|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
azz hai ragione...e tutti quelli sul forum di hwupgrade dove l'avranno preso?forse l'alto numero di ordini l'ha fatto finire?bho!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4502 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
|
Quote:
![]() cmq anche il mio problema era esattamente quello: schermo nero, led verde e poi il nulla -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4504 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Secondo me si sta diffondendo il panico ingiustamente...penso questi guasti di notebook rientrino nella normalità. O avete altre informazioni? E cmq non lamentatevi troppo di Asus che mi pare essere l'unica a dare 2 anni di garanzia commerciale. Se il vostro notebook fosse stato un Acer, Sony, toshiba ect ect è molto probabile che lo avreste dovuto gettare dalla finestra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4505 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Idem
Questa mattina stesso messaggio. Il mio A6T è in assistenza da poco più di una settimana, per il solito difetto all'accensione. Prognosi: scheda madre. Ho telefonato alla A Novo per chiedere i tempi di riparazione, visto che il portatile lo uso per lavoro, ma non mi hanno saputo dare una data presunta. Dipende dala disponibilità del ricambio. Troppe M/B gli servono per sistemarli tutti!!! La sostituzione con altro PC prevede la fornitura di un PC nuovo? E per la garanzia? Altri due anni? Possibile? Saluti a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4506 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
per la sostituzione ti danno un pc nuovo, su accettazione della loro offerta, con garanzia limitata al periodo di scadenza della garanzia del pc sostituito, o mi pare, ma non ne sono assolutamente sicuro, che siano 3 mesi in più se mancano pochi giorni alla scadenza della garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4507 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: eboli
|
Quote:
es:se la garanzia del tuo notebbok scade a marzo, e la mb te la sostituiscono ad esempio nel mese di febbraio, la MB ha ancora 3 mesi di garanzia.Mentre la garanzia sul portatile ti scade comunque a marzo. Nel caso in cui il portatile ti venga sostituito,erediti la garanzia del vecchio notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma voi credete realmente che abbiano altre schede madri per sostituirle?...se hanno iniziato a sostituire i portatili con lo stesso problema non credo che ne abbiano altre, a meno che non si siano rimessi a produrle vista l'enorme "domanda"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4509 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4510 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ancona
|
Sull'onda di tutti questi problemi voglio segnalarvi qualcosa di molto strano...stavo giocando a stalker quando il gioco si è intoppato e la schermata è tornata a windows.nulla di strano in apparenza, ma le icone erano enormi e i colori (se ricordate le schermate di installazione di windows95 senza driver scheda video installata) solo grigio, rosso nero.(tipo 3/4 colori primari).
Ho pensato...cacchiò ho fregato la scheda video, poichè conosco le alte temperature raggiunte dalla suddetta.La cosa strana che dopo lo spavento ho deciso di riavviare "al volo".Dopo...tutto come prima!! Che me devo preoccupà???in aggiunta al problema di accensione random mi consigliate di mandarlo in assistenza.Premetto che potrei aspettare ancora fino a novembre per la scadenza della garanzia, e vedere per allora cosa succede?ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4511 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Buongiorno a tutti
![]() sono nuovo di questa discussione..... Vorrei chiedere cortesemente una domanda; leggendo un po ovunque ho puntato la mia attenzione su questo ottimo notebook.... mi sapreste dire se si trova ancora nei negozi? Se si, quali ad esempio? Oppure a me andrebbe bene anche usato se messo medio-bene..... Sto girando ormai tutta la romagna ma ohh al prezzo di 400-500 euro nn si trova niente di nn dico super "potente" ma almeno di fascia media. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di kubuntu : 08-02-2008 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4513 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4514 | |
Member
|
Quote:
se conosci il sito produttore con i risultati di altri test..ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Comunque se vuoi davvero mettere in ginocchio la VGA prova ShaderMark |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 | |
Member
|
Quote:
![]() ancora... come valuto in che condizioni è? ok la qulità assoluta del comparto video,ma non certo valuta l'usura visto che st'elettronica oggi va alla grande, domani chissà! il problema era di capire il perchè di quel comportamento. Ultima modifica di giuseppozzo : 08-02-2008 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 |
Senior Member
|
Se vuoi essere sicuro al 100% che il pc non abbia problemi hardware devi stressarlo al massimo, se te lanci un bench con ShaderMark al max dettaglio, e in più lanci anche un Orthos per stressare CPU e RAM e lasci andare il tutto per un'oretta, ovviamente mettendo il pc rialzato per non surriscaldarlo, puoi stare abbastanza sicuro che il pc non abbia problemi.
Tieni sempre presente però che la sfiga ha un potere smisurato, il mio ha passato più di 80 ore di fila a fare calcoli matrici e sessioni di Unreal o Pro Evoluzion Soccer di diverse ore senza problemi e poi è morto mentre navigavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4518 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4519 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4520 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.