|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 |
Member
Città: Milano
|
Ti consiglio di installarli tutti...così ti togli il pensiero...e guadagni anche in stabilità...
![]() |
#3603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quoto pa_co, gli aggiornamenti andrebbero installati tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 |
Senior Member
Città: Germania
|
salve a tutti...
a proposito di aggiornamenti... dall'uscita di windows vista ad ora sono stati rilasciati circa 40 aggiornamenti importanti... bisogna dire che il sistema si comporta bene e leggendo la didascalia degli aggiornamenti la maggior parte sono update di windows defender, patch sicurezza e miglioramenti di compatibilità hardware. sono contento che il sistema venga migliorato continuamente... ma 40 aggiornamenti... ![]() p.s.: NON CI CREDO!!!! non c'è ancora la patch per i processori AMD (e siamo sempre a 1600 MHz). ma come fa l'asus a vendere ancora computer AMD con vista home integrato? non lo vede che p4g non funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso però non vedo l'ora di finire la tesi, dare una bella formattata venderlo e prendermi un bel MacBook ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nooooooo, non ci lasciare Simone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 |
Senior Member
|
All'inizio ho preso questo notebook perchè pensavo di giocarci molto, invece lo uso principalemnte per navigare, vedere pdf e slide, e prendere appunti, visto che molto spesso non ho una presa di corrente a portata di mano le 5-6 ore di autonomia del Mac mi attirano molto
![]() ![]() E poi 15,4'' per l'uso che ne faccio sono quasi troppo, prende troppo spazio nell zaino. comunque se ne parla ad ottobre inoltrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 |
Member
|
![]() |
#3610 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quale ubuntu?
Quale versione di Ubuntu va meglio sul nostro note?
Feisty Fawn o Dapper Drake? 32 o 64 bit?
![]() |
#3611 |
Senior Member
|
Non pensavo che sarebbe mai successo... ma caro Simone... ti devo contraddire.
Non credo che Vista sia poi così goffo e inutile... forse poco maturo si... Per il Mac capisco le tue motivazioni, ma sono un anti-Apple. Prezzo alto e fuori da ogni logica concorrenziale. Ovviamente è una mia opinione. p.s.: il caricabatterie calamitato dei mac-book è sfiziosissimo però! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che il Mac costicchia è vero, ma ogni volta che lo vedo mi viene sempre più voglia di prenderlo, però aspetto l'uscita di Leopard. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 |
Senior Member
|
secondo me Vista ha un grande potenziale da mostrare... ancora però è un bimbo in confronto a XP.
ci sono alcuni che pensano che i windows si debbano comprare alternativamente. win2000 SI winME NO Xp SI VISTA NO WinSeven (Vienna) SI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3614 |
Senior Member
|
Doppio Post
Ultima modifica di jblpro_82 : 11-07-2007 alle 17:57. Motivo: Scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 | |
Member
|
Quote:
Ms-Dos Windows 98 Windows Xp Vedrete che fra due anni lanciano un nuovo sistema operativo...e questo cadrà nel dimenticatoio come Windows ME...
![]() |
![]() |
#3616 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque anche il win2k non è malaccio lo tengo sul pc che uso per scaricare e sta acceso praticamente 24h/24h 365g/365g e non ha mai un problema un rallentamento od un blocco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 |
Member
|
Ragazzi ho un quesito da porvi...se imposto tramite PFG le prestazioni in Hight Performance la frequenza del processore dovrebbe alternarsi tra gli 800Mhz e i 1600Mhz...a me invece resta fissa a 1600Mhz...premetto che non ho aggiornato nessun driver(l'unica cosa che ho installato è l'ultima versione di Power4 Gear)...Devo installare l'utility della CPU contenuta nella prima pagina del post per risolvere tale problema?
![]() |
#3620 | |
Senior Member
|
Quote:
I driver della CPU devono esserci x forza altrimenti la cpu resta sempre a 1600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.