente interessata al gioco, che è poi quella da cui arriva il grosso delle vendite, lo "vuole" al dayone ed è disposta anche a spendere molto... tu magari aspetti, perché non ti interessa particolarmente o perché hai altro da giocare, ma il giocatore medio è uno che compra un gioco ogni tanto, quando non ha altro da giocare e solo del genere che gli piace... e non vede l'ora di metterci sopra le mani. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.