|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sul discorso 2x512, io sono contento di non aver 1x1024, così sfrutto il dual channel, se sarà in futuro necessario (per l'utilizzo che faccio io del pc) avere 2x1024, i prezzi spero siano diventati accessibili, da quel poco che ho visto ora non lo sono.. Un'altra motivazione della mia prefernza al 2x512, è la compatibilità tra banchi prodotti in tempi diversi, o addirittura con chip diversi, cosa alquanto probabile quando successivamente si va ad aggiungere l'altro giga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque avendo fatto "l'allegerimento" di XP con nLite, non escludo di aver levato qualcosa di troppo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
|
Scusate...ho un po' di confusione per quanto riguarda i driver della Wireless...quelli del cd sono buoni?? Altrimenti??
![]() Altra cosa sempre riguardo la Wi-Fi...i driver sono quelli della W120, vero?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
|
Il firmware del masterizzatore è questo???
http://www.toshibaer.com/firmware/in...path=TS-L632D/ così lo sinserisco nel primo post |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non riesco ad usare clockgen
setto tutto ma non aumento per niente il clock rimane sempre a 1600 Mhz cosa ho sbagliato turion x2 Tl50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1510 |
Member
|
A confermo ho abilitato 16 pileline a go7600 ma come detto nn vegono effettivamente abilitate penso ci sia qualche problema con rivatuner
![]()
![]() |
#1511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sto scaricando anche gli ultimi driver... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Member
|
Niente da fare impossibile raggiungere i 2.2GHz con il tl50 in mio possesso massimo gira a 2.150GHz domanda esistono ram da installare su a6t con frequenze maggiori ??????????????????????????????????????????????????????
![]() |
#1514 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Ragazzi anche io
![]() 1) Ma è sicuro che overcloccando non si fanno danni hardware a nessun componente del pc? 2) Scaricata la versione 1.0.4.2 di clockgen su quali valori devo intervenire e come?? Quanto sono i valori massimi impostabile per avere un pc stabile? Grazie mille Paco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Member
|
Quote:
controlla cmq sempre la temperature e se vedi valori allarmanti scendi di frequenza e metti in preventivo di poter perdere windows perchè se crascia può essere si corrompa e dunque addio OS fai tu valuta ciò e poi decidi di conseguenza buon OC ![]()
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Si.. è proprio quello. Naturalmente la versione ASUS OEM ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
Città: Germania
|
Windows VISTA
Fremendo dall'ansia di testare questo nuovo sistema operativo, ho deciso di scaricare dal sito MicroSoft la versione beta di Windows Vista. Non so però se sia conveniente scaricare la versione a 32 o 64 bit. Io vorrei quella a 64 bit, ma ho paura di non trovare programmi come il risparmio energetico o driver come quelli della scheda video o della wireless. non voglio utilizzare il PC senza il risparmio energetico. Cosa mi consigliate? Si trovano i driver e le utility a 64 bit (almeno le più imprtanti) ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
ASSISTENZA......................
![]() ![]() oggi il mio piccino parte per Abbadesse (VI) per un operazione a cuore aperto dell'hard disk. in 2 giorni mi hanno mandato RMA e corriere (che arriva in mattinata). PERO' trovo molto "illegale" a mio parere il fatto che un oggetto ROTTO non certo per colpa mia ed in garanzia... nonostante sia consegnato a LORO corriere... debba essere in toto di responsabilità mia se: 1 il corriere lo fa cadere sia nell' andata che nel ritorno 2 viene rubato mentre è in assistenza 3 i tecnici me lo distruggono cioè praticamente qualsiasi cosa succede al portatile da quando esce da casa mia a quando ritorna.... è totalmente a mio carico. a meno che non pago 19 euro come assicurazione. E' una cag....ta pazzesca.... io non ho pagato .... se succede qualcosa vedremo chi avrà ragione a suon di avvocati e associazione dei consumatori |
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Member
|
filgia, ma sei proprio sicuro che lo 031h esista e che abbia quelle caratteristiche e quel prezzo?!? no, perchè da un primo giro in rete non ve n'è traccia...
farebbe molta gola anche a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Member
Città: bornato
|
Quote:
ma varrebbe la pena puntare su un tl 60 ora che ci sono i core 2 duo????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.