|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
passando dal negozio il mio, x un problema analogo, ci ha messo 3 settimane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4062 |
Senior Member
|
il mio stà per partire per la seconda volta in 6 mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4063 |
Member
|
sempre con lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4064 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
usare nlite
salve
ho cercato inutilmente, seguendo la guida, di creare un CD di installazione senza i programmi inutili da installare. In particolare chiederei se la cartella i386 contenuta nel CD dei Driver va copiata pari pari sull'hard disk, inserendo successivamente i 4 file oembios...e se questi ultimi vanno prima scompattati, oppure bisogna usare la cartella i386 creata sull'hd dopo l'installazione. Il fatto è che Nlite, quando indico il percorso corretto, si blocca chiedendo, appunto, se il percorso inserito è corretto... grazie pasquale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4065 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ragazzi a proposito di bios...ma sono uscite versioni interessanti da un pò a questa parte?io non l'ho mai aggiornata!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Quote:
![]() ByE PS: mi sa che pure io sto per essere colpito dalla maledizione del 1° anno: il mio notebook ormai ha raggiunto un anno e un mese di vita e da un paio di settimane ogni tanto si spegne da solo senza darmi ne preavvisi ne niente (lo fa molto di rado ma sta cosa inizia a preoccuparmi...)
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4067 |
Senior Member
|
azz il mio fà un anno a dicembre...
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Di bios c'è la 0701 io lo uso da quando è uscito un po' di mesi fa.
Il mio ha compiuto un anno a Luglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4069 |
Senior Member
|
credo di no...la prima volta non funzionava più lo schermo (problema alle lampade dell'lcd); l'altro giorno invece ho usato il notebook all'uni, lo spento e tutto era ok...arrivo a casa dopo 30 minuti e non si accendeva più, o meglio...si accendeva per 2-3 secondi e poi si spegneva immediatamente....al negozio hanno provato a vedere se era 1problema di ram od hd provandone altri ma niente...probabilemnte problema di scheda madre, e via in partenza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4070 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve ragazzi ho un problema, dovrei togliere l'hard disk dal pc prima di mandarlo in riparazione ma non ho idea di cosa fare una volta smontato lo sportellino...ci sono 2 cordicelle che mi suggeriscono di tirare per estrarlo ma non si muove, e non vorrei rompere alcunchè forzando...qualcuno mi aiuti che devo salvare i dati prima di mandarlo alla Asus! Grazie
![]()
![]() |
#4071 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4072 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
No in realtà no, ma cmq ho fatto da solo, dovevo spingere l'HD verso l'alto per sganciarlo dall'attacco IDE e solo dopo tirarlo fuori con le cordicelle
![]() Ora devo solo sborsare 31 € per l'adattatore USB ![]()
![]() |
#4073 |
Senior Member
|
Prendi un adattatore IDE che costerà 2 o 3€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4074 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. VI
|
domanda sui i driver video: posso installare senza problemi gli ultimi forceware o devo per forza installare driver appositi per la 7600go (che fra l'altro sul sito nvidia non esistono)? i driver postati nella prima pagina sono i più recenti? voi cosa usate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4075 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4076 |
Senior Member
|
Quelli che trovi sul sito nvida non vanno perchè vanno prima moddati.
Puoi usare questi http://www.tweakforce.com/ che sono già moddati oppure andare sul sito che ti ha detto Dark Frank |
![]() |
![]() |
![]() |
#4077 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. VI
|
grazie mille raga! qualcuno sta giocando a pro street? come vi gira?
edit: ho dato un'occhiata ai siti ma ho visto che molti driver danno problemi, voi che li avete già installati che versione avete scelto? Ultima modifica di federizla : 24-11-2007 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4078 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Probabilmente anche il mio notebook dovrà essere spedito in assistenza.
Aspetto solo di acquistare un hard disk per travasare i dati, poi attivo la procedura di spedizione. Il problema è che, pur funzionando bene, si sprigiona un odore acre che mi provoca bruciori alla gola. Questo è successo a causa di un errato spegnimento della macchina, in seguito la ventola è partita a tutta velocità emettendo uno strano rumore e il conseguente odore acre. Vorrei sapere se i tecnici del centro assistenza, a prescindere dal problema che ha, formatteranno o meno l'hard disk. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4080 | |
Senior Member
|
Quote:
segnati il numero di serie dell'hard disk così verifichi se lo formattano oppure lo sostituiscono!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.