|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se non dovesse esserci soluzione, basta utilizzare le schede audio esterne, d'altra parte chi usa software costosi come cubase e similari per lavoro, non si fa certo problemi economici. l.
|
|
|
|
#4422 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Device Audio : 82801G (ICH7 Family) High Definition Audio P.S Sul modello FE28H
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
|
|
|
|
|
|
#4424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.intel.com/design/intarch/...index.htm#945g Scegliendo la componente "ac '97". Oppure sarebbe da investigare piu' a fondo qui: http://www.idt.com/?catID=7233908
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer. Ultima modifica di Loris Vutam : 06-11-2006 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#4425 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si ma il driver che monta vaio è sigmatel non intel, perchè evidentemente il codec è sigmatel...infatti sul sito intel dice specificatamente che i driver devono essere rilasciati dagli implementatori del codec ac97 e hd...ma sigmatel mi ha risposto che bisogna farsi dare i driver da sony e che loro non possono rilasciare ALCUNA informazione in merito (e che siamo agli x-files!
Qualcuno ha lo stesso problema o ha trovato una soluzione? Ultima modifica di JiZmO : 06-11-2006 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#4426 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcuno potrebbe cortesemente fornirmi (tramite iso o DVD spediti a mio carico e ovviamente avevo rimosso la partizione di ripristino. La Sony li fornisce a 80 euro!!! Pazzi!!!
|
|
|
|
|
|
#4427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4428 | |
|
Junior Member
|
Quote:
(a parte che non vedrei comunque problemi... dopo aver avuto il serial di qualcuno - cosa già di per se fattibile senza i CD di ripristino - che cosa potrei farci?) Ultima modifica di myblueworld : 06-11-2006 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualche giorno fa ho ripristinato la partizione di sistema col dvd di ripristino vaio.
Non mi ha chiesto nessun serial, dimostrazione del fatto che all'interno del dvd è masterizzato anche il numero di serie di windows. Spiacenti per chi necessita dei dvd di ripristino, ma capirete che essendoci il serial dentro non puo' essere distribuito. |
|
|
|
|
|
#4430 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Vabbé... mi avete convinto, installerò un Media Center crudo (almeno posso evitare la ridicola bipartizione fatta da Sony e procedere con una personalizzazione nLite)... tanto seriale e relativa licenza li abbiamo, no? O avete controindicazioni pure su questo? Peraltro devo solo reinstallare perché il mio Vaio non resuscita mai da standby o ibernazione... Ultima modifica di myblueworld : 06-11-2006 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#4431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, ma ora sigmatel fa capo a -> http://www.idt.com/?catID=7233908 Prova a contattarli
|
|
|
|
#4432 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao a tutti....chiedo un consiglio ai grandi esperti del forum. Ho un FE11S, mi trovo benissimo...ho solo un problema...ho comprato Pro Evolution Soccer 6, tradendo per la prima volta la cara e vecchia Play. Lo installo, parte e scatta...scarico una patch che mi risolve il problema, almeno in apparenza...smanetto con le impostazioni di avvio 3d per i singoli programmi dal control panel della scheda video (Ge Force 7400) e riesco a fare andare il gioco piuttosto fluido alla risoluzione di 1280x800 (mi pare sia questa). Però c'è un problema: nn riesco ad impostare su "Sempre Attivato" la sincronizzazione verticale della scheda video! Risultato: gioco fluido ma in alcuni momenti lo schermo sembra spezzato, come se il refresh dello schermo sia troppo basso o, appunto, la sincronizzazione verticale sia disattivata. Come posso fare? Il gioco è stupendo e gira fluido, ma questo particolare mi infastidisce parecchio! Come posso fare per risolverlo? Possibile che con questa scheda video non si possa impostare su sempre attivo il sync verticale? Grazie a tutti in anticipo, spero possiate aiutarmi!
|
|
|
|
|
|
#4433 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
oggi sono stati rilasciati i nuovissimi driver XTreme-G MobileForce 93.71 G3 Quote:
cmq funzionano bene. scaricateli dal produttore Tweaks R Us perchè il file presente su hwupgrade è corrotto.
|
|
|
|
#4434 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi qualcuno sa se cè un sistema di aggiungere il bluetooth all'fe31h ?
xke se è un modulo in teoria è fattibile! nessuno sa nulla? |
|
|
|
|
|
#4435 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Io ho installati i driver pubblicati su vaio-link...aggiornati ad aprile! Da dove si scaricano eventualmente gli aggiornamenti? Sul sito NVidia c'è scritto che i driver nn sono compatibili con i portatili...se installo questi driver mi funziona ancora tutto? Ciao e grazie del puntuale consiglio, come sempre! |
|
|
|
|
|
|
#4436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ottimi driver diskostu grazie, ho provato anche io pes6 e mi dava lo stesso problema... metterndo questi driver e attivando la sincronizzazione verticale, il problema della linea orizzontale scompare
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
|
|
|
|
|
#4438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
SONY FE11H problema scherma
Ho un Sony Vaio FE11H con configurazione standard della casa madre,
ed ho un problema di visualizzazione dello schermo; in particolar modo, noto che ad esempio la visualizzazione dei caratteri, esempio se scrivo su un foglio word piuttosto che su una chat o in qualsiasi altro contesto di editing, non è perfetta, ma anzi, le lettere appaiono molto sfocate quindi la lettura mi risualta anche un pò faticosa; come impostazione risoluzione video ho la max, anche i colori max a 32bit; a voi risultano problemi di questo tipo? La cosa allucinante è che con questo laptot l'alta risoluzione video è tra le caratteristiche principali.... Grazie a chi vorrà aiutarmi! |
|
|
|
|
|
#4440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

e ovviamente avevo rimosso la partizione di ripristino.
e procedere con una personalizzazione nLite)... tanto seriale e relativa licenza li abbiamo, no? O avete controindicazioni pure su questo?