|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cosa fai lo spiritoso??? ma per favore con queste battute ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3142 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per ritornare alla calma..... ancora un paio di giorni e anch'io saro' dei vostri :-D Qualche consiglio subito per cominciare?
La mia idea e' di fare qualche test nella configurazione di fabbrica per poi procedere con la formattazione, reinstallazione di Windows tramite Nlite, partizionamento, utilizzo driver aggiornati e infine installazione di Ubuntu. Feedback? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: provincia di torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ( oppure nessuno usa xp 64 bit... ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
...misà che è l'ultima....
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3147 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 |
Senior Member
Città: Germania
|
@SergioCard
Innanzitutto Buongiorno.
Volevo solo intervenire per dire che non mi piace tanto quando si alzano i toni e si diventa, a mio parere, prepotenti. Io non so se ho male interpretato io, ma il tuo messaggio mi sembrava pieno di rabbia e quasi indignato per un errore che era stato commesso da qualcuno nel forum. Vorrei ricordarti che abbiamo raggiunto i 3000 post nella più totale tranquillità e serenità, aiutandoci vicendevolmente, scherzando, giocando, facendo test e prove, installando e formattando in continuazione, solo per poter poi scrivere un post e poter aiutare qualcuno a non perdere il tempo che abbiamo perso noi. Ti faccio notare inoltre che avere un supporto così valido come quello della comunità di HW Upgrade è un privilegio non da poco, e che data la sua importanza, deve essere rispettato. Sinceramente credo che tu ti sia fatto prendere un po' dalla foga... e, per questo, ti do il benvenuto nella famiglia di HWUpgrade A6T nella speranza di un'amicizia sincera, proficua e di una convivenza pacifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3150 |
Senior Member
Città: Germania
|
@Simonex84
Ho provato i driver NVIDIA da te segnalati. Premetto che provengo dai driver ASUS originali. Ho voluto provarli visto che hai detto di considerarli ottimi. Ho notato che il pannello di controllo (quello stile classico) contiene qualche voce in più, tra cui l'overclock. Non so se è una mia impressione ma la temperatura del core mi sembra più alta rispetto a quando avevo i driver asus. Dopo 2 ore di normale collegamento internet sono a 69 gradi di core e 57 gradi di temperatura ambiente segnalata dal pannello nvidia. Come ti sembrano? Credo che prima mi stava su 61, 62 gradi.
Saranno 'ste giornate primaverili !!! Ultima modifica di jblpro_82 : 03-03-2007 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 |
Member
|
Ragazzi...quando escono i driver per windows vista?
E' già passato un mese... E' per la patch della cpu amd?
![]() |
#3152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() speriam presto
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque ho controllato col rivatuner ed in 2d a riposo le frequenze scendono come è giusto che sia a 130 mhz (mi pare). Sul forum asus continuano a dire che devono uscire e della patch microzzoz per la cpu non si sa ancora nulla, comunque i driver dei componenti fondamentali (touchpad, chipset, vga, audio) ci sono, però secondo me è ancora troppo presto per passare a vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 |
Member
|
Si, l'unico problema è questa patch per il nostro processore!
Come mai la microsoft ha rilasciato vista con questi problemi di incompatibilità?
![]() |
#3155 |
Member
|
ciao raga, ho intallato vista (32 bit) sull'a6t-ap002h, solo che ho qualche dubbio sui driver. ad esempio i driver della webcam quali sono esattamente
![]() poi power4gear mi pare che non si riesca a scaricare, e per ultimo non riesco a capire perchè non mi fungono le combinazioni fn+f(2/7/8/10/11/12).... ciao ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Ragazzi da un po di tempo ho problemi di blocco con questo notebook.Mispiego,i giochi si piantano dopo un po' anche se le temp della scheda vide e della cpu sono basse.Inoltre sento una specie di clack ripetitivo(credo sia la testina dell'hard disk)Non è che dopo 5 mesi l'hd mi sta abbandonando?Stanotte l'avevo lasciato acceso per scaricare e si è ravviato
![]()
![]() |
#3157 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 |
Senior Member
|
qualcuno ha notizie su come fare per la webcam con linux???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
ho dovuto smontare il disco e mandarlo in assistenza, me l'hanno sostituito
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.